- Espulso
- #1.081
e il segno del bikini un po' più grande del triangolo? è ammissibile?
Mi pare che il 3d sia su "segno bikini" inteso come "abbronzatura alla brasiliana". O Sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e il segno del bikini un po' più grande del triangolo? è ammissibile?
Mi pare che il 3d sia su "segno bikini" inteso come "abbronzatura alla brasiliana". O Sbaglio?
bello il viso ma ha un culone :bad:
Quella pelle bianca sul tono più cioccolato del corpo è attrattiva erotica per gli occhi.
E il piacere visivo è potente vitamina per iniziare bene qualsiasi gioco eccitante.
puoi anche immaginarle, ma io le ho pure vissute dal vivo, FANTASTICHE.Immagino le vostre espressioni in posti come la Centaurus o la 4X4(saudades) a Rio, ragazze bellissime, curate e con segni di bikini impeccabili.
Immagino le vostre espressioni in posti come la Centaurus o la 4X4(saudades) a Rio, ragazze bellissime, curate e con segni di bikini impeccabili.
Sapessi quante belle serate ho trascorso in questi locali. Soprattutto nella Whiskeria della 4X4.
se non sono indiscreto, che cosa ci facevi la dentro ............la barista?Sapessi quante belle serate ho trascorso in questi locali. Soprattutto nella Whiskeria della 4X4.
Immagino le vostre espressioni in posti come la Centaurus o la 4X4(saudades) a Rio, ragazze bellissime, curate e con segni di bikini impeccabili.
Ciao Luma, certo per chi non è andato in Brasile come me, indicare i nomi dei locali senza un riferimento internet per rendersi conto, è come se tu mi dicessi nel bar in un hotel "Ci vediamo in camera mia fra 10 minuti" e non mi dici il numero della camera.
NOn sono riuscito a trovare in rete un briciolo di foto o sito internet, solo riferimenti di luoghi dove si può incontrare donne su gnoccatravel.
Saresti o sareste così cortesi da scrivere un riferimento internet.
Complimenti per le foto e per i commenti finora viste e letti.
Buona giornata.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.