Aggiungo la mia esperienza.
Avevo 16-17 anni, lei era una ragazza carina, timida, incontrata sui banchi di scuola.
Ho cominciato a frequentare la biblioteca comunale solo perchè ci andava lei a studiare. :sarcastic_hand:
Comunque comincia questa storiella, tra due ragazzi timidi (ai tempi ero giovane e senza grandi esperienze di vita).
Lei ovviamente molto reticente sull'aspetto sesso.
Tra parentesi nemmeno sapevo fosse una TdG, l'ho scoperto dopo.
Comunque la cosa durò 6-7 mesi, poi finì.
Lei poteva essere una qualunque ragazza con un'educazione abbastanza severa, anche molte non TdG hanno questa cosa dell'arrivare vergini al matrimonio, o dell'aspettare l'uomo giusto.
Tra l'altro i suoi non la lasciavano uscire di sera, per cui ci vedevamo al pomeriggio, anzichè andare in biblioteca a studiare passeggiavano per i parchi, o andavano nelle gelaterie, insomma, mai andati in camporella con il mio motorino.
La cosa spaventosa era il clan, la setta.
Subito non ci badavo, ma poi mi resi conto che spesso, durante i nostri appuntamenti, lei "incontrava casualmente" qualche conoscente.
Dopo un po' lei ammise che i suoi avevano saputo che frequentava me, e che quindi, "
logicamente" 
, i loro "amici" ci tenessero d'occhio.
Spaventoso, non uscivo con lei, uscivo con un gruppo, ed ero valutato.
Ai tempi la cosa mi preoccupo' un pochino, ma non così tanto. Ero giovane, senza fidanzate o che altro.
Oggi mi verrebbe un infarto al sapere una cosa simile.
Comunque la mollai da lì a poco, stufo di continuare con Federica.
Insomma, io ti consiglio di fare molta attenzione.
Auguri