Salve a tutti,
Alla fine andare a ragazze dovrebbe rimanere un lusso secondo me, non una cosa alla portata di cani e porci letteralmente... Della serie se non te lo puoi permettere abbondantemente, l'é mej che stet à cà. (è meglio che stai a casa, dialetto)
Andare con la moglie o con le free può essere considerato un lusso quando uno ha superato una certa età, non andare a puttane (uso il termine puttane senza alcuna accezione negativa, e solo che non sono conformista e preferisco usare termini come puttane o frocio che non i più perbenisti vocaboli tipo escort o gay). Andare a puttane è solo un gioco, o un divertimento o magari una esigenza per chi non sa dove altro andare a metterlo ed in tal caso non è il prezzo chiesto ad essere degradante bensì può esserlo il volerlo per forza trattare, il non presentarsi dalla signorina senza essersi lavati o addirittura con i vestiti sudici o rapportarsi con lei con maleducazione.
Se mi capita di voler fare un incontro, sondo la gentilezza della tipa e chiedo il prezzo prima per telefono, se non mi trovo d' accordo con la richiesta passo oltre al numero successivo.
Le puttane ci sono da tutti i prezzi e, alle volte non è vero che ad un prezzo maggiore corrisponde un servizio migliore; La legge della domanda e dell' offerta regola il mercato ma il grosso successo di siti come questo dimostra che che data la poca predisposizione di tante ragazze ad esercitare professionalmente il loro lavoro il superlusso è quello di trovare esercenti in grado di svolgere bene la loro mansione. Ci sono alcune ragazze che prendono anche 250 euro per i loro servigi e a detta dei pochi che se le possono permettere quei soldi li valgono davvero.