B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
NOME INSERZIONISTA: Yara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-c9qu69647748
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma meglio nella realtà!
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, Anal rimming, Daty, Bj , Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: fk- anal rimming- daty- rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta (per colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: eccellente 100
ATTITUDINE: eccellente 100
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno scalino , o rampa di scale , riceve al opiano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
OK......OK.....Bionsen.....respira bene......sta calmo ! .....sta calmoooo!!!!!

che incontro...che incontrooo
credo di essermene innamorato !..
Gente buonasera!
Dato che ero preso dalla voglia che manco ci vedevo più oggi pomeriggio, decido di intrattenermi nel mio passatempo preferito : andare a puttane
Avevo annotato giusto 3 numerini sul cell. e la fortuna ha voluto così oggi che io incontravo Yara

Arrivo nel pieno pomeriggio in quel di Senigallia, in un caldo soffocante che fiacca le gembe ..dopo il solito colloquio conoscitivo per telefono con la suddetta ragazza che si è dimostrata subito carinissima e molto gentile , parcheggio l'auto nelle vicinanze e mi dirigo a piedi sotto casa sua.
Le faccio uno squillo quando sono fuori dal cancelletto esterno dell'abitazione , lei fa capolino dalla finestra , mi vede e apre il cancello facendomi un cenno per entrare.
La porta si apre e lei nascosta dietro (ormai è un classico) lasciando immaginare un potenziale fake , o cesso....
Ma non ero proprio così convinto dato che ho letto recentemente le recensioni sulla girl, e di fatto come posso dare torto!
La porta si chiude alle spalle, e rimango letteralmente a bocca aperta! che mi venga un colpo ho pensatooo!

Lei è troppo bella , troppo ..troppo...
Fisicamente è da urlo, e poi quegli occhi ..
Ci presentiamo e in meno di 30 secondi siamo gia in sala monta..
le consegno 60 rose per una cosa carina , si va a lavare e la aspetto sul lettone gia infoiato a mille.
Quando entra nuda , ragazzi penso che lei è stata in assoluto la ragazza più bella che ho mai incontrato
Cominciamo a strusciarci.....poi FK a menetta dove alla quale non si è mai tirata indietro ... la sliguo in bocca per poi baciarle collo e tette....
Mi gomma e inizia un lavoro di bocca eccellente, alterna le immersioni , poi con la ligua fa dei numeri che ti porta in paradiso, anche se gommato a dovere sentivo molto la sua calda bocca, con la bocca se vuole ti porta a capolinea subito...
Ma io volevo guidare io le danze e prendo in mano la situazione...
Altri FK , la metto alla pecos e mi viene voglia di leccarle il buco del culo provo anche a digitalizzarla infilandole l'indice dentro , ma purtoppo quello mi viene negato..
Iniziamo i stantuffamenti a pecorina infilzandola da dietro , e vederla da dietro con quel culotto è uno spettacolo della natura !

Poi cambiamo e passiamo a smorza , infilzandola da davanti ho anche modo di slinguazzarla ancora e leccarli le tette....da sballo..
Sento che sto per esplodere, le chiedo s eposso sfilarmi il condom per inondarle il seno, lei accetta tranquillamente invitandomi a mettermi a gambe aperte sopra di lei ...
Tutto questo mi porta al settimo cielo..tanto che la inondo nel vero senso della parola!!!
Pulizie di rito, dove si parla del più e del meno..che non guasta mai proprio come se fossimo amici che ci conosciamo da una vita
Mi offre il bagno , e una volta rivestito siamo entrambi alla porta per i saluti
La saluto con i 2 soliti bacetti sulle guance , promettendole che a breve sarei ritornato a trovarla..
Di solito con alcune non ho mai rispettato la promessa,
Mauna cosa è certa lei a me mi rivedrà presto...prestissimo

Parola di Bionsen.
Tanto vi dovevo colleghi.
Bionsen