Sentirsi osservati

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Guardate che nel 90% dei casi tutti sanno che state andando a maiala, per diversi motivi:
1) Gli appartamenti alcova sono sempre gli stessi e bene o male li conoscono tutti, soprattutto chi ci abita o lavora nei dintorni
2) Molti punter li noti subito, arrivano col passo troppo svelto, guardano fissi per non incrociare lo sguardo con altri, sono rigidi e impauriti che gli altri possano sapere (ed infatti sanno)
3) Molte perys sono amiche dei commercianti di zona, dai quali ricevono e ai quali elargiscono, ognuno con ciò che commercia.

Io stesso mi diverto tanto quando mi trovo per caso in zone dove sono stato a scopare prostitute, mi diverte guardare chi arriva a piedi e riconosco subito quello che va a scopare, tanto che spesso e volentieri amo sbeffeggiarlo con la risata o il fischio ed il conseguente gesto del pugno chiuso che indica la scopata se quello mi guarda.
Le loro teste basse e la stizza che traspare mi fanno sempre fare grasse risate.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Purtroppo a me è capitato che una signora anziana mi ha inveito contro urlando quando sono uscito dallo stabile...avevo cappello e mascherina sono salito in macchina e via...salutandola con un " Ma chi te se scopa a te ??

Testa bassa e fuga, come avevo appena detto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
339
Guardate che nel 90% dei casi tutti sanno che state andando a maiala, per diversi motivi:
1) Gli appartamenti alcova sono sempre gli stessi e bene o male li conoscono tutti, soprattutto chi ci abita o lavora nei dintorni
2) Molti punter li noti subito, arrivano col passo troppo svelto, guardano fissi per non incrociare lo sguardo con altri, sono rigidi e impauriti che gli altri possano sapere (ed infatti sanno)
3) Molte perys sono amiche dei commercianti di zona, dai quali ricevono e ai quali elargiscono, ognuno con ciò che commercia.

Io stesso mi diverto tanto quando mi trovo per caso in zone dove sono stato a scopare prostitute, mi diverte guardare chi arriva a piedi e riconosco subito quello che va a scopare, tanto che spesso e volentieri amo sbeffeggiarlo con la risata o il fischio ed il conseguente gesto del pugno chiuso che indica la scopata se quello mi guarda.
Le loro teste basse e la stizza che traspare mi fanno sempre fare grasse risate.
Hai fatto una descrizione perfetta 😂😂Io da quando ho scoperto questo mondo non riesco più a guardare con gli stessi occhi di prima i palazzi dove ci sono pay, se penso a tutte le volte in cui ci sono passato e non immaginavo cosa si svolgesse li dentro... Non ho ancora per mia sfortuna acchiappato qualcuno che entra a scopare ma giusto per puro divertimento, ora mi sa che ho conferma che il commerciante allora avesse intuito dove mi stessi recando 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
29
Reaction score
77
Località
Veneto
Io mi sono trovato un paio di volte la “vecchia” che abita al primo piano della palazzina e fa da “telecamera di sicurezza”
Però chissene….
Alla fine la maggior parte delle volte è solo gente curiosa che non sa farsi i cazzi suoi!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Do per scontato che chi ha un esercizio commerciale nelle vicinanze di un loft dove si esercita la prostituzione lo sappia, è praticamente impossibile non notare il continuo via vai di uomini e porticine socchiuse.
Pensiamola però un po' in modo speculare, magari il commerciante vede entrare talune volte questa bella figa nel loft di fronte e vede questi signorotti ogni giorno trombarsela a rotta di collo e lui che magari il cazzo in malo glielo affiderebbe volentieri si ritrova la consorte alle costole ogni santo giorno impossibilitato ad attraversare la strada e a schizzare a fontanelle, sempre con il tarlo continuo, il paradiso lì davanti, sarebbe solo da allungare la mano e qualche pezzo da 50€ e invece condannato in eternità ad osservare con il sorriso amaro sul volto (un girone dantesco in pratica, il girone dei dirimpettai delle mignotte).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
.... lui che magari il cazzo in malo glielo affiderebbe volentieri si ritrova la consorte alle costole ogni santo giorno impossibilitato ad attraversare la strada e a schizzare a fontanelle, sempre con il tarlo continuo,...
Beh, dipende dal tipo di attività commerciale che svolge. Se fa il lattaio o qualsiasi altra attività che include il servizio a domicilio, può semnpre trovar la scusa con la moglie che sta andando in quell'edificio a consegnare quanto ordinato per telefono ;)
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Nemmeno a me ma dipende sempre da chi ti guarda..se è una persona che sai che conosce gente vicina a te il discorso potrebbe cambiare qualora tu abbia interesse nel non far sapere cosa fai da quelle parti..
Abito in una città abbastanza grande, ma si potrebbe comunque incontrare qualche conoscenza e quindi? Smetto di andare a loft per quello? Direi di no.

Mi travesto da Batman o Robin Hood? Direi di no.

Sono i rischi del “mestiere”

Devo precisare che il mio disinteresse deriva anche dal fatto che non ho legami di nessun tipo, magari per uno sposato è più problematico
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Una volta mi è capitato di rimanere sotto il palazzo ad aspettare per 1,5 h e di facce ne ho viste andare e venire poi uno mi ha tenuto aperto la porta ho giustamente ringraziato solo salito e c’è pure il Wi-fi che l’hanno chiamato appartamento per t..ie o qualcosa di simile. Quindi tutti fanno finta di non sapere. Credo che gli appartamenti la maggior parte sono in affitto e quindi piuttosto che lasciarlo vuoto lo danno ad esercenti così intascano. Poi ora come ora hanno pure le telecamere di fronte agli ingressi, di fronte ascensore. Di nascosto rimane solo quello che si ha sotto i pantaloni
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Abito in una città abbastanza grande, ma si potrebbe comunque incontrare qualche conoscenza e quindi? Smetto di andare a loft per quello? Direi di no.
Io di solito frequento in cittadoni diverso dal mio e poco male.
Una volta ho incrociato un conoscente ci siamo salutati e ho detto che fossi lì per accompagnare un mio collega all’officina di una marca francese d’auto, perché nella mia città non era rimasto soddisfatto.
Peccato che nel cittadone quel concessionario avesse chiuso da tempo…
Il diavolo fa le pentole,
ma non i coperchi….

Quindi tutti fanno finta di non sapere. Credo che gli appartamenti la maggior parte sono in affitto e quindi piuttosto che lasciarlo vuoto lo danno ad esercenti così intascano
Impossibile non sapere quando nella tua scala del condominio ci sia un’esercente!
Via vai,
chiacchiericcio delle vicine,
puttanieri che stazionano 1,5 ore di fronte all’ingresso,
clienti maleducati che seminano ricordìni nel cortile o sbattano le porte.
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
Do per scontato che chi ha un esercizio commerciale nelle vicinanze di un loft dove si esercita la prostituzione lo sappia, è praticamente impossibile non notare il continuo via vai di uomini e porticine socchiuse.
Pensiamola però un po' in modo speculare, magari il commerciante vede entrare talune volte questa bella figa nel loft di fronte e vede questi signorotti ogni giorno trombarsela a rotta di collo e lui che magari il cazzo in malo glielo affiderebbe volentieri si ritrova la consorte alle costole ogni santo giorno impossibilitato ad attraversare la strada e a schizzare a fontanelle, sempre con il tarlo continuo, il paradiso lì davanti, sarebbe solo da allungare la mano e qualche pezzo da 50€ e invece condannato in eternità ad osservare con il sorriso amaro sul volto (un girone dantesco in pratica, il girone dei dirimpettai delle mignotte).
brutta bestia l'invidia!
 
Commenta
Alto