SEGNO BIKINI

Reaction score
488
Avete presente quando si conosce qualcuna che ti fa impazzire e si cominciano a mandarle sempre piu' sms e sempre piu' spinti, ricambiati ovviamente? Ecco una situazione "virtuale" simile a questa.... Questo parlare di corpi femminili nudi con segno del bikini ha creato una situazione stimolante per tutti noi mi sembra di capire.
Ma, rovesciando il discorso, cosa ne pensano le femminucce del sito del segno del costume sul corpo maschile? E preferiscono quello dello slip o del boxer o addirittura del bermuda?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
132
Avete presente quando si conosce qualcuna che ti fa impazzire e si cominciano a mandarle sempre piu' sms e sempre piu' spinti, ricambiati ovviamente? Ecco una situazione "virtuale" simile a questa.... Questo parlare di corpi femminili nudi con segno del bikini ha creato una situazione stimolante per tutti noi mi sembra di capire.
Ma, rovesciando il discorso, cosa ne pensano le femminucce del sito del segno del costume sul corpo maschile? E preferiscono quello dello slip o del boxer o addirittura del bermuda?
L'abbronzzatura maschile mi piace molto soprattutto qd il sedere ha la pelle bella chiara e il corpo diventa ambrato\dorato mmmmmmmmm L'unica cosa è che il sedere deve essere bello, alto e sodo.

Commenta
Reaction score
488
Guarda che con sederi così divento mmmmmmmmmmmmmmmmm

Attenta Luma che se mi stimoli ti piazzo una foto del mio! Chissa' mai....
Comunque mi sembra di capire che a tutti e tutte piacciano i segni dei costumi o bikini su corpi gradevoli ovviamente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Attenta Luma che se mi stimoli ti piazzo una foto del mio! Chissa' mai....
Comunque mi sembra di capire che a tutti e tutte piacciano i segni dei costumi o bikini su corpi gradevoli ovviamente.
per cortesia evitiamo di mettere culi maschili, altrimenti chiedo agli amministratori di farvi bannare immediatamente!!! Sono accettati solo femminili.

Commenta
Reaction score
132
images monica.jpg
monica_apor.jpg

Commenta
Reaction score
1
Luma scusami l'ultima chi è? (la bionda con il tatuaggio dietro la schiena) mi ricorda troppo Sabrina Salerno :unknw:

Commenta
Alto