Monica - Porto d'Ascoli - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica - Selena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortdimension.net/ed/s...unci=allhttp://www.corriereincontri.it/selena
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Ucraina - dice che viene dalla campagna
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissima
SERVIZI OFFERTI : BBJ - DATY - 69 - RAI1 - RAI2 - CIF - CIM
SERVIZI USUFRUITI: tutti come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico asciutto spettacolare lato b, seconda di seno, pelle liscia e profumata quanto basta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna per raggiungere il primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490254xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo puntato la signorina da un po', dopo aver letto i commenti sul sito rosa, e questa volta devo dire che corrispondono tutti al vero.
La chiamo questa mattina preannunciando il mio arrivo tra un'ora, lei mi è sembrata molto simpatica e disponibile già al telefono mi ha dato l'indirizzo e la conferma dei servizi che avevo letto su E.D. La raggiungo il loco (zona Sentina), palazzone azzurro da affittacamere estivo, penso nota ai punters della zona, noto affacciata al piano superiore una ragazza in accappatoio che intuisco sia una collega della signorina che mi accingo a visitare. Mi apre questa ragazzina giovane alta 1.65 circa con un vestitino a rete dove si vedeva tutto l'intimo in evidenza. L'appartamento spartano è un bilocale classico per vacanzieri, con lei c'è un'altra ragazza che non risponde nemmeno al mio saluto è impegnata al pc e comunque mi è sembrata una buzzicona. Lei invece è una bella figona con fisico perfetto asciutto con bellissimo culetto sodo. mi porta subito in camera da monta e gli faccio i complimenti e lei sempre sorridente e cordiale li apprezza e ci accordiamo per un servizio completo per 100 dobloni. Incassato l'obolo lo va a depositare, passa in bagno a lavarsi e torna completamente nuda. ragazzi ha un fisico da urlo bellissima, con le curve al punto giusto, se fosse un po' più carina di viso sarebbe il massimo.
Mi si attacca come una cozza, sbaciucchiandomi ed accarezzandomi per qualche minuto, dopo un po' rivolge le attenzioni al mio fratellino, ed io in piedi a bordo letto e lei sdraiata che fa un pompino da venire in due minuti, veramente brava nell'arte orale, grandi deep-throat con grattini alle palle, ha una pelle liscissima e profumata ed è depilata completamente. Rischio di finirla lì, ma mi sdraio sul letto e lei continua di bocca, ci mette davvero impegno e poi quando lo ciuccia ti fissa con quegli occhioni scuri. Passiamo ad un 69 dove posso ammirare il suo culetto davvero perfetto e sodo, la fighetta è un po' slabbrata ma profumata e lei asseconda con movimenti del bacino le mie leccate. Si passa allo smorzacandela reverse dove continuo a godermi a vista del suo lato b, cavalca con energia e ritmo. LA faccio girare per abbracciarla e sbaciucchiarla tutta e lei contraccambia leccandomi il collo e le orecchie, lavora davvero bene, non bacia solo qualcuno a stampo. E' ora della pecorina dove passo prima su RAI1 e di seguito (dopo lubrificatina) all'altro canale, che trovo abbastanza stretto all'inizio quindi io cerco di non affondare molto i colpi all'inizio, ma lei mi incita a spingere e nello stesso tempo geme di dolore misto a piacere, anche perché inizia a sgrillettarsi, davvero una bella inculata.
Fatto sta che resisto poco e scendo a bordo letto e lei si sdraia e lo riprende in bocca per farmi terminare e cosi' concludo sulla sua bocca aperta inondandogli anche il nasino e glielo rimetto in bocca per la pulizia finale.
Ragazzi per me che sono un'amante delle latine questa è davvero fenomenale, porchissima, senza uno scazzo ti concede tutto con simpatia e disponibilità e a lei gli piace anche.