sei sempre il solito............ e la mia mano prende vita!!!!!!
Di nullaGrazie Luma, tutte foto magni...FICHE, ma in particolare quella di Andressa Urach è ... breathtaking...
danielle dourado assomiglia alla mia igienista dentale .. che ha qualche anno in più ma è pur sempre una bella gnocca .. e che quando incontro non riesco a fare a meno di abbracciare .. perchè anche a lei piace quando la abbraccio e freme tutta eh se freme ..
queste foto devo mostrarle alla mia igienista mentale che sta cercando di disintossicarmi dalla voglia continua di figa .. è una gara dura sia per me che per lei .. non so se riuscirò a calmarmi .. non so nemmeno se ne valga la pena disintossicarsi dalla figa ..
un giorno in un futuro molto lontano magari mischiata al mucchio inserisco una delle mie
non piacciono sola a te troppa robbaLe utlime due sono le brasiliane che piacciono a me ... tanta robba!!!
Il bello del mio paese è che ci sono donne per tutti i gusti anche se buona parte delle ragazze postate da me lavorano nel mondo dello spetacolo e già di per se sono ben più curate delle altre.
Un'altra cosa interessante è che la percentuale di donne è di gran lunga più elevata da quella dei maschi in alcune cità abbiamo 16 donne per maschio ovviamente non sono tutte belle e gentili ma hanno allegria e forza dentro di loro che sono uniche.Questo brano "Lourinha Bombril" (Biondina con capelli paglia di acciao) del Paralamas do Sucesso parla proprio della bellezza e diversità delle nostre donne.
http://www.youtube.com/watch?v=Ut9HmSo9DVo
come 16 donne per ogni uomo? e soprattutto, in quale città?
Una delle cità di chiama Alem Paraiba no Estado de Minas Gerais, che tra l'altro è bellissimo da visitare, e alcune cità del centro, la media nazionale di qualche anno fa era di 8 donne per maschio.