SEGNO BIKINI

Stavo lavorando come una matta per finire il mio nuovo progetto in tempo, ora il grosso del lavoro è fatto e posso venire a stare un po' di tempo qua sempre che non ci sia tanto da fare come in questi giorni.

Ciao Luma bentornata e Buon Natale, e' tanto che non ti sentivamo.

E naturalmente Buon Natale e Buone Feste anche a tutti i puttanieri del sito !!!

buon-natale10.gif

che splendori, una più bella dell'altra. luma, ci abitui troppo male, perché vedendo queste robe al pc, poi quando usciamo per strada rimaniamo fortemente delusi da quelle che ci circondano.

Purtroppo non siamo a Barra o Ipanema, siamo in Pianura Padana, ci sono belle donne anche qua, e dobbiamo acontentarci.

Grazie luma: che belle che siete voi brasiliane belle, sembrate tutte fatte di sole, di cielo ( poi mi fermo altrimenti divento lo zerbino del forum!)

Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore:
Ho un dubbio, in Brasile, sopratutto a Rio, il segno del bikini va molto ed i ragazzi lo adorano. Qui spesse le donne mi dicono che schiffo hai il segno del costumo però secondo me non hanno capito nulla su quello che piaceveramente.A me piace e continuo a esibirlo amo i miei 4 triangolini nei punti giusti... :angel:

A me mi piace proprio tanto
Sarà che son strano.....
Cmq non è bello ciò che è bello, ma...... :w00tmesalia:

"A me mi piacerebbe un robot
che farebbe i compiti miei
il più meglio di tutta la scuola sarei"

Buon Natale!! W Luma. E W la quella cosa che inizia per f e finisce per iga.

Indietro
Alto