VENGO ANCH'IO, ma non la canzone di Enzo Jannacci.
VENGO ANCH'IO, ma non la canzone di Enzo Jannacci.
Troppa acqua e caldo a marzo probabile ci vada a fine luglio.
Si ho una tale quantità di parenti che non mi riposo neanche ma sarebbe molto divertente ti porterei alle Thermas dei miei amici e tu rimarresti matto con le mie amiche e cugine.Sei il benvenuto conte, vieni in senso motorio spero
Peccato, avremmo potuto vederci ed amarci intensamente
Sei il benvenuto conte, vieni in senso motorio spero
Si ho una tale quantità di parenti che non mi riposo neanche ma sarebbe molto divertente ti porterei alle Thermas dei miei amici e tu rimarresti matto con le mie amiche e cugine.
che bello e che famiglie uniteSi ho una tale quantità di parenti che non mi riposo neanche ma sarebbe molto divertente ti porterei alle Thermas dei miei amici e tu rimarresti matto con le mie amiche e cugine.
4x4 via Buenos Aires 44 pieno centro lo vista crescere Proprietário e direttore piacevolissimi.Thermas Uomo, 4x4 o Montecarlo?
4x4 via Buenos Aires 44 pieno centro L'HO vista crescere Proprietário e direttore piacevolissimi.
Grazie sei un tesoroSi ne ho sentito parlare. Mi ero letto molti forum in previsione di un viaggio che poi non si è mai realizzato e tutti ne parlavano bene.
Mi permetto di farti da professore.. La maggior parte degli internauti ITALIANI scrive questi orrori, tu sei giustificata