d'accordo che la pratica non cambi nulla sulla propria identità, un po' meno sul fatto che sia una possibilità naturale del corpo: pur non essendo medico, mi risulta che siffatto orifizio sia lì per espellere, non per accogliere
Caro Rataplan...vedo che sei sulla buona strada....sei già libero da condizionamento e siccome ti è piaciuto adesso può senz'altro provare qualcosa di più consistente...Un pò infoiato e incuriosito dalla discussione alla quale mi sono inserito molto avanti, sabato ho provato il ditino nel buchetto.
io sono bigotto, ma voi siete verdurine
Si anche per me è cosi' , un risposta o una mia ideaa sul perchè ce l'ho ma non ancora ben definita per poter dire la mia.Comunque bella la tua ultima frase :cercare il piacere con la mia fantasia e non con le classificazioni . ConcordoGrazie per il tuo intervento, seppure non spieghi perchè nonostante sia stato sia con uomini sia con trans continuano ad attirarmi solo le seconde...
ma non fa nulla, non ho bisogno di spiegarmi tutto (nè tantomeno di farmelo spiegare, visto che in materia di sesso ogni testa credo faccia storia a se), nè mi interessa se sono etero/omo/bi/trisessuale. Intanto ringrazio di essere latino, se questo vuol dire cercare il piacere con la mia fantasia e non con le classificazioni...
ammetto di non aver letto accuratamente tutti i post di questa sezione, essendo l'unica trans attiva di questo forum (attiva nel senzo partecipe e non solo..) e avendo esperienza decennale di mestiere vorrei dire la mia. viaggiando nei paesi nord europei mi sono sentita dire piu' volte : "si ti vedo come una bellissima ragazza, ma so che non lo sei.. sei un ragazzo modificato da cure ormonali e interventi chirurgici, percio' se devo andare con un uomo vado direttamente con un uomo". ho concluso che il transessuale e' prettamente un desiderio per il maschio latino, che non andrebbe mai e poi mai con un suo simile per avere un rapporto trasgressivo, e si nasconde dietro un bel seno rifatto e lineamenti femminei per cercare qualcosaltro giu' tra le gambe. andare con un altro uomo significherebbe essere omosessuali (errore semmai bisex) mentre con una trans non si mette in discussione la propria virilita'. e qui cade l'asino.. in entrambi i casi si ha un rapporto bisex. stessa cosa vale nell'essere attivo o passivo con un trans, e' pur sempre un rapporto bisessuale. concludo dicendo che l'uomo e la donna per natura sono bisex, in rapporto gli eterosessuali sono ben pochi (ma esistono), e che anche farsi fare una pompa all'uscita dalla disco una sola volta nella vita, se ce' stata erezione e eiaculazione, vale come esperienza bisex.
La penetrazione anale in un uomo che piacere d�? PROSTATA cosi' si chiama , quella che se stimolta provaca un piacere intenso piu' di un normale amplesso orale o con la penetrazione con una donna . Lo strap-ON V� molto ,ossia la donna che indossando un fallo penetra l'uomo , molti maschietti chiedono alle pay di essere penetrati poi pochi lo vogliono dire .Ma � una di quelle cose che bisogna provare per capire .
Allora raga ci sono! Lo voglio prendere nel culo, mi ispira ma ho paura, come cazzo si fa? Io solo con un dito appena accennato dico "no, li no!!".
mi direte vaselina ecc...ma io ce l'ho piccolo piccolo;-)