- Creatore Discussione
a proposito come va la caviglia?
La caviglia ora è perfetta in breve indosserò i miei amatissimi tacchi.
Grazie
a proposito come va la caviglia?
Una volta che hai scaricato l'immagine nel messaggio fai doppio click sopra l'immagine con il tasto destro del mouse si aprira una finestra con le scelte di dimensioni e posizione fatte le tue scelte click ok e invia però deve fare il tutto in modalità avanzata.
fibonacci, complimenti. Grazie alla collaborazione di luma, ce l'hai fatta.
qui bisogna darci un taglio con tutte queste foto di super gnocche brasileire che mi fanno venire dei gran mal di testa .. se vinco al superenalotto, prometto che organizzo a villa certosa una mega festa con tutti noi e con le ragazze delle foto perchè sono stufo di guardarle solamente e basta più .. promessa di ex lupetto .. a proposito, tanto per dire, però non si sa mai, non sarebbe meglio mettere in cantiere un megasistema a carature proprio al superenalotto? così, da bravi fratelli e sorelle, poi se vinciamo una cifra discreta la festa la facciamo per davvero ..
Ciao Fibonacci,
ho visto la sequenza di belle ragazze che hai (dopo una dura lotta finalmente ) inserito, ma nonostante ciò volevo lodare Luma per le perle che ci dona ...
... ma poi tu mi cali il Jolly ...
Beh complimenti ad entrambi, ora in squadra abbiamo due veri fuori classe, continuate cosi.
Ciao, DD.