SEGNO BIKINI

105.jpg
865374_bella-da-semana.jpg
106.jpg

niege menegat

Suelen Carvalho

07-COLÍRIO DO BLOG-SUELEN CARVALHO 05 - 04-02-2013.jpg
14565968_ruV9p.jpg
Suelen-Carvalho-5.jpg

emmanuelle_guimaraes_403_g.jpg
ng96848456-BB82-4411-B70C-2BDB7D4A28DF.jpg
Emmanuelle-Guimaraes-WEB.jpg

Emmanuelle Guimaraes

Ultima modifica di un moderatore:
Sul fatto che "il virtuale è sempre meglio" ho dei forti dubbi luma... e pure a te mentre lo scrivevi ti si è allungato il naso come a Pinocchio... :wink:

mmmmmm .. una mia amichetta furbina cinesina l'altro giorno mi ha detto sorridendo che nel suo calendario il 30 febbraio esiste solo nell'anno del gallo (rooster) .. io non so se questo appena iniziato sia l'anno del gallo o della tigre o del giaguaro .. credo però che lo verrò a sapere .. mi costerà un bel regalo (un paio di scarpe e una borsetta griffate made in italy) .. ma al cuore non si comanda ..

Io comunque vivo, purtroppo, in occidente e nel nostro calendario il 30 febbraio non c'è.
Torno a ribadire che non sono ne così bella ne interessante da frequentare al di fuori del forum.

cara luma .. il calendario è solamente una convenzione ..
per il resto dovresti lasciarlo dire a noi se non sei bella nè interessante .. ammesso che questo sia un fatto così importante da pregiudicare un'amicizia ..
o forse sei tu che non vuoi frequentare nessuno al di fuori del forum per non provare una delusione?
in fondo l'amicizia virtuale può soddisfare tutti quanti ..

o forse sei tu che non vuoi frequentare nessuno al di fuori del forum per non provare una delusione?

non è ben così, abbiamo bisogno anche di cose che vanno oltre al virtuale e ho conosciuto tante belle persone qua e mi piace molto partecipare al forum però sai benissimo che è anche abbastanza problematico capire con chi hai a che fare dall'altra parte del schermo. Comunque è più facile trovare me che uno di voi. Credo siamo andati un po' O.T.
P.s: ho una pessima valutazione di me stessa

luma, sbaglia a svalutarsi così, salvo che non giochi con la modestia. Si può anche non essere belli esteticamente (non posso dirlo, non conoscendola di persona), ma l'importante è essere belli dentro. Ti assicuro che sarebbe meglio. Esistono donne, ma anche uomini, decisamente belli esteriormente (qualche volta da fare invidia), ma poi vuoti nei contenuti.

Vanno bene tutte le alternative la mia giornata è diventata molto bella da quando ho letto quello che avete scritto
e questo per me basta.

:girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance:

Vanno bene tutte le alternative la mia giornata è diventata molto bella da quando ho letto quello che avete scritto
e questo per me basta.

:girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance:
se va bene tutto, per il trombo posso diventare materialista pure io.

Indietro
Alto