Sentirsi osservati

Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
Salve miei cari punter, vi pongo un quesito particolare in questo thread al cui proposito spero che non ce ne siano già altri aperti. Immaginate di essere a pochi passi dal civico dove la ragazza riceve, dovete aspettare giusto qualche minuto o restate comunque nei paraggi, vi è mai capitato di sentirvi osservati da qualcuno che sa perfettamente chi siete e cosa state andando a fare? Vi dico ciò in virtù della mia esperienza recentissima; arrivato al punto in una strada centralissima con un via vai di negozi e gente a piedi ed in auto, inganno l'attesa fingendo di osservare un negozio ma noto un signore che era fuori a parlare (dava l'idea di essere il titolare del negozio) che appena arrivo mi osserva e continua a farlo mentre guardo la vetrina (il riflesso del vetro aiuta).Mi allontano fingendo di sentire un audio WA ma lo vedo che mi butta degli sguardi ironici come se sapesse cosa stessi facendo o avesse intuito quantomeno dove stavo andando. Ora, mi sarò immaginato tutto forse, ma ci sono state altre esperienze simili per voi, o anche più "accentuate" di queste?È fondato pensare che comunque qualcuno fuori ci sia sempre? Grazie per le risposte.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.784
Località
Milano
Ora, mi sarò immaginato tutto forse, ma ci sono state altre esperienze simili per voi, o anche più "accentuate" di queste?È fondato pensare che comunque qualcuno fuori ci sia sempre?
A) Potresti benissimo essertelo immaginato B) Il negoziante conosce il tipo di attività che si svolge all'interno del palazzo ed è un coglione che si diverte ad osservare i punters che sostano presso il portone attendendo il loro turno e soprattutto C) Sti cazzi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
  • #3
A) Potresti benissimo essertelo immaginato B) Il negoziante conosce il tipo di attività che si svolge all'interno del palazzo ed è un coglione che si diverte ad osservare i punters che sostano presso il portone attendendo il loro turno e soprattutto C) Sti cazzi...
Filosofia dello sti cazzi da sempre applicata 🤣
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.165
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
A) Potresti benissimo essertelo immaginato B) Conosce il tipo di attività che si svolge all'interno del palazzo ed è un coglione che si diverte ad osservare i punters che sostano presso il portone attendendo il loro turno e soprattutto C) Sti cazzi...
Secondo me invece quello era uno degli uomini di Gus Fring che lo stava pedinando perché sospettava che in realtà andasse ad incontrare Lalo Salamanca... poi però uscito dall' incontro è entrato in un bar a prendersi un caffè e il tipo che hai sull' avatar -che guardacaso era seduto proprio vicino a lui nel locale e proprio in quel preciso momento- lo ha tranquillizzato dicendogli che è tutto a posto e che avevano solo sbagliato persona! :ROFLMAO:;):ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
632
Località
Lombardia
Più probabilmente il tipo rideva per altri motivi che avrà avuto in testa...no Più che altro a me è sempre venuta la sensazione che magari il gestore delle girl controllasse fuori chi sei ma mai visto nessuno guardarmi
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.784
Località
Milano
Secondo me invece quello era uno degli uomini di Gus Fring
1e3ca034714759f1bd26aee074458fcd.gif
 
Commenta

uffa55

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
81
Salve miei cari punter, vi pongo un quesito particolare in questo thread al cui proposito spero che non ce ne siano già altri aperti perché non voglio creare problemi agli admin 😅.Immaginate di essere a pochi passi dal civico dove la ragazza riceve, dovete aspettare giusto qualche minuto o restate comunque nei paraggi, vi è mai capitato di sentirvi osservati da qualcuno che sa perfettamente chi siete e cosa state andando a fare? Vi dico ciò in virtù della mia esperienza recentissima; arrivato al punto in una strada centralissima con un via vai di negozi e gente a piedi ed in auto, inganno l'attesa fingendo di osservare un negozio ma noto un signore che era fuori a parlare (dava l'idea di essere il titolare del negozio) che appena arrivo mi osserva e continua a farlo mentre guardo la vetrina (il riflesso del vetro aiuta).Mi allontano fingendo di sentire un audio WA ma lo vedo che mi butta degli sguardi ironici come se sapesse cosa stessi facendo o avesse intuito quantomeno dove stavo andando. Ora, mi sarò immaginato tutto forse, ma ci sono state altre esperienze simili per voi, o anche più "accentuate" di queste?È fondato pensare che comunque qualcuno fuori ci sia sempre? Grazie per le risposte.
Beh… che si sia particolarmente circospetti in quei frangenti e che di conseguenza sia facile immaginare ciò che magari non c’è ne è la ovvia conseguenza. Mi è successo invece più di una volta con le Cina di ricevere un numero civico di fronte a quello reale, per dar loro modo di darmi un’occhiatina prima di farmi entrare, a dimostrazione dell’assenza di un bodyguard esterno
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.017
Località
Milano
A meno di non essere Robocop credo che prima di salire da una pay chiunque, chi più chi meno, avverta della tensione e dell'ansia, per cui è anche facile immaginarsi di essere osservati quando invece non lo si è.

All'ultimo appuntamento sono arrivato con largo anticipo, non c'erano molti appartamenti nei dintorni per cui passare inosservati non era facile, c'erano varie attività commerciali e mi son detto "chi se ne frega", entro in un bar, mi piglio un caffè con calma e amen.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Salve miei cari punter, vi pongo un quesito particolare in questo thread al cui proposito spero che non ce ne siano già altri aperti perché non voglio creare problemi agli admin 😅.Immaginate di essere a pochi passi dal civico dove la ragazza riceve, dovete aspettare giusto qualche minuto o restate comunque nei paraggi, vi è mai capitato di sentirvi osservati da qualcuno che sa perfettamente chi siete e cosa state andando a fare? Vi dico ciò in virtù della mia esperienza recentissima; arrivato al punto in una strada centralissima con un via vai di negozi e gente a piedi ed in auto, inganno l'attesa fingendo di osservare un negozio ma noto un signore che era fuori a parlare (dava l'idea di essere il titolare del negozio) che appena arrivo mi osserva e continua a farlo mentre guardo la vetrina (il riflesso del vetro aiuta).Mi allontano fingendo di sentire un audio WA ma lo vedo che mi butta degli sguardi ironici come se sapesse cosa stessi facendo o avesse intuito quantomeno dove stavo andando. Ora, mi sarò immaginato tutto forse, ma ci sono state altre esperienze simili per voi, o anche più "accentuate" di queste?È fondato pensare che comunque qualcuno fuori ci sia sempre? Grazie per le risposte.

Numerose volte, una volta sono pure stato fermato da un coglione fuori da un loft. :ROFLMAO:

Un'altra ragazza che frequento ogni tanto ha il loft vicino a tante case con annessi balconi e c'è sempre qualcuno che osserva ed immagino sappiano cosa faccia la ragazza 'dietro quella porta'... onestamente non mi importa più di tanto.

Se proprio ci tieni renditi 'irriconoscibile' con abbigliamento, cappelli e mascherine varie..

Io in generale arrivo sempre abbastanza in anticipo ed osservo la situazione da lontano per un pò... e cerco di avvicinarmi quando c'è poco passaggio anche per rispetto delle girls.

Non mi riesce troppo difficile passare inosservato comunque, grazie (o per colpa di) ad alcuni trascorsi personali
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
sicuramente è una sensazione che uno ha, dovuta all'ansia dell'incontro e alle mille paranoie che vengono. probabilmente può capitare che qualcuno sappia della ragazza (o del luogo d'incontro) in zona, magari c'è stato a sua volta, ha un'attività li come in questo caso e vedendo il via vai si è fatto un'idea oppure nei paraggi c'è qualche parcheggiatore che sa

penso che alcune delle ragazze ci osservano prima di arrivare, col gioco del civico sbagliato o dalla finestra, cosi come sono convinto che in alcuni casi c'è qualche loro fidato nei pressi, al bar o in strada.

io cerco sempre di arrivare un pò prima, in particolare quando non conosco la pay, il posto e la zona
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
A meno di non essere Robocop credo che prima di salire da una pay chiunque, chi più chi meno, avverta della tensione e dell'ansia, per cui è anche facile immaginarsi di essere osservati quando invece non lo si è.
Una volta a Milano città le otr ti portavano anche a casa loro perché gli imboschi in città non erano il massimo , a mezzanotte la facevi salire in macchina magari era la prima volta e ti portavano in una casa a te ignota in piena notte, a volte capitava di vedere pure il Gonzalo Torres di turno sul ballatoio che con uno sguardo ti faceva capire di non fare cazzate, beh l'ansia comunque era tanta.. Queste situazioni diurne oltretutto dove vedi prima il palazzo dove riceve ti confesso che non mi creano nessuna ansia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
Beh… che si sia particolarmente circospetti in quei frangenti e che di conseguenza sia facile immaginare ciò che magari non c’è ne è la ovvia conseguenza. Mi è successo invece più di una volta con le Cina di ricevere un numero civico di fronte a quello reale, per dar loro modo di darmi un’occhiatina prima di farmi entrare, a dimostrazione dell’assenza di un bodyguard esterno
Evidentemente le Cina non godono di una certa organizzazione che hanno altre, ipotizzo perché non sono mai stato con una ragazza cinese ma francamente neanche mi interessa perché poco attente all'igiene.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
sicuramente è una sensazione che uno ha, dovuta all'ansia dell'incontro e alle mille paranoie che vengono. probabilmente può capitare che qualcuno sappia della ragazza (o del luogo d'incontro) in zona, magari c'è stato a sua volta, ha un'attività li come in questo caso e vedendo il via vai si è fatto un'idea oppure nei paraggi c'è qualche parcheggiatore che sa

penso che alcune delle ragazze ci osservano prima di arrivare, col gioco del civico sbagliato o dalla finestra, cosi come sono convinto che in alcuni casi c'è qualche loro fidato nei pressi, al bar o in strada.

io cerco sempre di arrivare un pò prima, in particolare quando non conosco la pay, il posto e la zona
Nel mio caso è più probabile che ci sia qualche fidato in strada, non ho mai ricevuto il famoso gioco del civico sbagliato..
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
in italia, paese di pettegoli e stracciamaroni vari sanno anche quanti peli hai nel buco del culo, semplicemente per una questione di dna, in cui non ci si fida praticamente un cazzo più di nessuno neanche tra familiari. Fa proprio parte del nostro modo di essere.Non sappiamo nemmeno i soldi che abbiamo sul nostro conto corrente, ma sappiamo vita,morte,miracoli del nostro vicino di casa e se possiamo rosichiamo in silenzio per poi inculare l'altro con il solito sorriso che ci contraddistingue sempre. Il fatto che tu abbia avvertito questa cosa è proprio tipico della società del controllo, anche a me è capitata più di una volta questa sensazione di sentirmi "spiato", motivo per cui in certi posti non son mai più ritornato.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
in italia, paese di pettegoli e stracciamaroni vari sanno anche quanti peli hai nel buco del culo, semplicemente per una questione di dna, in cui non ci si fida praticamente un cazzo più di nessuno neanche tra familiari. Fa proprio parte del nostro modo di essere.Non sappiamo nemmeno i soldi che abbiamo sul nostro conto corrente, ma sappiamo vita,morte,miracoli del nostro vicino di casa e se possiamo rosichiamo in silenzio per poi inculare l'altro con il solito sorriso che ci contraddistingue sempre. Il fatto che tu abbia avvertito questa cosa è proprio tipico della società del controllo, anche a me è capitata più di una volta questa sensazione di sentirmi "spiato", motivo per cui in certi posti non son mai più ritornato.
Concordo pienamente, ritratto tipico di noi italiani invidiosi e maestri dei cazzi altrui.. Mi colpì molto un commento di un punter che raccontò di come i suoi paesani sembrava fossero ovunque e non poteva muoversi tranquillo nella sua zona di provincia.. Per me i paesini sono il male assoluto e mi ritengo fortunato a non abitarci.@waltwhite è anche vero che però si tratta di una zona tipicamente frequentata e piena di negozi, ma la sensazione avuta ieri non l'ho mai vissuta nonostante ci sia passato più volte.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
Più probabilmente il tipo rideva per altri motivi che avrà avuto in testa...no Più che altro a me è sempre venuta la sensazione che magari il gestore delle girl controllasse fuori chi sei ma mai visto nessuno guardarmi
Non credo che il tizio infatti fosse il gestore delle girl.. Reputo molto più possibile la tesi di @nautilus70 secondo la quale è un coglione che sa cosa viene fatto nel palazzo e si divertiva ad osservare...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
632
Località
Lombardia
Non credo che il tizio infatti fosse il gestore delle girl.. Reputo molto più possibile la tesi di @nautilus70 secondo la quale è un coglione che sa cosa viene fatto nel palazzo e si divertiva ad osservare...
Bhe ma allora doveva
Non credo che il tizio infatti fosse il gestore delle girl.. Reputo molto più possibile la tesi di @nautilus70 secondo la quale è un coglione che sa cosa viene fatto nel palazzo e si divertiva ad osservare...
Questo allora deve avere molto tempo da perdere.. stessa cosa può valere per i portinaio...molto spesso sanno da chi vai ragione per cui a me crea ansia e evito contesti cosi
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
42
Reaction score
214
Premetto che a me non frega assolutamente niente se qualcuno osserva/chiede qualcosa ecc.. sul fatto che vado a pay però devo dire che negli ultimi anni mi sono imbattuto in tanti personaggi del genere.

Il più comune è forse il tipo (o la tipa) che lavora nella portineria di un palazzo e che ti chiede dove vai.
Io sono educato e gentile infatti nel 99% dei casi la situazione si "risolve" subito ma altre volte mi sono capitati certi personaggi...
Una volta una tipa appena entro mi si para davanti e con fare incazzoso mi dice "e lei dove sta andando?", io le rispondo "da un amica" e lei alzando la voce "senta non mi prenda per il culo, io non l'ho mai vista qui... a che piano e da chi sta andando?" a quel punto mi sono girate le palle e le ho risposto " sto andando a trombarmi quella maiala della giulia al secondo piano!"...... avreste dovuto vedere la sua faccia :ROFLMAO:
La pay in questione mi aveva avvisato della portinaia impicciona e che avrebbe cambiato a breve location, altrimenti avrei evitato di rispondere cosi.... però devo dire che la faccia della tipa non aveva prezzo.

Negli hotel invece mai avuto problemi, anche quando mi bloccano in reception sono sempre gentilissimi.

Per quanto riguarda gli "osservatori" quello che più ricordo era una tipa che lavorava in un negozio di fiori in un "passaggio" di fronte al duomo di Milano.
Ero poco più che diciottenne e sostavo davanti ad un entrata di un palazzo di lusso con il telefono in mano in attesa del "via libera" di una milfona che riceveva li e vedevo sempre la tizia di questo negozio che mi osservava fino all'ultimo quando entravo.
Poi con questa milf (una donna bellissima sulla quarantina) mi capitava anche di prenotare delle mezze giornate e uscire a pranzo in duomo e quando mi vedeva uscire e rientrare con una donna molto più grande di me entrava ancora di più in modalità "osservatrice" :LOL:

Per fortuna mai avuto problemi con gente pericolosa o altro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto