- Reaction score
- 1.330
2 x 1, queste sono le offerte che piacciono a me!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo forum è troppo tranquillo quando non ci sono io.
bentornata, sei qui o in vacanza a casa?
Stavo lavorando come una matta per finire il mio nuovo progetto in tempo, ora il grosso del lavoro è fatto e posso venire a stare un po' di tempo qua sempre che non ci sia tanto da fare come in questi giorni.
Ciao Luma bentornata e Buon Natale, e' tanto che non ti sentivamo.
E naturalmente Buon Natale e Buone Feste anche a tutti i puttanieri del sito !!!
![]()
Vedi l'allegato 63688Debora e Denise Tubino
che splendori, una più bella dell'altra. luma, ci abitui troppo male, perché vedendo queste robe al pc, poi quando usciamo per strada rimaniamo fortemente delusi da quelle che ci circondano.
e pur vero, ma circolano vestite, soprattutto di questi tempi ................ freddiPurtroppo non siamo a Barra o Ipanema, siamo in Pianura Padana, ci sono belle donne anche qua, e dobbiamo acontentarci.
e pur vero, ma circolano vestite, soprattutto di questi tempi ................ freddi
C'è freddo e nebbia ma se prendesse piedi la moda che gira in Alaska non sarebbe così male.
Vedi l'allegato 64100
ho già prenotato il volo diretto, ....................... che bei doposci che indossano le girl alaskine
sei gentile e la gentilezza non è mai troppaGrazie luma: che belle che siete voi brasiliane belle, sembrate tutte fatte di sole, di cielo ( poi mi fermo altrimenti divento lo zerbino del forum!)
Ho un dubbio, in Brasile, sopratutto a Rio, il segno del bikini va molto ed i ragazzi lo adorano. Qui spesse le donne mi dicono che schiffo hai il segno del costumo però secondo me non hanno capito nulla su quello che piaceveramente.A me piace e continuo a esibirlo amo i miei 4 triangolini nei punti giusti...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.