sesso con trans

Reaction score
1
in un al thread , e precisamente http://community.punterforum.com/uscire-ragazza-fa-prostituta-vt76379.html ,carissimo viper ti sei divertito a provocare i partecipanti a questo genere di discussione. ora sei passato ai trans con questo thread,ora io mi domando , stai forse scrivendo qualche tesi , o qualche articolo giornalistico riguardo ai vizi degli italiani? perchè sinceramente la cosa comincia a puzzarmi. chiedi provochi, ma di recensioni niente? è?

Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
maddai co sta storia della provocazione che palle. ma perchè starei provocando? poi è vero che sono uscito con una prostituta... non capisco che ha di provocazione... vabè comunque chi ha intelligenza capisce.

Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
secondo voi uno che provoca fa una recensione???

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Beh ... al di là del sospetto sulla malizia del nostro amico Viper e sui suoi reali intenti, devo dire che colgo la ghiotta occasione per dire qualcosa in merito all'argomento (Sapete ... per me la scrittura è un fatto terapeutico ... mi serve per riordinare i pensieri....)

Ho provato il mio primo trans l'anno scorso.

E' una fantasia che avevo da sempre. Penso che molti uomini l'abbiano, perchè la componente omosessuale che è in gran parte di noi chiede a volte solo che venga allentato un pò il freno...

Da ragazzo avevo avuto pensieri impuri (e qualche timido e goffo approccio) anche con qualche mio amico, intorno ai 13-14 anni, in quell'età dove c'è molta confusione in merito al sesso, ma forse anche meno inibizione.
Insomma, ho avuto una sana e gratificante vita etero, ma l'idea di un assaggio "omo" mi ha sempre intrigato ed eccitato parecchio.

E allora, signori miei (nevvero?) cosa altro è un trans se non la maniera più ipocrita, tranquillizzante e mascherata per farci assaggiare un pò di minchia con la scusa che tutto il resto è molto femminile?
Se vogliamo, poi essere banali ma non certo fallaci il trans (ma quello perfetto...) dovrebbe essere l'oggetto sessuale più ambito, perchè è la sintesi tra la dolcezza e la morbidezza di una donna e la durezza ed il vigore di un uomo.

Ed è proprio così che ragiono io quando decido (ogni tanto) di accompagnarmi a loro.
Devono essere innanzitutto molto femminili, se possibile con un bel viso e un corpo quanto più naturale possibile (aborro il silicone e gli eccessi carnevaleschi), ma a questo devono aggiungere un bell'aggeggio, che funzioni bene quanto il mio, perchè se no tanto vale andare con una donna ...

Non provo nessun imbarazzo nell'ammettere che in qualche occasione questi incontri mi sono piaciuti parecchio ... sia quando ho "dato" che quando ho "ricevuto".
Anzi, mi sono sentito molto più completo quando ho abbattuto il mio personale tabù.

Ho avuto la conferma che il sesso ha i confini che gli diamo noi e che il piacere può giungere sotto mille forme.

Però la passera è la passera ...:wink:

Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
E' una vita che vado a trans ( essendo solo attivo cerco sempre di andare con quelle piu' femminili ), e' un mondo che mi ha sempre affascinato cominciando da ragazzino . Non e' detto che uno ci vada per essere dominato , in vita mia non l'ho mai preso in culo . Le donne preferisco incontrarle ed avere dei rapporti no pay ( ho sempre l'idea che piu' della meta' soprattutto dell'est vengano costrette ) Le scopate migliori le ho fatte con trans , ci mettono qualcosa in piu' rispetto ad una donna ( non intendo solo il pisello )che personalmente mi affascina.

Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
e trans operati invece? io sono andato inavvertitamente con uno di loro: la scopata peggiore della mia vita.

Vado spesso ( giusto ieri ) appositamente per fare numeri da circo da una bellissima trans operata (Cinzia); incontri sempre fantastici , lei rispetto ad un trans normale ( non operato ) e' molto piu' donna , non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente , preferisco il suo culetto alla figa artificiale anche se e' stupenda da vedere .

Commenta
Reaction score
440
Conosco vagamente una ragazza che ha fatto tutto il percorso, da gay a trans e che adesso si è anche operata. Da molti è considerata una grande fica, a mio modesto parere stava meglio come uomo (ma mi guardo bene dal dirglielo anzi se la incontri ti si sdruscia addosso fino a che non le fai un complimento, allora si calma). Dopo essersi operata, tornata a casa, spedi a tanti (me compreso) la foto della sua passerotta nuova di zecca ed effettivamente vista dal di fuori sembrava proprio identica ad una vera. Da allora, confesso che mi ha sempre attirato l' idea di provare a metterlo in una bernarda fatta dal chirurgo, magari è più stretta e da sensazioni maggiori?

Commenta
Reaction score
1.026
Conosco vagamente una ragazza che ha fatto tutto il percorso, da gay a trans e che adesso si è anche operata. Da molti è considerata una grande fica, a mio modesto parere stava meglio come uomo (ma mi guardo bene dal dirglielo anzi se la incontri ti si sdruscia addosso fino a che non le fai un complimento, allora si calma). Dopo essersi operata, tornata a casa, spedi a tanti (me compreso) la foto della sua passerotta nuova di zecca ed effettivamente vista dal di fuori sembrava proprio identica ad una vera. Da allora, confesso che mi ha sempre attirato l' idea di provare a metterlo in una bernarda fatta dal chirurgo, magari è più stretta e da sensazioni maggiori?
Io l'ho fatto una volta vent'anni fa con una trans operata, non ricordo nulla di particolare, di conseguenza l'esperienza non è stata indelebile! Bhooo, se vado con una trans preferisco abbia la pistola, altrimenti che gusto c'è ?

Commenta
Reaction score
0
sono stato con una operata 5/6 anni fa a bologna. era un italiana, pugliese credo. la passera era nuova e la penetrazione fu particolarmente scomoda, laboriosa e anche un po dolorosa x me. logicamente nn gode come una donna. e' come se il clito fosse un piccolissimo cazzetto. lei era venuta facendoselo strusciare con molta energia e ricordo che era come se avesse avuto una eiaculazioneda uomo. tipounpo di liquido seminale. questa fu la mia sensazione ma nn che lei mi avesse confermato o spiegato se era cosi' o meno.

Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io sinceramente non so neanche cos'è un troll..... TheBigGun spiegati... gentilmente soprattutto.

Per quanto riguarda la mia esperienza con il/la trans operato/a era veramente troppo poco partecipe e tra l' altro (per problemi suoi) non si faceva scopare in tutte le posizioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.426
Io sinceramente non so neanche cos'è un troll..... TheBigGun spiegati... gentilmente soprattutto.

Per quanto riguarda la mia esperienza con il/la trans operato/a era veramente troppo poco partecipe e tra l' altro (per problemi suoi) non si faceva scopare in tutte le posizioni.

sinceramente a me dai l'impressione che vuoi prenderci in giro, lo sostenevo prima e continuo a sostenerlo adesso. Anche perchè hai aperto il topic dicendo che non sei mai stato con una trans, e in seguito invece dici che sei stato con una trans operata. Quindi - a meno che non hai le idee confuse e dimentichi ciò che scrivi - ci stai prendendo per i fondelli. Personalmente da questo momento in poi ignorerò questa discussione. Divertiti pure a fare tutti i sondaggi che vuoi (stile Marzullo) e a prendere in giro la community, io mi tiro fuori e spero che anche gli altri facciano lo stesso ignorando le tue battutine e il tuo thread.

Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Invece confermo quello che ho detto: con una trans NON OPERATA non ci sono mai andato. Tu sei libero di fare quel che vuoi. Buon pomeriggio

Commenta
Reaction score
119
...mah, io rispetto i gusti di tutti ma a me non interessano i trans, insomma non mi piacciono gli incroci, anche se devo ammettere che ce ne sono alcuni talmente femminili e belli da superare in avvenenza ed erotismo una donna....Il problema è appunto il pendaglio: non nego che da un punto di vista estetico un corpo meravigliosamente femminile dotato di un attrezzo virile magari di dimensioni equine sia curioso, e si presti a molte considerazioni di carattere culturale sul mito dell'androgino, sull'ermafroditismo nelle civiltà antiche e tutto quanto; il problema però è che io, sessualmente, non saprei che farci, nel senso che mi basta il mio (magari, un po' maggiore non mi spiacerebbe) ....e preferisco praticare attivamente la sodomia quando la fanciulla del caso è pienamente disposta....
ma si sa, quot homines, tot sententiae.....

Commenta
Reaction score
13
sono stato con una operata 5/6 anni fa a bologna. era un italiana, pugliese credo. la passera era nuova e la penetrazione fu particolarmente scomoda, laboriosa e anche un po dolorosa x me. logicamente nn gode come una donna. e' come se il clito fosse un piccolissimo cazzetto. lei era venuta facendoselo strusciare con molta energia e ricordo che era come se avesse avuto una eiaculazioneda uomo. tipounpo di liquido seminale. questa fu la mia sensazione ma nn che lei mi avesse confermato o spiegato se era cosi' o meno.

a quanto mi risulta potrebbe essere lubrificante in quanto l'organo ricostruito non "si bagna"

Commenta
Reaction score
1
sinceramente a me dai l'impressione che vuoi prenderci in giro, lo sostenevo prima e continuo a sostenerlo adesso. Anche perchè hai aperto il topic dicendo che non sei mai stato con una trans, e in seguito invece dici che sei stato con una trans operata. Quindi - a meno che non hai le idee confuse e dimentichi ciò che scrivi - ci stai prendendo per i fondelli. Personalmente da questo momento in poi ignorerò questa discussione. Divertiti pure a fare tutti i sondaggi che vuoi (stile Marzullo) e a prendere in giro la community, io mi tiro fuori e spero che anche gli altri facciano lo stesso ignorando le tue battutine e il tuo thread.
Condivido pienamente , e di qui in avanti avrò cura di ignorare i tread di viper in qunto riguardando i suoi messaggi si contraddice di continuo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

BAN UTENTE

Viper

Motivazione: troll.

Commenta
Alto