sesso all primo appuntamento con una signorina free

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
a me è successo più di qualche volta. Non c'è niente di male... quando l'attrazione è reciproca... perchè non soddisfarla?

Commenta
Reaction score
14
forse tempimoderni voleva condividere con noi la tachicardia che ci assale quando con la lei free si concorda l'appuntamento per l'incontroche sarà di tutto sesso ..

Commenta
Reaction score
12
Se ne trovi dalle tue parti fai un fischio che ti raggiungo!!! dalle nostre parti è pura utopia...l'unica volta che mi è successo è stata con un inglesina di manchester a maiorca...

Commenta
Reaction score
5.555
Mi è successo solo una volta ad Agosto 2012 con la mia dirimpettaia di casa !!! Nei 5 anni precedenti non ci eravamo neanche mai salutati...fino a quella sera che tramite Facebook mi ha contattato e in meno di 2 ore è venuta (non solo in senso motorio) a casa mia...

Commenta
Reaction score
126
Free. Al primo colpo mai successo. Mi è successo un paio di volte entro la settimana per il resto ho sempre dovuto lottare e sudare. Alla fine mi sono rotto i coglioni ed eccomi qua. Mi piace vincere facile.

Logo_Gratta_e_vinci.jpg

Commenta
Reaction score
993
forse tempimoderni voleva condividere con noi la tachicardia che ci assale quando con la lei free si concorda l'appuntamento per l'incontroche sarà di tutto sesso ..
si sono avvicinati molto con le risposte i collechi giovanni lucchi, niedermayer,culettogentile,invernizzi... mi spiego un pò meglio con queste due esempi (1) ¦Ai primi appuntamenti sentiamo imbarazzo, tensione e disagio? (2) ¦E se invece sin da subito sentiamo un grande trasporto ed un forte desiderio di vivere la sessualità con il nuovo partner?( e aperta la condivisione/parere anche per le signorine/re di questo forum)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
a me è capitato due volte, le ricordo entrambe come se fosse ieri, e invece son passati più di dieci anni..
ma va ben, la prima ero in vacanza al mare, avevo venticinqu'anni, la chioma lunga e fluente, bello abbronzato, ma sempre con un pò di pancetta (quella bella da birra, ma non ancora sfatta)
comunque, una serata in discoteca, all'aperto, gioco di sguardi a distanza con una gran bella figliola, riesco ad avvicinarmi, parlottiamo in inglese (ero in spagna, lei francese) dopo poco ci spostiamo in un punto più appartato e cominciamo a limonare .. era bellissima (nel ricordo...), cerco i miei amici (eravamo in tre con la mia macchina, a distanza siderale dall'albergo..) , e gli faccio: "ahò, io me vado a fa un giro, nun ve preoccupate che prima o poi ve vengo a ripijà"
prendo la macchina e la porto via, ce ne andiamo su una spiaggia lì vicino, appartata, sotto una scogliera, con la luna che cresceva dal mare... non lo dimenticherò mai, trombammo due volte, sulla sabbia e un asciugamano che avevo trovato in macchina, ricordo una pelle liscia, due seni grandi e morbidi, le sigarette fumate tra l'una e l'altra...
poi, quando stava albeggiando, tornammo indietro alla discoteca, deserta, tranne i miei amici e una sua amica...ricordo ancora la scena, le piste vuote, sporche di carte, bicchieri, cicche ovunque, qualcuno che spazzava e loro seduti ad aspettarci a un tavolino... gesù, quant'era incazzata la sua amica, che era forse ancor più bona di lei e i miei amici che ci provavano, con tanto di quell'alcool in corpo che più che altro si spaccavano dalle risate ...
non l'ho più rivista...

la seconda volta invece fu a una festa, in inverno, subito dopo quell'estate... un amico mi propose di andare a questa festa, a Salerno, ma non conoscevo nessuno. ci andai lo stesso, appena entrai ricordo che incrociai lo sguardo di una ragazza, alta, carina, con gli occhi da cerbiatta, ci guardammo intensamente mentre le passavo accanto accompagnando il mio amico a salutare il festeggiato (o la festeggiata, chisseloricorda). svolto l'incombente, tornai a cercarla, cominciammo a chiacchierare, dopo un pò mi invito a fare un giro in macchina per la città di notte (non ero mai stato a salerno), naturalmente accettai, cercai il mio amico, dovevamo dormire da un altro tizio, che non conoscevo, gli dissi, guarda, io non so che fine faccio, al limite dimmi dov'è sto posto dove vai a dormire e cercherò di raggiungerti (mica c'erano i cellulari, bei tempi, niente rotture di coglioni, molto più imprevisto...vabbè pare che c'ho ducent'anni).
Insomma, la tipa mi scarrozza in giro (bella salerno!), poi ci infrattiamo da qualche parte molto vicino al mare. cominciammo a limonare, l'atmosfera si scalda, lei mi dice:"ma dove dormi stanotte?" - "mah, guarda, dovrei raggiungere un mio amico a la tal via, ma se mi proponi casa tua a me sta bene"
e invece no, lei stava ancora coi genitori, ma poteva anche non tornare, allora che si fa: via, a casa del tizio che manco conoscevo. arriviamo che per fortuna il mio amico era già tornato dalla festa insieme al tizio proprietario di casa, sveglio tutti e mi faccio dare una stanza da letto tutta per noi ... data la situazione, nessuno obietta ;) e anche lì, due bellissime trombate fino al mattino.
con lei la storia poi è proseguita ancora un poco, ma io non ho mai creduto alle storie a distanza, quindi esaurita la verve sessual-animalesca, finì subito.

ci sarà mai una terza? chissà...

Commenta
Reaction score
2
Be se non me la da al primo appuntamento, allora non me la darà nemmeno al secondo, perchè non ci sarà ............

Commenta
Alto