Ottimo!!
Che ne pensate in merito di fare sesso al primo appuntamento con una signorina free?
Che ne pensate in merito di fare sesso al primo appuntamento con una signorina free?
idem, nemmeno a me mai successo purtroppo. ora sto uscendo con una, è lei che mi ha cercato ma x ora niente. tra poco saremo alla terza uscita speriamo accada qualcosa
idem, nemmeno a me mai successo purtroppo. ora sto uscendo con una, è lei che mi ha cercato ma x ora niente. tra poco saremo alla terza uscita speriamo accada qualcosa
al momento giusto devi saltarle addosso e baciarla. alle donne piace così.
ecco forse non è semplicissimo capire quando è il momento giusto!
e poi, anche se la donna reagsce con un rifiuto, non è detto che sia vero. è il gioco del corteggiamento. è li il bello.
il linguaggio del suo corpo.ecco forse non è semplicissimo capire quando è il momento giusto!
il linguaggio del suo corpo.
Anni fà ormai, dopo tempo che le stavo dietro da una vita, usciamo assieme una sera , la passo a prendere , lei piccolina, due tette fantastiche ed un viso angelico. Morale serata in un paio di locali, poi la riaccompagno a casa, sono agitatissimo, ho il cuore a mille , non so' come comprtarmi.arrivo sotto casa sua e lei " ma non mi lascerai qui e basta vero??...ingrano la prima..... seconda......posto isolato e tranquillo........pompa cabrio con ingoio, rai1 e rai 2 per due volte...................la riporto sotto casa dopo due ore di sesso animale..." pensi che ci rivedremo mi fà"........e me lo chiedi!!!....un anno di sesso infuocato ogni due giorni...poi l'ho mollata .....ero calato 11 kili, non ce la facevo piu'....scoprii dopo tempo dopo che i suoi l'avevano messa in cura , era ninfomane.
Be se non me la da al primo appuntamento, allora non me la darà nemmeno al secondo, perchè non ci sarà ............
sì ma deve durar poco...non può menarti per il naso per due mesi...ah sì?
il linguaggio del suo corpo.
ci vuole un pò di spirito di osservazione e seguire il tuo istinto. Il nostro corpo non parla ma comunica racconta di noi in modo diretto e naturale. Imparerai a trasmette il messaggio giusto solo con il tuo corpo ed a capire gli altri andando oltre quello che le loro parole dicono. Perchè a parole si può mentire col corpo no. Le espressioni degli occhi la direzione dello sguardo, possono essere elementi utili per comprendere il reale stato d’animo della signorina che si a davanti. se la signorina rimane a braccia conserte o addirittura dietro le spalle e nasconde le mani accavalla le gambe e il suo busto si allontana il più possibile da te sta comunicando la sua noia la sua poca disponibilità nell’aprirsi all dialogo e alla conoscenza reciproca. meglio girare al largo o cambiare tipo di conversazione.se la signorina appoggia la testa su una mano è un gesto di noia e scarso interesse. ma se la signorina appoggia il dito indice al viso questo gesto è attenzione a ciò che state dicendo. ma se la signorina si tocca il mento con la mano o vi si appoggia con questa parte del viso il gesto è una certa diffidenza, poi devi valutare il gesto con l’espressione degli occhi se noti che ti sta osservando con una certa freddezza allora sei sotto esame e non è detto che sarai promosso.se le braccia della signorina sono rilassate ma le gambe ancora accavallate e il suo busto è distante da te vuol dire che è interessata a te ma ti sta ancora valutando per farsi un’idea chiara. se la signorina si tocca il naso è non incrocia il vostro sguardo gesticola molto meno del solito parla più lentamente e con un tono di voce più basso allontana il busto da te e cerca di mettere in mezzo degli oggetti quasi volesse formare una barriera protettiva ride in maniera immotivata e i suoi occhi saettano in giro in cerca di una di via di fuga.ad esempio??? il discorso si fa interessante...