RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sexy-sensuale-la-vx5k23825457
CITTA DELL'INCONTRO:vr
NOME INSERZIONISTA: sellene carson
NAZIONALITA': dice ger, dico rom
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 3/4 kg in più
SERVIZI OFFERTI: k, daty, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: manza da monta
ATTITUDINE: ottimamente professionale
REPERIBILITA': difficoltosa
LA MIA ESPERIENZA:
sellene dovrebbe cambiare lavoro e mettersi a insegnare. tutte le pseudoescort in circolazione avrebbero qualcosa da imparare da lei. a partire dal modo di atteggiarsi nella telefonata, agli accordi, per continuare con il primo acchito, i modi per rompere il ghiaccio, e soprattutto - quello che ci interessa - come comportarsi a letto.
era da un po' che la puntavo, passando spesso da verona, e non riuscivo mai a beccarla con la classica mezz'ora di preavviso. l'altro giorno cambio di strategia e la chiamo la mattina per la sera. lei si fissa l'ora ma mi chiede gentilmente di confermare un'oretta prima.
detto fatto, eccomi quindi puntuale all'ora prestabilita in zona fiera al portone di un condominio multiscala di recente costruzione.
la porta si apre rivelando un bilocale moderno, forse un po' spoglio, evidentemente da lavoro. e ovviamente lei dietro la porta, la definirei una giovane signora molto piacente nei lineamenti, me l'aspettavo più spigolosa di viso, invece è più tondeggiante, con zigomi paffuti. carina ma potrebbe non piacere. tedesca? non credo, direi decisamente più a est, un 7/800 km in linea d'aria da monaco. cmq non sto a sindacare, non ce n'è motivo perchè l'atteggiamento continua a essere ottimo.
un po' di social time, obolo chiesto subito (unica caduta di stile), classica (per lei) doccia offerta e accettata. si spoglia sensualmente davanti a me, scendendo dai tacchi ma rimanendo comunque sopra i 170, e rivelando due interessantissime minne naturali 4a misura e un fisico piacente nonostante 3/4 kg di troppo per i miei gusti. conosco un paio di loschi elementi di milano che a questo punto inizierebbero a sudare come dei mufloni...
la doccia è una serie di ammiccamenti, strusciate, accenni di fk e hj, e ha il solo scopo di farmi uscire carico come una molla.
ci stendiamo sul letto, inizio a perlustrarla bene, ma lei letteralmente mi butta giù, mi sale sopra e inizia un ottimo bbj. dapprima guardandomi dritto negli occhi, poi portandosi in posizione 69, dove ho modo di iniziare a gustarmi una patata perfettamente rasata e profumata.
è già bagnata, e ci metto poco a farle perdere l'efficacia nel bbj, segno evidente di apprezzamento dell'operazione. il bbj viene intervallato un paio di volte da una specie di body massage spagnoleggiante, veramente piacevolte.
andiamo avanti così per qualche minuto, poi con un tempismo perfetto allunga la mano, gomma, e mi sale a reverse cow. in questa posizione ho modo di pastrugnarle quelle fantastiche tettone. ripassiamo rapidamente i fondamentali del kamasutra, 5-6 posizioni in rapida successione, per concludere con una sacrosanta pecos.
restiamo abbracciati un po', dopodichè mi ripulisce e iniziamo un po' di pillow talk, nessuno dei due ha fretta.
all in all molto positiva e decisamente ritornabile.
100/45'/8