Complimenti per la tua recensione.....ottima descrizione a tal punto che ho immaginato di essere li con voi.
Ma una cosa noto che a me non mi è chiara, sull'eta !!
Io ho già avuto incontri con lei e non mi ha mai detto di avere35 anni,anzi stato seplicemete detto che ne dimostra meno. Perché secondo te non ne dimostra meno di quello che dichiara,cioè 40?
Per quanto riguarda la finzione o meglio atteggiamenti da attrice,su questo posso anche essere in disaccordo,perchè per quello che ricordo è stato tutto ottimo!!e il suo orgasmo è al quanto veritiero.
Sai per caso quando partiva se andava a Bari o Altamura?
Ciao Enzone,
Grazie per i complimenti ma posso assicuratiti che la seconda cosa che più mi allieta dopo un'ottima scopata è il racconto della stessa agli amici, poi manifestarlo attraverso uno scritto ti fa render conto di quanto puoi essere maggiormente espressivo nel racconto dei dettagli.
Per ciò che concerne la sua partecipazione attiva al godimento sinceramente devo dirti che sono sempre un tantino prevenuto sulle pay e con poca autostima (sulle doti personali scopereccie) quando si instaura una situazione pagante.
Di sicuro si vede che comunque si eccita dato (che come ho scritto in rece) non usa prodotti lubrificanti e nel rapporto, durante le prime penetrazioni, si percepisce un certo "attrito" che poi nel proseguo svanisce.
In merito all'età, fisicamente sono d'accordo con te, ma il viso i suoi 40 anni li dimostrata tutti e mi fermo qui............ da buon cavaliere!
Comunque devo dirle grazie mi ha allietato la giornata e ancora adesso ne sento gli effetti benefici.
Non abbiamo parlato della sua prossima "tappa", ma ha tanta stima di noi pugliesi!