sesso all primo appuntamento con una signorina free

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Per forza di cose le donne che frequento hanno max 30 anni (la mia età), e ti garantisco che se sei 'normale' e non hai alle spalle una famiglia benestante, anche conquistare una ragazza 'normale' è fin troppo difficile.
non è propio vero leggi il mio messaggio di oggi alle ore 00:11
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
anni fà ormai, dopo tempo che le stavo dietro da una vita, usciamo assieme una sera , la passo a prendere , lei piccolina, due tette fantastiche ed un viso angelico. Morale serata in un paio di locali, poi la riaccompagno a casa, sono agitatissimo, ho il cuore a mille , non so' come comprtarmi.arrivo sotto casa sua e lei " ma non mi lascerai qui e basta vero??...ingrano la prima..... Seconda......posto isolato e tranquillo........pompa cabrio con ingoio, rai1 e rai 2 per due volte...................la riporto sotto casa dopo due ore di sesso animale..." pensi che ci rivedremo mi fà"........e me lo chiedi!!!....un anno di sesso infuocato ogni due giorni...poi l'ho mollata .....ero calato 11 kili, non ce la facevo piu'....scoprii dopo tempo dopo che i suoi l'avevano messa in cura , era ninfomane.

e lo chiami viso angelico?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
per quello che riguarda le mie esperienze solo una volta e non era ad un appuntamento sono riuscito a far sesso diciamo poco dopo conosciuti festa di sera al mare ma lei era piuttosto brilla e scatenata quindi questa non fa testo (il giorno dopo per sms ci siamo sentiti e ha detto che non le era mai capitato ecc… ecc…va be …era molto avanti ecc… va be…),del resto mai riuscito, forse per paura di poi farla fuggire per la volta successiva , ma poi non sempre si conclude in seguito ,d’altronde se uno poi è un po’ timido e riesce ad avere pochi appuntamenti vai ancora più tranquillo.ho la certezza invece (ma non sto parlando di me) che se si parte già da una conoscenza sulle varie piattaforme ma quelle base intendo fb oppure anche chat tipo msn ,se abiti solo riesci anche a farle venire a casa tua fin dal primo appuntamento (sembra non abbiano paura anche se ci si è visti solo in foto magari dietro ad un computer) o magari cena prima e poi a casa si riesce a concludere la sera stessa ,anzi buona parte concede anche rai 2 e non fanno tanti problemi ,ma c’è una cosa che invece è preoccupante che voglio tirar fuori ed è saltata fuori all’inizio; una percentuale altissima non usa il preservativo !!!!!!!(ne su rai1ne rai2!!!!!!) e sto parlando di una percentuale alta su un numero alto di ragazze (più di 50) ,come si diceva qualche post più indietro che senso ha essere punter quando oggi le ragazze te la mettono in mano? c’è qualcuno che riesce ad avere un bel giro anche con le free,io ribadisco purtroppo non sono fra quelli , ho anche avuto modo di vedere i profili o anche in giro di persona più ragazze che ha incontrato ,ovvio non tutte top ma alcune veramente toste!
Poi magari certe volte uno si sente tranquillo con le free, è se!
Metti anche la casualità che qualcuna a una storia diciamo fissa e lei si comporta così la cosa fa paura ,come fai a mettere in rischio anche qualcuno che è all’oscuro del tuo comportati da t…ia??
Va bè una volta protetti ben vengano le ragazze che la danno al primo appuntamento!!!!!!

non ci si deve fidare ne delle free e ne delle pay.sesso sempre protetto,eccetto con i test hiv hcv fatti insieme in ospedale
 
Commenta
Alto