SEGNO BIKINI

Ciao Tico sto da Dio e te?

Si potrebbe fare un SEGA DAY, ti sembra una buona idea?

Sì Luma sto bene grazie!! Sono sparito per un po' perché avevo trovato un'amante molto appagante ed avevo trascurato un po' il sito ma ora l'amante mi ha smollato e sono tornato con voi.
Per il SEGA-DAY nessun problema...se tu mi guardi mentre mi sego la cosa viene meglio!!!!! Bacio:air_kiss:

Sì Luma sto bene grazie!! Sono sparito per un po' perché avevo trovato un'amante molto appagante ed avevo trascurato un po' il sito ma ora l'amante mi ha smollato e sono tornato con voi.
Per il SEGA-DAY nessun problema...se tu mi guardi mentre mi sego la cosa viene meglio!!!!! Bacio:air_kiss:
ti guardo io e quando sei al culmine ti una badilata nelle palle ....................vedrai come godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::spiteful:

Mmmmmmmmmmmmmmm sei poco aggiornato è da tanto che non frequento i privè !

ti guardo io e quando sei al culmine ti una badilata nelle palle ....................vedrai come godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::spiteful:

Ma credete veramente che sia così cattiva è più facile che mi tocchi mentre lui si masturba oppure metta la mia patata a disposizione per farmela leccare intanto che lui si tocca... popolo privo d'immaginazione siete...

Ultima modifica di un moderatore:
Ma credete veramente che sia così cattiva è più facile che mi tocchi mentre lui si masturba oppure metta la mia patata a disposizione per farmela leccare intanto che lui si tocca... popolo privo d'immaginazione siete...
Ecco Luma facciamo cosi' ...LORO ci guardano mentre NOI facciamo i porchi!!!!!!!!

images.jpg
tumblr_mjnmggc0DK1s3wz9lo1_.jpg
url.jpg

per triste che cosa intendi, sotto quale aspetto?

Ci sono poche alternative interessanti per lo svago, la cità, dato gli ultimi problemi economici, è diventata trascurata, le belle TGirl di un certo livello e anche le pay di un certo livello non si vedono più, per i massaggi non parliamo proprio. Io la vedo così anche se vivo bene qua eppure basterebbe molto poco per migliorarla.

Indietro
Alto