Non hai pietà !!!
Fibo ho trovato un degno sostituto per la mia pausa. Sei proprio bravo
:man_in_love::give_heart: Ce la metto tutta. Quando usciamo?
Meglio rimanere con lo scambio figurine non crede?
fibonacci per favore dimmi se vedi questa
Mi dai del lei Ma si, scherzavo!
La vedo la vedo
Mi dovete perdonare ma faccio ancora molta fatica ad usare il tu e lei nella vostra lingua metto tutta la mia buona volontà posso giurare che mi sono accorta ora di aver usato il Lei e non il tu.
Un po' come você e tu in portoghese. Ancora non ho capito la differenza..
Per il voce è una storia lunga lunga diciamo che il tu in alcuni stati del brasile come Rio è stato sostituito dal voce( che in origine era una figura di cortesia VOSSA MERCE se non mi ricordo male e è diventata di uso informale come il tu da voi forse è per questo che faccio un po' di confusione).
Sono comunque lingue latine mi fa molto piacere che ti siano piaciute.Si, qualcosa a riguardo lo so. Sappi che in italiano esiste il "Vossignoria", contrazione di vostra signoria e oramai caduto in disuso. Mentre in spagnolo per dare del lei si usa Usted o Ustedes, contrazione di Vuestra Merced equivalente del portoghese você. Come vedi le tre lingue si somigliano molto.
P.s. Le ultime tre sono topissimeeeeeeeeeeeee!!!!! Obrigado.
Sono comunque lingue latine mi fa molto piacere che ti siano piaciute.
Beh, le brasiliane chiare di pelle di solito sono anche chiare di capelli. Io allego quello che trovo comunque si, mi piacciono molto le brasiliane bionde stile Santa Catarina e Florianopolis :man_in_love: Tu di dove sei esattamente?
Io sono 100% Carioca.