- Creatore Discussione
C'e un "virtuale" di troppo sfortunatamente!
Purtroppo bisogna accontentarsi del virtuale...
aggiungerei .............. che spesso per il suo lato "oscuro" è più intrigantePurtroppo bisogna accontentarsi del virtuale...
L'abbronzzatura maschile mi piace molto soprattutto qd il sedere ha la pelle bella chiara e il corpo diventa ambrato\dorato mmmmmmmmm L'unica cosa è che il sedere deve essere bello, alto e sodo.Avete presente quando si conosce qualcuna che ti fa impazzire e si cominciano a mandarle sempre piu' sms e sempre piu' spinti, ricambiati ovviamente? Ecco una situazione "virtuale" simile a questa.... Questo parlare di corpi femminili nudi con segno del bikini ha creato una situazione stimolante per tutti noi mi sembra di capire.
Ma, rovesciando il discorso, cosa ne pensano le femminucce del sito del segno del costume sul corpo maschile? E preferiscono quello dello slip o del boxer o addirittura del bermuda?
luma, ma quando hai visto il mio culo?L'abbronzzatura maschile mi piace molto soprattutto qd il sedere ha la pelle bella chiara e il corpo diventa ambrato\dorato mmmmmmmmm L'unica cosa è che il sedere deve essere bello, alto e sodo.
luma, ma quando hai visto il mio culo?
Guarda che con sederi così divento mmmmmmmmmmmmmmmmm
per cortesia evitiamo di mettere culi maschili, altrimenti chiedo agli amministratori di farvi bannare immediatamente!!! Sono accettati solo femminili.Attenta Luma che se mi stimoli ti piazzo una foto del mio! Chissa' mai....
Comunque mi sembra di capire che a tutti e tutte piacciano i segni dei costumi o bikini su corpi gradevoli ovviamente.
Sono le nostre veline.luma, splendide le tue amiche, quando ce le presenti?
Luma scusami l'ultima chi è? (la bionda con il tatuaggio dietro la schiena) mi ricorda troppo Sabrina Salerno
Jaqueline Khury
http://www.oloxa.xpg.com.br/2011/08/sexy-jaqueline-khury-21-fotos.html
Mi raccomando niente pippe!!
grandiosa faiga!