sesso con trans

Reaction score
14
se è vero che l'età di un uomo è data dalle sofferenze patite, allora anche farsi dare nel didietro senza vasellina può essere utile a crescere ..

Commenta
Reaction score
1.026
Allora raga ci sono! Lo voglio prendere nel culo, mi ispira ma ho paura, come cazzo si fa? Io solo con un dito appena accennato dico "no, li no!!".
mi direte vaselina ecc...ma io ce l'ho piccolo piccolo;-)

Commenta
Reaction score
15
Conosco vagamente una ragazza che ha fatto tutto il percorso, da gay a trans e che adesso si è anche operata. Da molti è considerata una grande fica, a mio modesto parere stava meglio come uomo (ma mi guardo bene dal dirglielo anzi se la incontri ti si sdruscia addosso fino a che non le fai un complimento, allora si calma). Dopo essersi operata, tornata a casa, spedi a tanti (me compreso) la foto della sua passerotta nuova di zecca ed effettivamente vista dal di fuori sembrava proprio identica ad una vera. Da allora, confesso che mi ha sempre attirato l' idea di provare a metterlo in una bernarda fatta dal chirurgo, magari è più stretta e da sensazioni maggiori?

sarà mica la maga?

Commenta
Reaction score
0
x lubrificare..evitare vaselina che ha componente oleosa....ti consiglio una crema lubrificante a base acquosa......usata da me spesso per "amplificare canali" con poca sintonia....;-)

Commenta
Reaction score
23.233
se è vero che l'età di un uomo è data dalle sofferenze patite, allora anche farsi dare nel didietro senza vasellina può essere utile a crescere ..
'Azz, vuoi vedere che l'età reale di un essere umano si legge nel buco del culo?
Un po' come si fa con gli anelli dell'albero.
Notare la somiglianza.

Allegati

• albatt01.gif
    albatt01.gif
    12,7 KB · Visite: 70
  • albero.jpg
    albero.jpg
    96,9 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
1
Allora raga ci sono! Lo voglio prendere nel culo, mi ispira ma ho paura, come cazzo si fa? Io solo con un dito appena accennato dico "no, li no!!".
mi direte vaselina ecc...ma io ce l'ho piccolo piccolo;-)

ci vuole sintonia con il partner e soprattutto essere rilassati, comincia per gradi
l'ostacolo ce l'hai in testa,non nel culo ;)
....e parlo per esperienza

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
l'ostacolo ce l'hai in testa,non nel culo

E' proprio vero. Se ti va di farlo, con poco o meno lubrificante.....succederà.
Certo meglio iniziare per te, visto i tuoi timori, parer mio, non con calibri sovradimensionati, come quelli che piacciono a me.
io sono stato iniziato a 19 anni da una trans. Lo aveva grosso. Ma io lo volevo. Ed è entrato tutto.....pensa al tempo con lubrificazione di saliva.....
Certo mi ha fatto un po male all'inizio, ma quel dolore a me non dispiaceva perchè ero certo si sarebbe trasformato in piacere. Era dolore fisico ma già piacere psicologico...
Poi a me piace tanto. Non devi avere remore. Per me il piacere anale passivo non si lega con l'omossessualità ne con la sottomissione. E una cosa bellissima che chi non ha mai provato non potrà capire. E te lo dice uno che ha superato 200 diversi attrezzi che mi hanno - tutti diversamente - fatto provare intense senzazioni di godimento.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
E' proprio vero. Se ti va di farlo, con poco o meno lubrificante.....succederà.
Certo meglio iniziare per te, visto i tuoi timori, parer mio, non con calibri sovradimensionati, come quelli che piacciono a me.
io sono stato iniziato a 19 anni da una trans. Lo aveva grosso. Ma io lo volevo. Ed è entrato tutto.....pensa al tempo con lubrificazione di saliva.....
Certo mi ha fatto un po male all'inizio, ma quel dolore a me non dispiaceva perchè ero certo si sarebbe trasformato in piacere. Era dolore fisico ma già piacere psicologico...
Poi a me piace tanto. Non devi avere remore. Per me il piacere anale passivo non si lega con l'omossessualità ne con la sottomissione. E una cosa bellissima che chi non ha mai provato non potrà capire. E te lo dice uno che ha superato 200 diversi attrezzi che mi hanno - tutti diversamente - fatto provare intense senzazioni di godimento.
Certo condivido : pensare che chi pratica sesso anale da passivo è di conseguenza o ha tendenze omosessuali credo sia solo uno dei tanti luoghi comuni , l'omosessualità è ben altra cosa ,oltre all'atto sessuale che è fine a sè stesso , io che ho avuto le mie esperienze con dei trans sono state con lo scopo preciso di avere quel tipo di orgasmo che non ha uguali. Comunque essendo un "patatina dipendente" con rischio di crisi nervosa in caso di astinenza forzata, prenderlo da una donna , ma non una qualsiasi ,meglio con la mia compagna , lo trovo ancora piu gratificante.

Commenta
Reaction score
4
Eh si beato te. Usare lo strap-on mi ha sempre intrigato....l'ho anche comprato ma finora....non l'abbiamo mai usato con la mia compagna...
E' successo invece...di usare vibratori...con trans...o farlo con due. E devo dire che anche questo sono senzazioni che difficilmente dimentichi. Averlo in bocca e culo contemporaneamente ti fa veramente capire......cosa significa godere (questo nelle mie idee di godimento...ovvio).
Chi è all'inizio potrebbe provare con qualche vibro in culo. Solo per comprendere se la sensazione è piacevole o meno. E mi raccomando lubrificazione e ...quando sta entrando spingi fuori con il buco. Certo le sensazioni con il vibro sono impersonali....ma a me piace ogni tanto...restare anche per qualche ora...con il culo ben tappato....
Sono proprio un maialino....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Premetto che io sono ovviamente bsx perche ogni tanto adoro farlo anche con maschietti. Il sesso con trans a me è capitato 4 o 5 volte ed ho sempre provato da passivo perche nel mio caso se devo fare l'attivo preferisco una donna. Io adoro proprio la trans femminile che raggiunge il connubio tra femminilità e mascolinità

Commenta
Reaction score
4
Si è proprio vero le trans sono la congiunzione tra femmina e maschio, io le adoro femmine per l'aspetto ma devono essere molto maschie per l'attrezzo e la voglia di farlo.
oggi preso dalle voglie sono ci sono ri-andato.....sto scrivendo mentre sono bello largo dietro e sento ancora i brividi per l'orgasmo anale che mi ha fatto provare il suo giocattolone.

Commenta
Reaction score
0
Fatemi capire.
Il bello di prenderlo è psicologico e basta o anche fisico.
Mi spiego. In questi giorni sto usando molto la bicicletta e mi si è allentata la sella che si inclina (il davanti verso l'alto).
Mi sono accorto che dopo un pò che vado, ma soprattuto quando mi fermo, ho un leggero frizzicorio e mi si bagna la punta dell'uccello. Sarebbe questo un massaggio prostatico? E se si, un perno in culo sarebbe maggiormente stimolante?
PS Per perno non intendo il canotto della bici ma un dito, vibratore, pisello etc...
Fatemi capire ragazzi!

Commenta
Reaction score
4
Scusa se non sono preciso, forse qualche collega potrà esserci di maggiore supporto con terminologia esatta.
Il bello di prenderlo è sia fisico che psicologico. Certo che è piacevole fisicamente.....moltissimo, tanto che io godo e ho degli orgasmi magnifici con il cazzo piantato nel culo. E ti posso assicurare che è meraviglioso. Per quanto attiene l'aspetto psicologico è quello della "volontà" di prenderlo, e sopratutto di prendere ..dei calibri sovradimensionati...che superato qualche problema di ingresso iniziale le prime volte che si prenndono, a me piacciono moltissimo sia visivamente che realmente, anche perchè spingendo in fondo mi fanno godere di più.

Commenta
Reaction score
1.026
Fatemi capire.
Il bello di prenderlo è psicologico e basta o anche fisico.
Mi spiego. In questi giorni sto usando molto la bicicletta e mi si è allentata la sella che si inclina (il davanti verso l'alto).
Mi sono accorto che dopo un pò che vado, ma soprattuto quando mi fermo, ho un leggero frizzicorio e mi si bagna la punta dell'uccello. Sarebbe questo un massaggio prostatico? E se si, un perno in culo sarebbe maggiormente stimolante?
PS Per perno non intendo il canotto della bici ma un dito, vibratore, pisello etc...
Fatemi capire ragazzi!
Probabile che la sella comprimendo la vescica e la prostata ti faccia questo effetto, quello che intendi tu però è un altro discorso. Per stimolare la prostata bisogna entrare nel culo. Ho sempre desistito per paura, ma da quello che si legge e sente è piacevole più per il maschio che per la donna. Nel culo di una donna non c'è nulla che provochi piacere, per noi è un altro paio di maniche.

Commenta
Reaction score
4
Cari consoci - esce fuori anche da questa discussione l'idea della penetrazione da associare a pie pari con il dolore che la sodomia provocherebbe.
Il dolore quindi è, per i maschietti culturalmente allineati con la società anche cattolica, il segno concreto dell’umiliazione inflitta forse
per metaforizzare la perdita della dignità che viene associata con il prenderlo nel culo.
E evidente il timore dei "maschi"
chi hanno nei confronti della sodomia (ovviamente passiva e praticata su di loro, perché loro il culo delle donne lo vogliono eccome, per via del fatto che questo per converso viene associato alla dominazione).

Io sono convinto che se tutti noi maschietti pian piano ci liberassimo di questa assurda paura (ripeto temporanea e piacevole... sebbene si parli di dolore) se scoprissimo che dal proprio buco del culo si può trarre anche piacere, questo aiuterebbe a essere meno violenti e più felici.
Io posso solo testimoniare che quando l’ho preso in quel posto, e l'ho preso tante volte (cosa che adoro fare con le trans), dopo sono rilassato e pacifico come un neonato che succhia al seno materno e ritrovo un po’ di quell’equilibrio che mi riconcilia con la ruvidezza del mondo. Sento cioè di avere espulso tossine e di avere disattivato una potenziale carica distruttiva (oltre ad aver goduto meravigliosamente e sborrato copiosamente con il cazzo ben piantato nel culo), senza credere di aver smarrito la mia identità per essermi "sottomesso" all’invasione del pisello. Ho semplicemente sfruttato una possibilità naturale del mio corpo, senza diventare per questo né meno maschio, né omosessuale, né più vittima di nulla, ma restando sempre, al contrario, me stesso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Ho semplicemente sfruttato una possibilità naturale del mio corpo, senza diventare per questo né meno maschio, né omosessuale, né più vittima di nulla, ma restando sempre, al contrario, me stesso.

d'accordo che la pratica non cambi nulla sulla propria identità, un po' meno sul fatto che sia una possibilità naturale del corpo: pur non essendo medico, mi risulta che siffatto orifizio sia lì per espellere, non per accogliere :biggrin:

Commenta
Alto