SEGNO BIKINI

Reaction score
132
Laura Keller

laura-keller-senza-veli-su-eh-gata-magazine-1.jpg
laura-keller--128814.jpg
IFOT_43496.jpg

Commenta
Reaction score
8.020
Grazie Luma, tutte foto magni...FICHE, ma in particolare quella di Andressa Urach è ... breathtaking...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
14
danielle dourado assomiglia alla mia igienista dentale .. che ha qualche anno in più ma è pur sempre una bella gnocca .. e che quando incontro non riesco a fare a meno di abbracciare .. perchè anche a lei piace quando la abbraccio e freme tutta eh se freme ..
queste foto devo mostrarle alla mia igienista mentale che sta cercando di disintossicarmi dalla voglia continua di figa .. è una gara dura sia per me che per lei .. non so se riuscirò a calmarmi .. non so nemmeno se ne valga la pena disintossicarsi dalla figa ..

Commenta
Reaction score
10.751
danielle dourado assomiglia alla mia igienista dentale .. che ha qualche anno in più ma è pur sempre una bella gnocca .. e che quando incontro non riesco a fare a meno di abbracciare .. perchè anche a lei piace quando la abbraccio e freme tutta eh se freme ..
queste foto devo mostrarle alla mia igienista mentale che sta cercando di disintossicarmi dalla voglia continua di figa .. è una gara dura sia per me che per lei .. non so se riuscirò a calmarmi .. non so nemmeno se ne valga la pena disintossicarsi dalla figa ..

hai anche tu un'igienista dentale come Lui? :)

Commenta
Reaction score
14
caro samuelbb .. la nicole è unica .. me la sogno anche di notte .. e quelle feste ah quelle feste .. però non si sa mai .. mai dire mai ..

Commenta
Reaction score
132
Alana Campos

iggfdnIKE9HUQ.jpg
alana-campos.jpg
alana-campos-payboy-brazil-photoshoot-01-675x900.jpg

aryane steinkopf

550430_aryaneIN.jpg
tumblr_mc5xm04jfr1qd0ln0o1_500.jpg
Aryane-Steinkopf8.jpg

desiree.jpg
tumblr_ltl5atZWAi1qaooc8o1_500.jpg
tumblr_lx17c4czG31qdqgr4o1_400.jpg
Desiree

tumblr_lzkgmuwgDK1ql0c5so2_400.jpg
Vanessa-Zotth3.jpg
7176643802_19a1300cd1.jpg
vanessa zotth

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4.261
Luma ...

Mi arrendo !!!
I surrender !!!
Eu me rendooo !!!!!

In che lingua devo dirtelo che hai un gusto estetico incredibile !
Ok le modelle sono belle e fin li è facile, ma tra le tante foto che possono passarti sotto gli occhi tu scegli ogni volta quelle più "artistiche", mai volgari ma sempre tremendamente erotiche (ok ce li ho gli occhi lo so che ce né una col culo fuori dalla finestra :w00tmesalia: , ma quella è una scelta "artistica" provocatoria come quella seduta sui libri, per altro molto attuale con le manifestazioni studentesche di questi giorni :biggrin: ), continua cosi :clapping:.

Ciao, DD.

P.S.: Buffo il mondo, mentre scrivevo la frase in Portoghese mi sono accorto che è simile a come lo direi nel mio dialetto, cambiano solo gli accenti "me renno", l'io viene assorbito dal me. E' proprio vero che tutto il mondo è paese :biggrin:.

Commenta
Reaction score
132
Il bello del mio paese è che ci sono donne per tutti i gusti anche se buona parte delle ragazze postate da me lavorano nel mondo dello spetacolo e già di per se sono ben più curate delle altre.
Un'altra cosa interessante è che la percentuale di donne è di gran lunga più elevata da quella dei maschi in alcune cità abbiamo 16 donne per maschio ovviamente non sono tutte belle e gentili ma hanno allegria e forza dentro di loro che sono uniche.Questo brano "Lourinha Bombril" (Biondina con capelli paglia di acciao) del Paralamas do Sucesso parla proprio della bellezza e diversità delle nostre donne.

http://www.youtube.com/watch?v=Ut9HmSo9DVo

Commenta
Reaction score
10.751
Il bello del mio paese è che ci sono donne per tutti i gusti anche se buona parte delle ragazze postate da me lavorano nel mondo dello spetacolo e già di per se sono ben più curate delle altre.
Un'altra cosa interessante è che la percentuale di donne è di gran lunga più elevata da quella dei maschi in alcune cità abbiamo 16 donne per maschio ovviamente non sono tutte belle e gentili ma hanno allegria e forza dentro di loro che sono uniche.Questo brano "Lourinha Bombril" (Biondina con capelli paglia di acciao) del Paralamas do Sucesso parla proprio della bellezza e diversità delle nostre donne.

http://www.youtube.com/watch?v=Ut9HmSo9DVo

come 16 donne per ogni uomo? e soprattutto, in quale città? :wink:

Commenta
Reaction score
132
come 16 donne per ogni uomo? e soprattutto, in quale città? :wink:

Una delle cità di chiama Alem Paraiba no Estado de Minas Gerais, che tra l'altro è bellissimo da visitare, e alcune cità del centro, la media nazionale di qualche anno fa era di 8 donne per maschio.

Commenta
Reaction score
1
Una delle cità di chiama Alem Paraiba no Estado de Minas Gerais, che tra l'altro è bellissimo da visitare, e alcune cità del centro, la media nazionale di qualche anno fa era di 8 donne per maschio.

Prima di morire devo visitare il Brasile ... senza la famiglia ovviamente :pleasantry:

Commenta
Reaction score
132
(11).jpg
dd014.jpg
image debora denise.jpg
Debora e Denise Tubino

Carla Viviani
20120130_beladasemana1.jpg
272949-1920x1200.jpg
images.jpg

19_800x600.jpg