Per quanto riguarda l'assenza di patata pensa che sia una clitoride un po ingrossata.
ma sei serio?
ah a proposito per la presenza dei testicoli cosa dovremmo pensare? che siano dei grossi foruncoli?
Per quanto riguarda l'assenza di patata pensa che sia una clitoride un po ingrossata.
e trans operati invece? io sono andato inavvertitamente con uno di loro: la scopata peggiore della mia vita.
secondo voi uno che provoca fa una recensione???
Io l'ho fatto una volta vent'anni fa con una trans operata, non ricordo nulla di particolare, di conseguenza l'esperienza non è stata indelebile! Bhooo, se vado con una trans preferisco abbia la pistola, altrimenti che gusto c'è ?Conosco vagamente una ragazza che ha fatto tutto il percorso, da gay a trans e che adesso si è anche operata. Da molti è considerata una grande fica, a mio modesto parere stava meglio come uomo (ma mi guardo bene dal dirglielo anzi se la incontri ti si sdruscia addosso fino a che non le fai un complimento, allora si calma). Dopo essersi operata, tornata a casa, spedi a tanti (me compreso) la foto della sua passerotta nuova di zecca ed effettivamente vista dal di fuori sembrava proprio identica ad una vera. Da allora, confesso che mi ha sempre attirato l' idea di provare a metterlo in una bernarda fatta dal chirurgo, magari è più stretta e da sensazioni maggiori?
Io sinceramente non so neanche cos'è un troll..... TheBigGun spiegati... gentilmente soprattutto.
Per quanto riguarda la mia esperienza con il/la trans operato/a era veramente troppo poco partecipe e tra l' altro (per problemi suoi) non si faceva scopare in tutte le posizioni.
sono stato con una operata 5/6 anni fa a bologna. era un italiana, pugliese credo. la passera era nuova e la penetrazione fu particolarmente scomoda, laboriosa e anche un po dolorosa x me. logicamente nn gode come una donna. e' come se il clito fosse un piccolissimo cazzetto. lei era venuta facendoselo strusciare con molta energia e ricordo che era come se avesse avuto una eiaculazioneda uomo. tipounpo di liquido seminale. questa fu la mia sensazione ma nn che lei mi avesse confermato o spiegato se era cosi' o meno.
Condivido pienamente , e di qui in avanti avrò cura di ignorare i tread di viper in qunto riguardando i suoi messaggi si contraddice di continuosinceramente a me dai l'impressione che vuoi prenderci in giro, lo sostenevo prima e continuo a sostenerlo adesso. Anche perchè hai aperto il topic dicendo che non sei mai stato con una trans, e in seguito invece dici che sei stato con una trans operata. Quindi - a meno che non hai le idee confuse e dimentichi ciò che scrivi - ci stai prendendo per i fondelli. Personalmente da questo momento in poi ignorerò questa discussione. Divertiti pure a fare tutti i sondaggi che vuoi (stile Marzullo) e a prendere in giro la community, io mi tiro fuori e spero che anche gli altri facciano lo stesso ignorando le tue battutine e il tuo thread.
Io sinceramente non so neanche cos'è un troll..... TheBigGun spiegati... gentilmente soprattutto.
Per quanto riguarda la mia esperienza con il/la trans operato/a era veramente troppo poco partecipe e tra l' altro (per problemi suoi) non si faceva scopare in tutte le posizioni.