Poteva andarti peggio o meglio... dipende dai gusti, la discussione poteva essere del tipo:
"Senza capirlo, sono stato scopato da un trans non operato... "
Adesso vi faccio ridere un pò.
E se c'è un premo da dare ai migliori punters pirla mettetemi nel podio, un terzo posto almeno lo merito.
Nell'annuncio si presentava come RAGAZZA, non c'era scritto niente sul cambio di sesso o altro. Era un annuncio per etero a tutti gli effetti.
Asiatica/o....e non scopavo con una asiatica da 3 anni, anche perchè da noi sono molto rare, se escludiamo le solite cinesi scadenti e bollite. Le foto erano chiaramente fake, la contatto su whatsapp, chiedendole se avesse foto vere, e me le invia senza troppi problemi. Viso chiaramente asiatico, massimo 25 anni per cui molto giovane.
Una asiatica/o, tutta profumata, truccata, abbronzata e giovane.... Cavolo, una occasione d'oro! Prendo appuntamento e vado.
La voce un pò rauca, ma ci sono donne e ragazze che ce l'hanno per natura una voce così, per cui non mi sono curato più di tanto, l'ho trovato normalissimo.
Le tette.......quelle avevano qualcosa di strano, erano rifatte e distanziate fra loro di un buon 5 centimetri. Lì già sarebbe dovuto scattare l'allarme, ma per me era tutto normale non avendo mai conosciuto un trans personalmente in vita mia.
Eppure le mutande lasciavano intravedere lo spacco della figa. Non c'era nessun "rigonfiamento" nè dietro nè davanti nè sotto.
Tutto normale per me. Lei/lui sempre iper-gentile nel modo di porsi.
Si comincia coi preliminari che potete immaginare, ma quando è il mio turno di leccarle la figa ( che dir si voglia... ), noto due piccole cicatrici simmetriche, che sono più bianchicce rispetto all'abbronzatura nel pube. E poi dov'è il clitoride? Aspetta un attimo ma questa non è una....
E' stato lì che ho capito......che stavo scopando con un trans. 🥴 🥴 Che altro dire? Chiamatemi pure coglione fino a fine anno, me lo merito.
Non è che col neretto le proprie convinzioni acquistano autorevolezza.è solo una questione di correttezza non di gusti o Gender.
Beh, c'è sempre quello che "casualmente, ha succhiato un cazzo"...Poteva andarti peggio o meglio... dipende dai gusti, la discussione poteva essere del tipo:
Su punterforum, ci sono discussioni che voi umani non potete neanche immaginare 😂😂😂😂😂😂😂😂.Beh, c'è sempre quello che "casualmente, ha succhiato un cazzo"...
Chi dimentica, è complice!
________jul
La trans diventata donna che si prostituisce non ha nessun obbligo di condividere la sua vita con il cliente di turno.
Fra l’altro sono proprio le donne, quelle nate donne, in particolare le atlete, che stanno provando sulla propria pelle quanto ciò sia falso, e si stanno ribellando alla vulgata che vuole un operato uguale in tutto a una donna; infatti nelle competizioni le donne nate prendono sonore sconfitte dalle donne diventate tali a seguito di operazione, le quali mantengono struttura e potenza muscolare da uomo.
Personalmente se una sera ho voglia di una leccata di patata (al 100%), a me darebbe fastidio trovare altro, come pure il suo contrario.
Beh...La “figa di plastica” è come le corna, non ti rode finché non sai di averla a curriculum. E ora scrivetemi che ve ne accorgereste dall’odore della pelle così mi faccio un’altra risata 😂