Beh io preferisco le donne "normali" , queste foto patinate fanno arrizzare le code ma sono quelle reali che le mantengono dure ;PLoro sono molto più belle di me io sono troppo normale lascio lo spazio a queste stupende ragazze.
Beh io preferisco le donne "normali" , queste foto patinate fanno arrizzare le code ma sono quelle reali che le mantengono dure ;P
Speriamo sia così
no le mie foto rimangono segreteE' così ti assicuro , almeno per quel che mi riguarda , anzi manda pure una tua foto che sarà apprezzata molto più di tutte queste messe assieme
no le mie foto rimangono segrete
non sono bella...peccato....la condivisione della bellezza è bellezza essa stessa !!!
no rispetto alle ragazze delle foto non sono così bella come loro tutto qua. A qualcuno piaccio e non dico più nulla non è più bello che io rimanga un mistero così mi immaginate come volete o come vi piace di più.autosvalutazione femminile?
no rispetto alle ragazze delle foto non sono così bella come loro tutto qua. A qualcuno piaccio e non dico più nulla non è più bello che io rimanga un mistero così mi immaginate come volete o come vi piace di più.
non sarai bella, ma simpatica sicuramentenon sono bella
un giorno in un futuro molto lontano magari mischiata al mucchio inserisco una delle mieLo so perfettamente che non mandi le tue foto , preferisci stuzzicare con la fantasia , però esiste anche la provocazione :P
Luma ... se anche tu hai due occhi cosi belli ma chi se ne frega del resto !!!