SESSO ANALE

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Lo sfintere è ricco di terminazioni nervose e per gli uomini è la porta d’accesso alla prostata e alla sua stimolazione. L’intensità di un orgasmo mentre si viene stimolati sia sul pene che nella zona prineanale inevitabilmente accresce considerato il maggior numero di stimoli ai quali si è sottoposti. Qualcuno gradisce anche stimoli di carattere meramente psicologico, la sottomissione che i più esercitano in forma verbale. Altri invece tendono a ridere se tale atteggiamento assume connotati goffi e grotteschi. Ci sono uomini che si prendono la libertà di godere di parti anatomiche del proprio ed altri che per una questione di mantenimento dell’integrità, di pregiudizio, vivono tali stimoli come fastidiosi e spiacevoli. Il comune denominatore è che col proprio BDC ognuno ci fa quel che gli pare. ?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
...devo dire che con il progredire dell'età mentre la sensibilità del glande è diminuita, sempre di più mi piace che la mia partner ( tassativamente di sesso femminile ab origine), mi stimoli o l'ano ( ma con unghie corte e gel) oppure la base del pene nella parte più prossima all'attaccatura con i testicoli e immediatamente successiva ( quell fra testicoli e glande ) ove conservo molta sensibilità.....E' però una manovra delicata e bisogna insegnargliela bene, sennò l'effetto può essere spiacevole......
 
Commenta
Alto