Senso di disgusto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
113
uh, è un dibattito vivo e appassionante quasi quanto una contrattazione collettiva fra sindacati e padronato...
fatemi dire: parole al vento... ognuno vende quello che ha a quanto gli pare e ognuno compra quello di cui ha voglia secondo quanto può sborsare... aivoglia a parlare di cifre in relazione a sigle ecc. ecc.
L'unico intervento che mi ha colpito è il primo e non certo per l'argomento ritrito che introduce, quanto piuttosto per il recondito pensiero che non riesce – di sguincio o di rovescio – a mascherare e che comunque trasuda, ovvero:

Alla fine andare a ragazze dovrebbe rimanere un lusso secondo me, non una cosa alla portata di cani e porci letteralmente...
che è come dire che chi non ha il portafoglio magro è solo un cane ed un porco mentre chi ce l'ha gonfio (il portafoglio) è un gran signore e merita ogni rispetto.
Insomma, dare un giudizio morale (bravo tony che l'hai sottolineato) su di una persona sulla base di quanto guadagna o può spendere, questo sì che – per rapportarmi al titolo – mi dà un senso di disgusto... perché in vita mia ne ho viste tante di anime pezzenti ricoperte d'oro e di belle persone affogate nella merda.
Vero è che pecunia non olet e ad averci l'animo della crocerossina si farebbe per l'appunto la crocerossina o non la pay, ma prima di lagnarsi di mancanze di rispetto e persino di bassezze occorrerebbe degnarsi di offrirlo quel rispetto che si pretende.
Saluti e buoni affari.

Commenta
Reaction score
0
Ho già detto numerose volte che non sono qui per farmi conoscere, anzi... solo per chiacchierare...
Bhè io sono sincera anche con me stessa oltre che con voi, se cercate la porcona maledetta.. con me è dura, perchè sono la tipica ragazza normale e tranquilla. Ma magari non tutti cercano quello che vuoi tu "Credevo fosse amore"

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Ho già detto numerose volte che non sono qui per farmi conoscere, anzi... solo per chiacchierare...
Bhè io sono sincera anche con me stessa oltre che con voi, se cercate la porcona maledetta.. con me è dura, perchè sono la tipica ragazza normale e tranquilla. Ma magari non tutti cercano quello che vuoi tu "Credevo fosse amore"

Forse non l'avevi letto, ma si può avere un tuo riferimento internet per vedere chi sta parlando. Magari poi cambio idea e ti posso dire che 50 sono troppo pochi o troppi.

Commenta

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307
Ecco brava Anita dai retta ad Ammiraglio che ti consiglia... anzi arruolalo come Ufficiale in seconda (visto che il primo c'è già).

Posso chiederti una cosa? Pensi che stare qui ti aiuti a farti conoscere? Se è così non credo funzionerà.

Tu elenchi i requisiti affinché una pay sia appetibile e scrivi:
"secondo me il rapporto prezzo prestazione si deve basare sul luogo del servizio, gentilezza e bellezza della ragazza, prestazione offerta, corrispondenza foto realtà e reperibilità telefonica o attraverso mezzi diversi."; ok, adesso ti dico cosa cerco io, invece, e altri punter: porcaggine!
Alcuni cercano la teen, altri la milf, altri la cinesina... io porcaggine, che nello specifico significa:
- baci appassionati con la lingua
- rapporto orale COMPLETO scoperto, con CIM e magari ingoio
- rimming
- anal
- seconda venuta visto che nella prima sono veloce

Non m'interessa la bambolina "questo no" "questo forse" "questo dipende".

Per il genere teen tutto cover 70e è il prezzo standard, con anale o no, da Trento a Palermo, in appartamento.

Per 100e vado con due milf che me lo divorano, perchè come dice il detto "due sono meglio di una".

Io ho solo espresso la mia opinione e non vedo come potrebbe influenzare quella di altre persone, comunque puoi stare tranquillo visto che per quello che vedo e sento in giro ci sono decisamente più porcaccie schifose che ragazze a posto :ok:

Commenta
Reaction score
30
Devo desumere che non baci in bocca con lingua, il canonico FK come definito da dizionario?
Questo è un aspetto molto importante per molti di noi, per me essenziale per un incontro.

Ammetto di averlo fatto all'inizio, ma non lo faccio assolutamente più, men che meno cim o cob o cabrio.
Anita.. o se posso Miss Disgusto :whistle3: posso permetterm vero, o mi censuri?
Orbene, credo te lo abbia scritto bene il collega di vizio Credevo fosse Amore (CfA). E' decisamente poco quello che concedi per la cifra sotto la quale non mercanteggi.
Non ti sto criticando, e sicuramente avrai una nutrita cerchia di "amici" con cui relazionarti.
Io al pari di CfA cerco qualcosa che possa soddisfarmi più che un semplice corpo da possedere.
Non prendere ciò come un'offesa, scrivo unicamente per avere uno scambio di opinioni ed anche allo scopo di consentirti di meglio comprendere il pianeta "puttanieri", a cui appartengo.

Commenta
Reaction score
30
Io ho solo espresso la mia opinione e non vedo come potrebbe influenzare quella di altre persone, comunque puoi stare tranquillo visto che per quello che vedo e sento in giro ci sono decisamente più porcaccie schifose che ragazze a posto :ok:

Ammiraglio non lo so te, ma io quando elargisco cerco una femmina porca che soddisfi i miei "bassi" istinti, come qualcuno li definisce. Che poi così bassi non credo proprio possan esser :nea:
Le ragazze a posto le frequentavo un tempo quando ancora mi ci potevo mettere insieme e magari viverci una romantica storia d'amore.

Commenta
Reaction score
134
Salve a tutti,

......
Secondo me è una mancanza di rispetto sia verso se stessi che verso l'offerente... Verso se stessi perchè si dimostra un certo senso di "bassezza" e verso l'offerente perchè si regala via praticamente..
.......

Io spero che questo tuo pensiero ti sia venuto dopo una bella sbronza...altrimenti tu non sei tanto a posto per dire certe cose!
Ti ricordo che tu su quello che guadagni non ci paghi un solo cent di tassa sopra, ti sembra rispettoso verso tutti quei clienti che ti portano i soldoni guadagnati faticosamente e tassati dire certe cose? Prova ad andare a lavorare in fabbrica a 1000 euro al mese, poi mi sai dire che cosa è meglio, se 1000 euro al mese sudati con la vera fatica del tuo corpo oppure starsene in panciolle a gambe aperte spolpando i clienti dai loro soldini. Mi dispiace dirlo ma non ti sei dimostrata un gran cervello....baciati i gomiti visto che guadagni lucrando sulla gente.

Commenta
Reaction score
0
Cash money non ho capito quello che vuoi dire, mentre per quanto riguarda Bungalow, posso capire... poi ovviamente ognuno ha le proprie preferenze e scelte...
Molte persone mi hanno detto che per le mie caratteristiche il prezzo è sinceramente troppo basso... Poi non voglio incentrare tutto su di me, ma qualunque ragazza che sia giovanissima e che ospita in casa, secondo me dovrebbe avere un valore in più indipendentemente da ciò che offre... Poi se non la si pensa come me non è un problema ovviamente.

Commenta
Reaction score
134

Io provo disgusto ogni volta che ho finito di pagare una puttana, anche se fosse solo per 10 euro.
Il problema è che voi nella vita, finora, non avete mai lavorato; per cui 50 euro per 25/30 min di finzione mal eseguita le prendete come un'elemosina.
Vi auguro di passarvela sempre bene, di non dover ringraziare per quei 20 euro sudati per 9 ore di lavoro.
Fammi il cazzo di piacere!

Hai colpito nel segno, sintetico e diretto :ok::yess:

Commenta

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307
Ammiraglio non lo so te, ma io quando elargisco cerco una femmina porca che soddisfi i miei "bassi" istinti, come qualcuno li definisce. Che poi così bassi non credo proprio possan esser :nea:
Le ragazze a posto le frequentavo un tempo quando ancora mi ci potevo mettere insieme e magari viverci una romantica storia d'amore.

Ognuno giustamente cerca quello che crede quando paga (i miei commenti precedenti non erano da considerarsi come critiche a chi esige più servizi, in caso contrario mi scuso). Personalmente preferisco la compagnia di una donna, ovviamente con annesso rapporto sessuale, ma a me piace scambiare due chiacchiere prima e dopo aver consumato e pago anche solo per questo, tutto qui.
Per quanto riguarda le ragazze "a posto" parlavo in termini di igiene, forse sarò un po maniacale ma non riuscirei a baciare una che fa cim o peggio ingoio... io la vedo cosi ma forse è un mio limite.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Forse non l'avevi letto, ma si può avere un tuo riferimento internet per vedere chi sta parlando. Magari poi cambio idea e ti posso dire che 50 sono troppo pochi o troppi.

E' la seconda volta che lo chiedi in questo thread. Non può mettere un suo riferimento, di conseguenza evita domande del genere che possono solo metterla in difficoltà.

Commenta
Reaction score
13
Premetto che tutti gli interventi precedenti li considero degli ottimi spunti di riflessione (ognuno di noi esprime giustamente il proprio punto di vista e le riflessioni del caso) su come sia importante bilanciare il naturale antagonismo tra Punter e Pay senza disgustare nessuno.
Domando quindi se siamo tutti d'accordo che per 80/100 E. sia giusto aspettarsi di essere accolti da una bella girl in grado di intrattenere un minimo di conversazione e garantendo un buon BBJ + FK + 69 e RAI1 oppure si rischia di essere considerati degli spilorci e mal serviti????

Commenta
Reaction score
23.427
Non ho capito, ma il disgusto per cosa sarebbe? Per la tariffa bassa?
Esagerata.

Commenta
Reaction score
113
Domando quindi se siamo tutti d'accordo che per 80/100 E. sia giusto aspettarsi di essere accolti da una bella girl in grado di intrattenere un minimo di conversazione e garantendo un buon BBJ + FK + 69 e RAI1 oppure si rischia di essere considerati degli spilorci e mal serviti????

e una volta che noi si è tutti d'accordo che accade?

Commenta
Reaction score
23.427
Tovarish, mi raccomando, nella campagna per la tariffa equosolidale a 80/100 includerei anche l'anale.

Commenta
Reaction score
113
capito, Anita?
d'ora in avanti, un buon BBJ + FK + 69 e RAI1 per 80/100 che noi s'è trovato l'equilibrio...
comeee? il bbj non lo fai, FK solo ad inizio carriera e una volta che l'hai smollata a 100 c'hai avuto il magone perché era troppo poco?
no no no... noi s'è trovato l'equilibrio, carta canta :lol:

Commenta
Reaction score
13
Il prezzo di equilibrio tra domanda e offerta in un paese in crisi...... ed è anche senza tasse :lol: Lamentatevi.......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto