Senso di disgusto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Credevo fosse amore

Ospite
Ospite
Ehi campione visto che passo (senza troppa voglia) 5/6 mesi l'anno in trentino i prezzi li conosco. Come la Vostra tanto amata Melatiromatelado over 50 con tariffe da top escort trentenne.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
Credevo fosse amore, complimenti per le tue innumerevoli recenzioni da giugno 2015 ad oggi, non si contano........:rofl:
 
Commenta
C

Credevo fosse amore

Ospite
Ospite
Ernestino sta forse scritto sul regolamento quante recensioni bisogna fare? Falle fare al tuo conterraneo "L'Italia c'è la può fare!" che sta mandando il Paese a puttane.

"Il bello" ma perché in bocca non tieni qualcos'altro? Tipo spazzolone del wc...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
583
Reaction score
420
Per 70 sarebbe una cosa normale, con rai1, bj e daty nel tempo di un'ora massimo.
Anche se poco tempo fa ho pensato di fare un prezzo standard di 100, si fa lo stesso molta fatica... E questa cosa mi da seriamente fastidio perchè non sono 30 euro che impoveriscono una persona secondo me.
Comunque sono estremamente d'accordo con Ernesto.
dipende se li devi spendere o li devi prendere: 70 x 3 = 210 100x 2 = 2 la differenza sono 2 o 3 trombate
30€ su 70 è "solo" il 42% di differenza
Non per essere puntiglioso, ma quasi
Buona serata
Ares
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
Caro Credevo Fosse Amore, il problema non è dovuto soltanto al mio conterraneo ma ai conterranei e non di tanti altri...... non è certo questo il forum per discuterne......
Dico soltanto, per restare in tema, che mi "DISGUSTA" dibattere con chi si limita a creare dissenso e richiedere informazioni senza dare "ALCUN CONTRIBUTO" al servizio che utilizza così assiduamente
 
Commenta
C

Credevo fosse amore

Ospite
Ospite
E' la stessa cosa che pensa il tuo specchio quando ti guardi al mattino...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
Premesso che ogni pay è libera di concedere ciò che desidera al prezzo che desidera ed il punter libero di accettare o meno sempre sperando che i patti siano ripettati, se una dice che a 50 o 100 o 1.000 fà un sano pompino scoperto con ingoio ed io pago il pattuito, poi io il pattuioto lo voglio ed anche fatto come si deve altrimenti non mi vedi più...

Ribalto sempre il concetto
E questa cosa mi da seriamente fastidio perchè non sono 30 euro che impoveriscono una persona secondo me.
potrei dirti ma tu per 30 euro in meno perchè non fai il servizio? Perchè ti dà disgusto? Non contesto ed approvo, ma permettimi di applicare il tuo ragionamento a me punter , qui 30 in più mi crea disgusto e può darmi fastidio pagarli per la medesima ragione.

Bada non sono molti anni che son punter, ma diciamo che ho provato varie situazioni dai 50 ad oltre 200 e nel mezzo ho provato di tutto fregature a caro carissimo prezzo e piacevolissime sorprese a 50 ma la cosa più irritante forse più ancora del classico "dai sbrigati finisci presto non ho tutto il pomeriggio" oppure a ma se vuoi leccarla sono +20 se vuoi un bacio sonoi +25 " e così via è sentire la pay che ti dice dopo aver pattuito e concordato il prezzo si ma mi dai poco... potresti offrirtmi di più oppure non valgo forse di più?"
A volte si a volte no...ma se ci si è accordati sun un prezzo / prestazione basta per cortesi non tirare la corda, da tutte quelle che hanno iniziato stò tipo di discorso per esempio non sono più andato.

Posso anche pensare che magari stai cercando di capire come posizionarti sul mercato su che rapporto prestazioni/tariffa e questo sia, un modo provocatorio, un metodo per capire cosa si aspettano i punter e posizionarti di conseguenza.

Personalmente sono umorale ci son volte che preferisco un gfe e volte in cui cerco la porca e cito tu dici "porca maledetta" io e molti altri direbbero "porca benedetta" ma attenzione anche qui se determinate pratiche sessuali non ti piacciono o non ti senti di farle, non farle a meno di esser una grandissima attrice, perchè probabilmente ti verrebbero male e qualcuno dei tuoi clienti potrebbe accorgersene e magari non tornare per insoddisfazione.
Insomma il sesso e molto vario però come tutte le cose per farle ci vuole anche un minimo di passione di savoir fair altrimenti riesce male. La cosa forse più difficile e che un punter cerca è proprio questa, una pay che,ok lo fà per incassare ma che conosca bene la materia e vi ci sia portata.
Purtroppo mi sono accorto come molte tue colleghe pensano ecco sono carina ho un bell'aspetto, ricevo in luogo dignitoso carino basta solo che faccio eiaculare un uomo...(non ci vuole poi molto...) ma per molti credo che questa non sia la sola condizione sufficiente e necessaria...c'è molto altro.

Infine invito i colleghi ad evitare insulti o attacchi personali siamo qui per esprimere opinioni possibilmente con pacatezza ed in piena libertà, i colleghi e le pay son forti e non hanno bisogno di avvocati difensori però l'invito fatto a il bello di lavarsi i denti con lo sciacquone del wc lo trovo inelegante indelicato inopportuno... Se si inizia la provocazione i battibecchi sterili ed infantili si finisce per far chiudere anche questa discussione...come molte altre purtroppo... .Così il commento gratuito su melatiromateladò ha 50 anni ha tariffe da top model (queste ultime credo chiedano ben di più...) ma se ha un suo giro di clienti che la apprezzano e a cui sta bene remunerarla secondo il di lei richiesto che problema c'è? Se rietini non congruo non ci vai è semplice!

Il concetto in questo dibattito è esattamente questo, la nostra amica ritiene congruo non scendere sotto una certa tariffa, più che leggittimo ed io punter posso ritener aòltrettanto legittimo andarci o meno in virtù ciò che offre e del richiesto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Prima di rispondere, ci tengo a chiedere per quale motivo dovrei essere un troll? Non è questo un argomento come un altro?
Ringrazio vivamente Tony per tutta l attenzione dedicata alla mia domanda...
Per esempio lo scorso weekend ho fatto solo 100€ e un po mi è dispiaciuto, perché se ho scelto di fare ciò è perché mi aspetto che ci sia un guadagno più veloce del solito altrimenti sceglievo anch'io di fare l operaia no? Questo per dire che ogni tanto va anche bene ma nemmeno in questo lavoro e così facile guadagnare come pensate

Non sei affatto un troll, hai fatto benissimo a scrivere. Il successo della conversazione che hai iniziato è testimoniato dal numero di risposte che hai ottenuto. Poi ognuno ha la sua opinione, ed è interessante confrontarla con spirito costruttivo.
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ho osservato questo thread per vedere un po' come si sviluppava, reprimendo più volte l'intenzione di chiuderlo. Avrei potuto farlo da subito, sulla scorta della regola che non si deve parlare di prezzi.

In cuor mio speravo che la domanda iniziale non fosse interpretata solo ed esclusivamente sul fronte "puro denaro" quanto al discorso del "disgusto" o simili.

Ammetto senza problemi che ho letto delle risposte veramente valide, e forse le medesime hanno fatto si che la chiusura sia stata rimandata.

Di contro mi sono letto delle risposte da parte soliti che alla mattina fanno colazione con pane e cinismo (molto spesso senza pane), che, forti della loro esperienza negativa, sono portati a pensare che la loro verità sia l'unica possibile.

Ho letto (e cestinato) un intervento che suggeriva una cura a base di tisane di ceffoni, compresa una risposta poco carina ma che ci poteva stare vista l'aberrante dichiarazione.

Gli ultimi scambi sono stati la ciliegina sulla torta (di merda).

E' probabile ma non sicuro che decida di perdere un po' di tempo, pulisca un po' e riapra. Ma non oggi.


Ernestino sta forse scritto sul regolamento quante recensioni bisogna fare? Falle fare al tuo conterraneo "L'Italia c'è la può fare!" che sta mandando il Paese a puttane.

"Il bello" ma perché in bocca non tieni qualcos'altro? Tipo spazzolone del wc...

E' la stessa cosa che pensa il tuo specchio quando ti guardi al mattino...

Naturalmente queste frasi meritano come minimo l'assegnazione di un richiamo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto