SEGNO BIKINI

Reaction score
132
WOW!!! Ho trovato per caso questo 3d e non ho potuto fare a meno di leggerlo, guardarlo e ... tutto. Mi ci sono voluti 4 giorni, per assaporarlo.
Complimenti agli animatori, in particolare Fibonacci e Luma, che leggo essere una donna parecchio avanti.
Da adesso non posso fare a meno di dare un occhiata alle vostre discussioni.
Al tempo stesso ho trovato questo sito http://sobraziliangirl.tumblr.com/ che in 4 gg non sono riuscito ad arrivare in fondo. Se qualcuno di voi ce la fa, me lo dica.
Ho una collega brasiliana e lei è una cultrice del segno bikini, peccato non possa vederli.
In compenso mi son rifatto con tutta quella quantità di ben di Dio fino ad ora postato. Non ho potuto fare a meno di cliccare "like" in un numero indefinito, ma da arresto se non lo avessi fatto. Alla prossima.

Grazie, devo dire che non ho mai ricevuto così tanti likes in una sola giornata.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Le Brasiliane di sicuro sì, soprattutto Monique Evans che diede la fascia di ragazza maglietta bagnata a una Lumetta piccola piccola, di lei non mi scorderò mai...

E non si potrebbe vedere la Lumina ggiovane?:w00tmesalia:

Poi rimediamo con cena romantica, ma son indeciso tra:

cenalumecandela.jpg o più semplicemente... csm_cena.jpg

ma la cameriera la vogliam solo così...
big_misha_06.jpg

Commenta
Reaction score
132
Commenta
Reaction score
13
per due specifiche qualità mi trovi in perfetto accordo , è il grande che ha me non gusta:unknw:

Commenta
Reaction score
132
per due specifiche qualità mi trovi in perfetto accordo , è il grande che ha me non gusta:unknw:

Quello tipo di struttura corrisponde ai gusti brasiliani, sapessi quante ore di palestra abbinata a predisposizione genetica e, in alcuni casi, le mani di un bravo chirurgo ci vogliono per avere il più vicino possibile a quello. Non avere un gran bel sedere da noi può essere un grosso problema per molte( stupide).

Commenta
Alto