SEGNO BIKINI

Reaction score
14
cara luma ..per ora ci accontentiamo di leggerti .. piace moolto quello che pensi e che scrivi ..
poi ci fai volare con la fantasia e l'immaginazione ..

Commenta
Reaction score
132
non cambiare argomento ,si parlava di una tua foto(Fernanda merita attenzione)non penso sia raggiungibile da noi poveri mortali
Le ragazze delle foto sono sicuramente più interessanti di me poi andrei fuori regolamento postando una mia immagine. In questo caso meglio usare la fantasia .

Commenta
Reaction score
132
Non è una scusa ... poi non sono bella come le ragazze di queste foto perciò il mio segno rimane per pochi o poche.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Le ragazze delle foto sono sicuramente più interessanti di me poi andrei fuori regolamento postando una mia immagine. In questo caso meglio usare la fantasia .

Non è una scusa ... poi non sono bella come le ragazze di queste foto perciò il mio segno rimane per pochi o poche.

conoscendo, anche solo virtualmente, luma, avrei potuto anche scommettere che avrebbe dato questo tipo di risposta.

Commenta
Reaction score
132
:sad: Dai su non fare così

Aline Bernardes
Musa Confederantions Cup

20130619180610_meio.jpg
20130531150142IJ10osRBFe.jpg
2062013153734foto-1.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
488
Ragazzi inutile provarci...ci abbiamo gia' tentato io e altri decine di punter a farci mostrare una foto di Luma ma lei non molla. Quindi continuate a farvi delle seghe in compagnia di Luma lavorando di immaginazione come faccio io!!!!!
Ciao Luma come stai? Kissesssssssssssssss :heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:

Commenta
Reaction score
132
Ciao Tico sto da Dio e te?

Quindi continuate a farvi delle seghe in compagnia di Luma lavorando di immaginazione come faccio io!!!!!

Si potrebbe fare un SEGA DAY, ti sembra una buona idea?
Io faccio l'acconpagnamento musicale suonando la chitarra.
:pardon:

Commenta
Reaction score
1

Si potrebbe fare un SEGA DAY, ti sembra una buona idea?
Io faccio l'acconpagnamento musicale suonando la chitarra.

ottima idea, io arrivo con le congas giusto per aiutare a scandire il ritmo....ci tocca stare vicini vicini però Luma :wink:

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi inutile provarci...ci abbiamo gia' tentato io e altri decine di punter a farci mostrare una foto di Luma ma lei non molla. Quindi continuate a farvi delle seghe in compagnia di Luma lavorando di immaginazione come faccio io!!!!!
Ciao Luma come stai? Kissesssssssssssssss :heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:
attento potresti rimanere ceco:rofl:

Commenta
Alto