SEGNO BIKINI

Parziali... non so se valgono
abbronzatura08.jpg

abbronzatura22.jpg

abbronzatura30.jpg

argomentazioni molto divertenti. è sempre interessante sconfinare nei gusti estetici, al di là di quelli pratici :-)
a me il segno del costume in genere piace, dipende anche se una lo "indossa" con arte.
quasi sempre, anche se non è assoluto, un bel disegno da costume, specie se minuto, mi provoca maggiore eccitazione.
Quella pelle bianca sul tono più cioccolato del corpo è attrattiva erotica per gli occhi.
E il piacere visivo è potente vitamina per iniziare bene qualsiasi gioco eccitante.

Immagino le vostre espressioni in posti come la Centaurus o la 4X4(saudades) a Rio, ragazze bellissime, curate e con segni di bikini impeccabili.

Immagino le vostre espressioni in posti come la Centaurus o la 4X4(saudades) a Rio, ragazze bellissime, curate e con segni di bikini impeccabili.
Sapessi quante belle serate ho trascorso in questi locali. Soprattutto nella Whiskeria della 4X4.

Quest'anno ho le ferie a scelta tra Aprile e Giugno (a scelta), quasi un mesetto, quasi quasi ti tampino per qualche info, ciao Luma.

Per me va bene però sconsiglio la partenza quest'anno i prezzi per qualsiasi cosa sono saliti in modo vergognoso, anche per i residenti grazie al Mondiale di Calcio.

Ciao Luma, certo per chi non è andato in Brasile come me, indicare i nomi dei locali senza un riferimento internet per rendersi conto, è come se tu mi dicessi nel bar in un hotel "Ci vediamo in camera mia fra 10 minuti" e non mi dici il numero della camera.
NOn sono riuscito a trovare in rete un briciolo di foto o sito internet, solo riferimenti di luoghi dove si può incontrare donne su gnoccatravel.
Saresti o sareste così cortesi da scrivere un riferimento internet.
Complimenti per le foto e per i commenti finora viste e letti.
Buona giornata.

Ciao Luma, certo per chi non è andato in Brasile come me, indicare i nomi dei locali senza un riferimento internet per rendersi conto, è come se tu mi dicessi nel bar in un hotel "Ci vediamo in camera mia fra 10 minuti" e non mi dici il numero della camera.
NOn sono riuscito a trovare in rete un briciolo di foto o sito internet, solo riferimenti di luoghi dove si può incontrare donne su gnoccatravel.
Saresti o sareste così cortesi da scrivere un riferimento internet.
Complimenti per le foto e per i commenti finora viste e letti.
Buona giornata.

Troverai informazioni su queste Thermas nei vari forum e basta. La Centaurus è "La" Thermas ha quase 30 anni di storia e non ha mai fatto pubblicità e molto probabilmente non avrà mai un sito, la 4X4 ha circa 15 anni è il doppio della Centaurus come dimensioni( due palaci di 6 piani) e il doppio di ragazze circa 150( molto belle ma con un livelo più basso di educazione). Rio è probabilmente l'unica cità ad avere le case impostate in questo modo e fino a qualche anno fa era quale ad avere il livelo più basso di MST tra i lavoratori del sesso nel mondo proprio per questo tipo di sistema. Le case non hanno un link e non fanno pubblicità perchè giuridicamente sono su quello che chiamiamo "contravenzione"( il cliente paga tutto, ma la casa tiene solo lo affitto della stanza, circa 20% della prestazione della ragazza, e le consumazioni), lo Stato chiude un occhio a patto che le ragazze siano maggioreni, vengono visitate dal ginecologo 1 volta alla settimana e esami di sangue 1 volta al mese da medici e laboratori scelti dallo stato. Onestamente non sono posti creati per stranieiri( che sono sempre molto ben accolti) ma per i brasiliani di reddito medio alto(4X4) o molto alto( Centaurus) questo tipo di clientela si trova tranquilamente con i passaparola e molti di loro, per ovvi motivi,
non anderebbero in locali troppo in vista.

Indietro
Alto