sesso all primo appuntamento con una signorina free

Reaction score
96
ci vuole un pò di spirito di osservazione e seguire il tuo istinto. Il nostro corpo non parla ma comunica racconta di noi in modo diretto e naturale. Imparerai a trasmette il messaggio giusto solo con il tuo corpo ed a capire gli altri andando oltre quello che le loro parole dicono. Perchè a parole si può mentire col corpo no. Le espressioni degli occhi la direzione dello sguardo, possono essere elementi utili per comprendere il reale stato d’animo della signorina che si a davanti. se la signorina rimane a braccia conserte o addirittura dietro le spalle e nasconde le mani accavalla le gambe e il suo busto si allontana il più possibile da te sta comunicando la sua noia la sua poca disponibilità nell’aprirsi all dialogo e alla conoscenza reciproca. meglio girare al largo o cambiare tipo di conversazione.se la signorina appoggia la testa su una mano è un gesto di noia e scarso interesse. ma se la signorina appoggia il dito indice al viso questo gesto è attenzione a ciò che state dicendo. ma se la signorina si tocca il mento con la mano o vi si appoggia con questa parte del viso il gesto è una certa diffidenza, poi devi valutare il gesto con l’espressione degli occhi se noti che ti sta osservando con una certa freddezza allora sei sotto esame e non è detto che sarai promosso.se le braccia della signorina sono rilassate ma le gambe ancora accavallate e il suo busto è distante da te vuol dire che è interessata a te ma ti sta ancora valutando per farsi un’idea chiara. se la signorina si tocca il naso è non incrocia il vostro sguardo gesticola molto meno del solito parla più lentamente e con un tono di voce più basso allontana il busto da te e cerca di mettere in mezzo degli oggetti quasi volesse formare una barriera protettiva ride in maniera immotivata e i suoi occhi saettano in giro in cerca di una di via di fuga.

troppo complicato. Vado a puttane.

Commenta
Reaction score
119
ci vuole un pò di spirito di osservazione e seguire il tuo istinto. Il nostro corpo non parla ma comunica racconta di noi in modo diretto e naturale. Imparerai a trasmette il messaggio giusto solo con il tuo corpo ed a capire gli altri andando oltre quello che le loro parole dicono. Perchè a parole si può mentire col corpo no. Le espressioni degli occhi la direzione dello sguardo, possono essere elementi utili per comprendere il reale stato d’animo della signorina che si a davanti. se la signorina rimane a braccia conserte o addirittura dietro le spalle e nasconde le mani accavalla le gambe e il suo busto si allontana il più possibile da te sta comunicando la sua noia la sua poca disponibilità nell’aprirsi all dialogo e alla conoscenza reciproca. meglio girare al largo o cambiare tipo di conversazione.se la signorina appoggia la testa su una mano è un gesto di noia e scarso interesse. ma se la signorina appoggia il dito indice al viso questo gesto è attenzione a ciò che state dicendo. ma se la signorina si tocca il mento con la mano o vi si appoggia con questa parte del viso il gesto è una certa diffidenza, poi devi valutare il gesto con l’espressione degli occhi se noti che ti sta osservando con una certa freddezza allora sei sotto esame e non è detto che sarai promosso.se le braccia della signorina sono rilassate ma le gambe ancora accavallate e il suo busto è distante da te vuol dire che è interessata a te ma ti sta ancora valutando per farsi un’idea chiara. se la signorina si tocca il naso è non incrocia il vostro sguardo gesticola molto meno del solito parla più lentamente e con un tono di voce più basso allontana il busto da te e cerca di mettere in mezzo degli oggetti quasi volesse formare una barriera protettiva ride in maniera immotivata e i suoi occhi saettano in giro in cerca di una di via di fuga.

...e se improvvisamente ti slaccia la patta e te lo estrae...? :prankster2:

Commenta
Reaction score
243

va beh dai, il gioco della seduzione non segue mica un manuale come fossero le istruzioni di un mobile dell'ikea....
un po' di istinto e che diamine!
e poi, diciamocelo, quando una donna ci sta si capisce. basta un pochino di esperienza.

Commenta
Reaction score
1.027
Io ricordo che nel lasso di tempo 16/30 le possibilità di ciulare in modo costante e assiduo erano altissime, essendo io un bel fighetto:biggrin: al primo colpo forse, ma credo che anche io allora non fossi predisposto per la scopata immediata, sempre un minimo di conoscenza. Comunque adesso non so neanche cosa significa inganciare una ragazza, negli ultimi anni ho fatto colpo solo su vecchiette 55 enni......non oso nemmeno con coetanee o dintorni, ho paura di perdere la testa e li son cazzi!

Commenta
Reaction score
452
Anche se forse può sembrare strano, da ragazzo ero di una timidezza micidiale e, soprattutto con le ragazze mi bloccavo completamente.
Mi vergognavo a parlare di fonte agli altri, nelle interrogazioni a scuola era una tortura, se dovevo chiedere un'informazione mi sentivo quasi male.
Non capivo mai se piacevo o meno ad una ragazza e se mi rivolgeva la parola, mi si ingarbugliavano le parole, iniziavo a sudare e non sapevo nè cosa dire nè cosa fare.
Ho perso un'infinità di occasioni.
Poi verso i 19 anni è scattata una molla, ho capito che dovevo fregarmene, non doveva interessarmi cosa pensava la gente di me, di quello che dicevo, di cosa facevo e di come la facevo... pian piano ho superato la timidezza e a 20 anni ha avuto il mio primo rapporto completo.
Ho iniziato a capire il linguaggio delle donne, quello che comunicano attraverso il corpo, ma soprattutto ho iniziato a "provarci" sempre, ogni volta che trovavo una che mi piaceva.
A meno che non avesse un atteggiamento evidentemente freddo o distaccato nei miei confronti, ci provavo, sempre con educazione ed eleganza... e i risultati sono arrivati...
Dopo i 40 anni poi ho imparato ad essere ancor più disincantato e ho imparato ancora meglio a capire se dall'altra parte c'è interesse o meno...
Non sempre ho concluso al primo incontro, ma alla seconda o terza volta quasi sempre.
Oggi sto vivendo un momento molto particolare della mia vita, una serie di problemi non mi lascia troppo tempo per queste cose, e oltretutto in questo momento non ne ho neppure molta voglia, mi si è un po' spento il desiderio... ma quasi tutti i giorni mi accorgo che, se volessi, di donne e ragazze disponibili potrei trovarne tranquillamente...
La cassiera del supermercato, la casalinga che fa la spesa, la tassista, l'impiegata di banca... e tante altre...
Losi capisce dal modo di fare, dall'atteggiamento, da una mezza frase, dal modo in cui ti salutano...
Fatto sta che, superata la soglia del timore, la paura del rifiuto, ho scoperto che le occasioni sono infinite.
Nella peggiore dele ipotesi si rimeia un rifiuto..... non è la fine del mondo.
Basta cambiare mentalmente il modo di appocciarsi...
...provare per credere...!

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.940
Anche se forse può sembrare strano, da ragazzo ero di una timidezza micidiale e, soprattutto con le ragazze mi bloccavo completamente.
Mi vergognavo a parlare di fonte agli altri, nelle interrogazioni a scuola era una tortura, se dovevo chiedere un'informazione mi sentivo quasi male.
Non capivo mai se piacevo o meno ad una ragazza e se mi rivolgeva la parola, mi si ingarbugliavano le parole, iniziavo a sudare e non sapevo nè cosa dire nè cosa fare.
Ho perso un'infinità di occasioni.
Poi verso i 19 anni è scattata una molla, ho capito che dovevo fregarmene, non doveva interessarmi cosa pensava la gente di me, di quello che dicevo, di cosa facevo e di come la facevo... pian piano ho superato la timidezza e a 20 anni ha avuto il mio primo rapporto completo.
Ho iniziato a capire il linguaggio delle donne, quello che comunicano attraverso il corpo, ma soprattutto ho iniziato a "provarci" sempre, ogni volta che trovavo una che mi piaceva.
A meno che non avesse un atteggiamento evidentemente freddo o distaccato nei miei confronti, ci provavo, sempre con educazione ed eleganza... e i risultati sono arrivati...
Dopo i 40 anni poi ho imparato ad essere ancor più disincantato e ho imparato ancora meglio a capire se dall'altra parte c'è interesse o meno...
Non sempre ho concluso al primo incontro, ma alla seconda o terza volta quasi sempre.
Oggi sto vivendo un momento molto particolare della mia vita, una serie di problemi non mi lascia troppo tempo per queste cose, e oltretutto in questo momento non ne ho neppure molta voglia, mi si è un po' spento il desiderio... ma quasi tutti i giorni mi accorgo che, se volessi, di donne e ragazze disponibili potrei trovarne tranquillamente...
La cassiera del supermercato, la casalinga che fa la spesa, la tassista, l'impiegata di banca... e tante altre...
Losi capisce dal modo di fare, dall'atteggiamento, da una mezza frase, dal modo in cui ti salutano...
Fatto sta che, superata la soglia del timore, la paura del rifiuto, ho scoperto che le occasioni sono infinite.
Nella peggiore dele ipotesi si rimeia un rifiuto..... non è la fine del mondo.
Con rispetto parlando, a me pare una stronzata!

Commenta
Reaction score
993
Perchè se non sei bello e/o danaroso, col cavolo che hai chances!
non è vero. o 5 sorelle e conosco tutte le sue amiche. parlando dicono un ragazzo bello attira, come una bella ragazza ma di sola belezza se ne fan ben poco. una di queste e fidanzata lei e una bella signorina alta 1,70 capello lungo biondo, molto in forma,soda/tonica nei punti giusti un notevole lato B lui e del tutto all'incontrario con panza non esagerata operaio con una fiat punto. però lei e persa per lui per il suo modo di fare per la sua gentilezza,dolcezza ecc. io o capito in fretta che lui con le donne ci sa fare in quanto o condiviso la maggior parte della mia vita con 5 donne (sorelle)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
58

Poi verso i 19 anni è scattata una molla, ho capito che dovevo fregarmene, non doveva interessarmi cosa pensava la gente di me, di quello che dicevo, di cosa facevo e di come la facevo...

ma quasi tutti i giorni mi accorgo che, se volessi, di donne e ragazze disponibili potrei trovarne tranquillamente...
F

Scusa se isolo alcuni concetti del tuo discorso ma è per sottolinearli in quanto mi trovano perfettamente d'accordo e tra l'altro come ho già raccontato sono in pratica quello che è capitato anche a me...

Credetemi, nessuno nasce grande seduttore.

Ho particolarmente apprezzato la parte del discorso sull'atteggiamento e ci aggiungo: come ben riportato da te, è una questione di linguaggio del corpo, almeno...inizialmente.
Ma questo vale anche per noi maschietti: se tu ad una donna ti avvicini con decisione , ma senza arroganza , dimostrando disinvoltura e sicurezza dei propri mezzi sei già all'80 per cento del lavoro...poi basta non fare gaffe , ci penserà lei a farti capire dove andare a parare.

Solo per fare un esempio: ieri sono entrato su di una bellissima libreria di Treviso per prendere un paio di libri da regolare e dato che mi ero alzato da poco ho approfittato del bar interno per la colazione, siedendomi a guardare un libro; ma ben presto il mio interesse è andato ad altro. Naturalmente non ho approcciato nessuna, ma sono sicuro che almeno un paio , con la scusa almeno di un interesse comune avrebbero accettato almeno qualche chiacchera senza scortesia...a quel punto le avrei facilmente ingabbiate in una lunga conversazione.
Tutto qui , sta all'uomo sapere quale sono i suoi punti d iforza e cercare di "vendersi bene".
hai un bel fisico? beh , palestra e piscina.
ti piace ballare? balere e disco
non hai nessuno delle due? supermercati , centri commerciali, librerie...

Poi ci sono quelli che potrebbero ma non vogliono/riescono: ho un nipote che è un figo della madonna , 22 anni, bello , alto 1e90 , magro , intelligente, fisico naturale ma ben definito con spalle larghe, bella macchina alla moda , lavoro tranquillo che gli lascia anche tempo libero e questo che ti fa?
Si va a mettere insieme (da 4 anni) con una stronzetta col culo basso , senza tette , quasi 40 cm più bassa di lui...questa è però abbastanza furba e scaltra da tenerlo in pugno , telefonandogli almeno 10 volte al giorno e pretendendo altrettanto.
I suoi amici mi dicevano che una volta quando andavano in disco con lui il rimorchio era assicurato.
Chissà tra venti anni , magari con figli , quanto rimpiangerà quei tempi....

Commenta
Reaction score
14
fate attenzione al linguaggio del corpo: quando lei comincia a toccarsi i capelli come fa sgarbi si è a buon punto ..:sarcastic_hand:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.940
Per forza di cose le donne che frequento hanno max 30 anni (la mia età), e ti garantisco che se sei 'normale' e non hai alle spalle una famiglia benestante, anche conquistare una ragazza 'normale' è fin troppo difficile.

Commenta
Reaction score
452
Per forza di cose le donne che frequento hanno max 30 anni (la mia età), e ti garantisco che se sei 'normale' e non hai alle spalle una famiglia benestante, anche conquistare una ragazza 'normale' è fin troppo difficile.

Capisco il tuo ragionamento, è vero nel caso di una relazione duratura, ma credimi, se si tratta di un avventura la cosa è ben diversa... parte tutto dal tuo modo di porti...

Commenta
Reaction score
10.772

dai, un po' di ottimismo, lo dico anche per me, non posso credere che il 100% delle donne guardi solo al portafoglio, certo conta, ma non è l'unica cosa, se no povera umanità! guardati intorno e vedi quanti coppie hanno lui normale e lei normale

Commenta
Alto