servizi vs bellezza

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
vabè sesso ok ma magari con una con cui stai bene e che cra un atmosfera ti sembra quasi di fare lamore e se ingoia o no non ti frega piu . per quello fare lamore era anche piu o meno indicato per la seconda chance comunque va bene hai ragione è fare sesso
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
mi riferisco alla seconda scelta. di uno he magari dà più importanza a cosa prova a muoversi dentro quella ragazza che al fatto se ingoia o no o se fa gola profonda ades.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Beh, inzom... se vado da una pay ci faccio sesso, l'amore lo faccio con chi sono innamorato/a...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
io almeno uno innamorato ce lho per lui è fare lamore non gli frega se non ingoio e non glielo prendo in bocca. ad es.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
68
Reaction score
10
A me interessano le sensazioni di quel momento per il quale pago, ne sono consapevole ma cerco e spero di trovare il giusto feeling per godermi il momento ... per questo spesso ne esco insoddisfatto. Quindi le limitazioni in partenza non mi piacciono ne così come non mi piacciono le troppo audaci in certe pratiche. Comunque la bellezza non è il primo requisito, sarà strano ma cerco la sincerità, che è il primo passo per trovare la giusta intesa per godere entrambi dell'incontro (la pay per il denaro ed io del suo concedersi).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.363
ok ad oggi siamo a 6-4 per i servizi.
6 uomini: la prima domanda è cosa fai? scelgono in base ai servizi e scartano se non fa ad es. ingoio o qulo o gola profonda, non importa com è la donna
4 uomini: la prima domanda è "che donna è?" mi piacerebbe fare l'amore conquesta donna? bellezza non solo in senso fisico ma anche come attitudine mentale umana sensuale . guardano l'atmosfera il feeling, l'intesa che si crea. se è coinvolta o no. non il numero di servizi ma la qualità dell'incontro.
Ma queste sono decisioni che si prendono a posteriori, cioè se continuare ad incontrare una determinata professionista con cui si è stati bene per i motivi da te indicati, mica posso avere risposte di questo tipo dopo averci parlato al telefono o averle stretto la mano. A meno che non sia paziente, spigliata e sensuale già al telefono nonostante sia le quindicesima telefonata che riceve, insomma che da subito mostri di avere una marcia in più. Tutte cose che mi pare di capire vengono trascurate dalla maggior parte delle ragazze, anzi le telefonate sono viste come una seccatura ma invece per il cliente sono il primo elemento su cui costruire un’immagine.
Guardare principalmente ai servizi significa prendersi il sicuro, se il feeling c’è ben venga, se non c'è almeno ho soddisfatto i miei capricci, visto che gli incontri non sono gratis.
Non è mica tanto gradevole buttare i soldi e procedere per tentativi alla ricerca della tipa con cui si instaura una certa complicità. E poi se complicità e feeling si cercano bisogna trovarli principalmente sul piano sessuale e i servizi o le sigle altro non sono che sesso. Le altre sfumature, per quanto importanti, sono un valore aggiunto che possono indurci a ritornare e diventare clienti abituali.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
non tutti sono come te altri sono diversi per questo faccio il sondaggio e le risposte infatti sono diverse. ci sono alcuni che danno un 'importanza fondamentale al chiamiamolo menù che deve obbligatoriamente includere certe voci io ho fatto l'espempio di ingoio e altre. bene allora questi per prima cosa guarderanno se fa o no certe cose. le fa? ci vado. non le fa? scarto a priori. altri invece sono colpiti anche solo dalla voce quando la sentono al telefono e non gli importa se non fa ingoio o non dà il lato b o altro non li chiedono nemmeno i servizi non esordiscono con "cosa fai?". guardano le foto sentono la voce me mi contattano via mail ad es. tanti altri fattori e se sono ispirati vanno. se uno mi scrive ed esordisce con : "cosa fai? lato b lo fai?" io non gli rispondo nemmeno. non è il mio genere di cliente e io non sono il suo genere di prostituta. ognuna e ognuno poi si incontrarà secondo le sue esigenze. cè un mercato per tutte e tutti. io qui parlo della predominanza che uno dà nella scelta dell' annuncio. in primo piano i servizi in primo piano altro
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
per te è così per altri è diverso apposta ho fatto il sondaggio e infatti cè chi è in un modo chi in un altro.
tu rientri in chi per prima cosa chiede: cosa fai? poi certo il feeling e altro ma per te è criterio imprescindibile che la tipa offra quel servizio e quell altro oltre i basici ad es.
per altri invece no, non lo chiedono nemmeno che servizi offre. magari è più importante che vce ha al telefono come risponde com 'è fisicamente la sua attitudine e ci vanno anche se certi servizi non li fa
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
a me se uno mi scrive esordendo: che cosa fai? lato b lo dai? ingoi?nemmeno gli rispondo. lui non è il mio genere di cliente, io non sono il suo genere di prostituta. cè un mercato per tutte e per tutti. alcuni escludono a priori una che non fa cim ad es. o che non dà il qulo . come alcuni hanno scritto. altri invece no non sono così. volevo solo capire così nel piccolo sondaggio quanti propendessero più per la prima o piu per la seconda attitudine
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.363
Può essere. Sarebbe bello sapere se il loro criterio di scelta sia stato quello giusto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
oppure uno ha scritto qui sopra tu mi puoi piacere e mi posso trovare bene ma per tornare devi fare i servizi che piacciono a me (tipo qulo o ingoio ora non so). ecco invece altri non sono così attaccati a servizi extra basici tipo da pornostar. guardano più ad altri fattori
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.363
volevo solo capire così nel piccolo sondaggio quanti propendessero più per la prima o piu per la seconda attitudine
Però non ho ancora capito quale sia la seconda attitudine. Tolti i servizi, a parità di bellezza, cosa rimane? Per quale motivo uno dovrebbe andare da una prostituta che fa il servizio basico rispetto ad una che offre di più?
Cioè ad esempio nel tuo caso, quello ti chiede se dai il culo, se fai orale scoperto e tu che fai, gli rispondi no non lo faccio però c’ho feeling?
Insomma pare di capire che ti offri ad una clientela diversa che preferisce appunto il servizio basico, quella che viene a trovarti e come va va oppure c'è qualcosa del discorso che mi sfugge, qualcosa che un tipo di cliente riesce a cogliere e a cui un altro invece non fa tanto caso.
Boh.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
68
Località
Milano-Roma
Tu ci stai a provare Oblo. Ammettilo che ti piace la spezia. Forse anche ti sei quasi innamorato dei suoi (ser)&vizi.
Certo, ti girano un po' le palle che se uno dice solo culo, attacca il telefono. Sprecare uno scatto alla risposta, per sentirsi riattaccare, oggi come oggi, girano le palle.
Ma ci vuole tempo e tenacia e a te non manca. Spesso, col feeling, si dischiudono varchi inaspettati negli incontri d'amore.
:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
410
Invece secondo me Obl ha centrato la questione...servzi vs...???
Feeling?..come riesci ad averlo con tutti i clienti mi chiedo
Coccole?...le finte coccole è la cosa che più mi scazza in un incontro pay
Partecipe durante il sesso?...mediamente lo sono anche quelle che offrono maggiori servizi
Bellezza?.. se è solo bellezza vincono i servizi 10-1
Io vado a pay per fare sesso gli altri non ne sono sicuro ma credo anche
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
ma non so scusatemi forse scrivo male e non riesco a farmi comprendere.
obolov no! non è che dico io ho il feeling madai haha!
io credo che duro e obolov non riuscite a comprendere la seconda opzione perché avete l' impostazione mentale della prima è questione di impostazione mentale penso nell andare a pay. chi è più per la seconda ha capito benissimo quel che voglio dire!
se lo staff mi consente posso pubbliare due tipi di approccio che ho avuto per farvi capire la differenza ma non vorrei che per privacy forse non si può magari è uno di voi
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Lo credi perchè non leggi abbastanza recensioni.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310152

Ho letto i rate, non c'è che dire la ragazza è a dir poco favolosa, ma forse perché siete delle bio perciò gli uomini si spingono a quei livelli. E proseguendo nella lettura della recensione ero all'oscuro che a Napoli ci fossero punter, vista la crisi, che andassero oltre il minimo sindacabile. È tutta una questione di bellezza il resto passa in secondo piano dopo esser stati palesemente usati, anzi no si è fatto il suo film mentale e ne ha pagato le conseguenze visto che la ragazza era stanca. Un po di senno e si sarebbe evitata una recensione negativa.

Certe volte non dipende da noi ma dallo stato d'animo di alcuni punters, che il piu delle volte è talmente preso dalle sue fisse, da non badare minimamente a chi gli sta davanti con delle aspettative oltre l'immaginabile. Non siamo macchine.

Il feeling si instaura solo con chi ci piace ( il primo bacio si da con gli occhi ) e parlo per entrambi, purtroppo se non piaci è stata colpa tua ti andrà bene la prossima volta ma con un'altra! Se poi sei votato al masochismo allora peggio per te collezionerai solo bidonate e una barca di soldi.

Come sapere se c'è feeling? Se piaci? Un po di social-time al cellulare ti fa capire tutto sulle intenzioni reali dell'incontro.
 
Commenta
Alto