..fantasie & perversioni
![]()
....cos'è la pubblicità di un nuovo bordello a Comacchio?.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..fantasie & perversioni
![]()
Alla fin fine eccita più l'idea di incularsi una donna, rispetto al mettere in pratica tale situazione
E vi siete lasciati?!Non solo era esperta nella pratica ma entrò senza fatica e senza una sola espressione di dolore da parte sua.
Pure io...perché sono lunatico e vado a periodi.
ecco appunto perchè?dicono che godono di più in culo che in figa
Anzi da qualche anno,causa rece del collega Oblomov, che anche su altri lidi, ormai dispersi nell'oblio del tempo. Ne descriveva con sublime maestria e appassionato coinvolgimento, ho iniziato a considerarla una pratica sessuale da ricercare nei menù delle nostre amiche. Sino a diventare ad oggi l'unica sigla che richiedo, le altre relegate a necessari preliminari.
ecco appunto perchè?
Ahahahah grande Hilts, si appunto il discorso del preferire il lato B a me qualcuna aveva detto che per lei era uguale...ma non mi ha specificato...appunto son curioso di capire è uguale perchè non essendo eccitate la senzazione è simile o magari perchè hanno terminazioni nevose differenti o cosa, in più aggiungo se fossimo uguali uomini e donne allora potrei godere anche io? Però a Me proprio la cosa "disturba parecchio" e quindi è solo un portato culturale?
Anche io son scapolone ma "sportive" come quelle di bon scott non riesco a trovarne... e sto cercando una qualche pay che si lasci sintonizzare allegramente il lato B quelle trovate fino ad ora dopo aver preso le misure han rinunciato ( emica son un mostro) e quelle poche disponibili beh diciamo che proprio non mi attizzavano e vabbè la ricerca studio continua :D
grazie per la diponibilità e lo spirito di sacrificio hilts :D
causa rece del collega Oblomov
Bugiardi!anche io per "colpa" di Oblomov
Bugiardi!
Perché mi volete addossare anche questa colpa?!
Io certe responsabilità non le voglio.