niedermayer te li vedi i soliti 2 geova con la camicia a maniche corte e Fidel chiaccherare la domenica mattina su dogmi e ricerca della verità?...Fidel c'ha pensato prima.....eliminati!!!!
Ormai, John ,alla tua collezione mancano solo le Avventiste della settima ora ...
salve raga,io ho una mia collega nigeriana sposata con un italiano,lei è testimone di geova ma è una gran maiala,fa sempre doppi sensi e quando lavoriamo assieme parliamo solo di sesso,ha sempre voglia di banana dice,mi guarda sempre verso il pisello ma nn sono riuscito ancora a farci niente
salve raga,io ho una mia collega nigeriana sposata con un italiano,lei è testimone di geova ma è una gran maiala,fa sempre doppi sensi e quando lavoriamo assieme parliamo solo di sesso,ha sempre voglia di banana dice,mi guarda sempre verso il pisello ma nn sono riuscito ancora a farci niente
Per i testimoni di Geova la religione nella pratica è una questione secondaria, quella principale è l'appartenenza alla comunità e si tratta di un gruppo che non ha la tolleranza tra i suoi valori.prescindere dalla religione
non desiderare la donna d'altri.