SEGNO BIKINI

Reaction score
1
Peccato che si sia convertita all'evangelismo, come la mia musa Joana Prado, e oggi sia diventata "pastore" della sua congregazione. Tutte 2 oltre ad aver guadagnato cifre altissime ora piangono in diretta tv se vedono le loro copertine su Playboy o altre testate maschili. E' una cosa che devo ancora capire.. mah

Mi viene voglia di andare in TV a piangere perchè hanno smesso!!!! :sad::rofl:

Commenta
Reaction score
10.751
Peccato che si sia convertita all'evangelismo, come la mia musa Joana Prado, e oggi sia diventata "pastore" della sua congregazione. Tutte 2 oltre ad aver guadagnato cifre altissime ora piangono in diretta tv se vedono le loro copertine su Playboy o altre testate maschili. E' una cosa che devo ancora capire.. mah

vedo che di religione triste non c'è solo la cattolica romana... :sad:

la bionda...

... e la mora. l'eterno dilemma!

Allegati

• 007.jpg
    007.jpg
    23,8 KB · Visite: 34
  • 008.jpg
    008.jpg
    17,3 KB · Visite: 40
  • 004.jpg
    004.jpg
    19,1 KB · Visite: 38
  • 18.jpg
    18.jpg
    41,8 KB · Visite: 40
  • 19.jpg
    19.jpg
    48 KB · Visite: 38
  • 38.jpg
    38.jpg
    45,3 KB · Visite: 39
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6

potrebbe trattarsi di ipocrisia....:wink:

Commenta
Reaction score
132
potrebbe trattarsi di ipocrisia....:wink:

Non credo sia ipocrisia penso che siano veramente dispiaciute poi Joana ha sposato un campeone di MMA, hanno 3 figli ed è ancora bellissima, a volte facciamo certe cose senza pensare alle conseguenze future oppure non abbiamo il fegato di voltare pagina in modo dignotoso. Io invece preferisco pensare che il passato è passato e non posso fare nulla per cambiarlo però tocca a me construire un presente e forse un futuro sereno.

Commenta
Reaction score
132
isadoraribeiro_playboyjun199101.jpg
isadoraribeiro_playboyjun199103.jpg
isadoraribeiro_playboyjun199104.jpg

E' un servizio degli anni 90 ma Isadora Ribeiro era veramente bella!

marianneheerdt_playboyjun199102.jpg
marianneheerdt_playboyjun199103.jpg
marianneheerdt_playboyjun199104.jpg
Marianne Heerdt

200912050006560.GiEstevanDiv.jpg
bellasemana151209.jpg
Gi-Estevan.jpg
Gi Estevan

Poliana Ampesan
Poliana (2).jpg
6929471149_22972109e2_z.jpg
Poliana Ampessan (22).jpg

Fernanda Estrella
600full-fernanda-estrela.jpg
410126667.jpg
tumblr_mj8tr7HWtg1rhjw0do1_1280.jpg

Commenta
Reaction score
14
cara luma .. niente da dire sulla scelta mistica della bellissima joana .. però una basta e avanza ..
sarò egoista ma credo che noi maschietti e anche qualche femminuccia abbiamo bisogno di godere alla vista di tali opere d'arte .. sì le bellissime ragazze che ci mostri in foto sono autentiche opere d'arte ..
almeno quello se non altro .. vederle in foto .. poi se qualche fortunato o fortunata avesse la possibilità di godersele per davvero .. sarebbe una fortuna ..

Commenta
Reaction score
132
cara luma .. niente da dire sulla scelta mistica della bellissima joana .. però una basta e avanza ..
sarò egoista ma credo che noi maschietti e anche qualche femminuccia abbiamo bisogno di godere alla vista di tali opere d'arte .. sì le bellissime ragazze che ci mostri in foto sono autentiche opere d'arte ..
almeno quello se non altro .. vederle in foto .. poi se qualche fortunato o fortunata avesse la possibilità di godersele per davvero .. sarebbe una fortuna ..

Rispetto la scelta di Joana ma non trovo giusto sputare sul piato che le ha dato da mangiare, che le ha fatto conoscere l'uomo( se non fosse la feiticeira non la guardava neanche ) della sua vita e i bei bambini avulti insieme e ha garantito una vita molto ma molto agiata a lei e loro cari. Se fosse così pentita faceva un po' di carità in più ma saranno scelte personali.

Commenta
Reaction score
10.751
cambiamo un po' continente per un paio di volte?

il segno del bikini c'è, comunque!

Allegati

• Tan lines 2.jpg
    Tan lines 2.jpg
    61,8 KB · Visite: 79
  • Tan lines 3.jpg
    Tan lines 3.jpg
    70,5 KB · Visite: 37
  • Tan lines 4.jpg
    Tan lines 4.jpg
    79,5 KB · Visite: 38
  • Tan lines 6.jpg
    Tan lines 6.jpg
    79,7 KB · Visite: 48
  • Tan lines 14.jpg
    Tan lines 14.jpg
    68,3 KB · Visite: 47
  • Tan lines 15.jpg
    Tan lines 15.jpg
    71,4 KB · Visite: 42
Commenta
Reaction score
132
[QUOTE ]il segno del bikini c'è, comunque! [/QUOTE]

Si c'è ma la cosa più bella è che la seconda ha le labbra che si vedono bene da dietro e sono belle grandi mmmmmmmmmmmm...

Commenta
Reaction score
132
Sapete bene che sono di bocca buona tutta bella rasata mi piace molto ... L'unico difetto è che sarà del L'est ...

Commenta
Alto