- Espulso
Ma voleva che compravi un mazzo di fiori per quello avrà detto si presenta a mani vuotePremetto che a me non frega assolutamente niente se qualcuno osserva/chiede qualcosa ecc.. sul fatto che vado a pay però devo dire che negli ultimi anni mi sono imbattuto in tanti personaggi del genere.
Il più comune è forse il tipo (o la tipa) che lavora nella portineria di un palazzo e che ti chiede dove vai.
Io sono educato e gentile infatti nel 99% dei casi la situazione si "risolve" subito ma altre volte mi sono capitati certi personaggi...
Una volta una tipa appena entro mi si para davanti e con fare incazzoso mi dice "e lei dove sta andando?", io le rispondo "da un amica" e lei alzando la voce "senta non mi prenda per il culo, io non l'ho mai vista qui... a che piano e da chi sta andando?" a quel punto mi sono girate le palle e le ho risposto " sto andando a trombarmi quella maiala della giulia al secondo piano!"...... avreste dovuto vedere la sua faccia
La pay in questione mi aveva avvisato della portinaia impicciona e che avrebbe cambiato a breve location, altrimenti avrei evitato di rispondere cosi.... però devo dire che la faccia della tipa non aveva prezzo.
Negli hotel invece mai avuto problemi, anche quando mi bloccano in reception sono sempre gentilissimi.
Per quanto riguarda gli "osservatori" quello che più ricordo era una tipa che lavorava in un negozio di fiori in un "passaggio" di fronte al duomo di Milano.
Ero poco più che diciottenne e sostavo davanti ad un entrata di un palazzo di lusso con il telefono in mano in attesa del "via libera" di una milfona che riceveva li e vedevo sempre la tizia di questo negozio che mi osservava fino all'ultimo quando entravo.
Poi con questa milf (una donna bellissima sulla quarantina) mi capitava anche di prenotare delle mezze giornate e uscire a pranzo in duomo e quando mi vedeva uscire e rientrare con una donna molto più grande di me entrava ancora di più in modalità "osservatrice"
Per fortuna mai avuto problemi con gente pericolosa o altro.