SEGNO BIKINI

Grazie Luma, esauriente nel tuo intervento.
Gia che ci sono ringrazio in anticipo il Fibonacci, che se non lo fai quì, indica dove metti la rece.

tumblr_my1mukipwu1rmwkyko1_1280.jpg

Sarò fissato, magari avrò delle turbe...
...ma quei segni di costume mi fanno raddrizzare... i capelli in testa...!!!
Non li sopporto proprio... peccato perché la Signorina merita...

SONO UN'AMANTE DELLA "TINTA UNITA"...!

non mi piace proprio il "bicolore" effetto biscotti Ringo..

O chiaro o scuro... anche se non mi piacciono troppo le abbronzature estreme...

D'altronde... "De Gustibus..."

Sarò fissato, magari avrò delle turbe...
...ma quei segni di costume mi fanno raddrizzare... i capelli in testa...!!!
Non li sopporto proprio... peccato perché la Signorina merita...

SONO UN'AMANTE DELLA "TINTA UNITA"...!

non mi piace proprio il "bicolore" effetto biscotti Ringo..

O chiaro o scuro... anche se non mi piacciono troppo le abbronzature estreme...

D'altronde... "De Gustibus..."
allora tutto il thread non fa per te. Ad ognuno i suoi gusti.

Cara Luma Buonasera e perdona in anticipo il mio disturbo,non sono mai stato in Brasile, una mia cara amica italiana mi propone continuamente di andare insieme nella sua casa a Florianopolis dicendo che è uno dei posti più belli cosa ne pensi?
Grazie buoannotte

Cara Luma Buonasera e perdona in anticipo il mio disturbo,non sono mai stato in Brasile, una mia cara amica italiana mi propone continuamente di andare insieme nella sua casa a Florianopolis dicendo che è uno dei posti più belli cosa ne pensi?
Grazie buoannotte
neppure io, mai andato. Un'amica di Porto Alegre mi ne parla sempre molto bene, attenzione però che non dovrebbe andar bene per noi, se vai a cercare quello che cerchi in questo forum.

Evitate Floripa se cercate figa o amicizie, come dicevo sono tornato da poco e ho visitato anche Florianopolis. Isola bellissima così come la città. Datemi tempo e butto giù due righe poetiche.

Andressa Zizzari

98464_Andressa__Zizzari_04_123_192lo.jpg
98492_Andressa__Zizzari_07_123_648lo.jpg
98566_Andressa__Zizzari_14_123_1152lo.jpg

Il mio più grande rammarico ... non essere mai stato in Brasile.
Forse è meglio così , potrei perdere la testa!!!!!

caro fibonacci .. andressa non avrà lo sguardo indefinibile della gioconda di leonardo però ha un insieme che parla da solo .. insomma è una gran bella figa .. varrebbe la pena andare in brasile per conoscerla da vicino ..

Si è vero ce l'hai ... hai fatto in modo che le immagini non si vedessero, salvando cosi le mie coronarie :biggrin:.

Ciao, DD.

P.S.: ho provato a metterne anche io ma ci sono dei problemi con il nuovo server, mi sa che per qualche giorno ci saranno problemini con le immagini :pardon:.

Indietro
Alto