- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 5.712
- Reaction score
- 993
- Località
- nel sobborgo londinese di Walworth
Che ne pensate in merito di fare sesso al primo appuntamento con una signorina free?
A trovarne freegirls che te la danno al primo appuntamento, naturalmente il tutto con le dovute precauzioniChe ne pensate in merito di fare sesso al primo appuntamento con una signorina free?
Che ne pensate in merito di fare sesso al primo appuntamento con una signorina free?
Cosa vuoi che si possa pensare? Non è poi una cosa tanto straordinaria... può succedere, non ci trovo nulla di strano...
Se ne trovi dalle tue parti fai un fischio che ti raggiungo!!! dalle nostre parti è pura utopia...l'unica volta che mi è successo è stata con un inglesina di manchester a maiorca...
e pensa che a me è capitato invece con una della tua zona al primo incontro dopo conoscenza su chat....
Si vede che i maschi della zona di Bighe18 non ci sanno fare... ovvio...!
si sono avvicinati molto con le risposte i collechi giovanni lucchi, niedermayer,culettogentile,invernizzi... mi spiego un pò meglio con queste due esempi (1) ¦Ai primi appuntamenti sentiamo imbarazzo, tensione e disagio? (2) ¦E se invece sin da subito sentiamo un grande trasporto ed un forte desiderio di vivere la sessualità con il nuovo partner?( e aperta la condivisione/parere anche per le signorine/re di questo forum)forse tempimoderni voleva condividere con noi la tachicardia che ci assale quando con la lei free si concorda l'appuntamento per l'incontroche sarà di tutto sesso ..
...questa me la ha data dopo 2 ore scarse e poi ha paura di essere presa per una donnaccia...)
Le donnacce sono quelle che non la danno IMHO.
in compenso non me lo ha succhiato perché aveva paura che la considerassi una donnaccia..... (lo giuro su quello che volete...questa me la ha data dopo 2 ore scarse e poi ha paura di essere presa per una donnaccia...)