Sesso con una Testimone di Geova

Reaction score
17
niedermayer te li vedi i soliti 2 geova con la camicia a maniche corte e Fidel chiaccherare la domenica mattina su dogmi e ricerca della verità?...Fidel c'ha pensato prima.....eliminati!!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
321
mah, secondo me sta cercando di farti capire che potrebbe dartela, ma prima ti chiederà di convertirti.............scommettiamo??

Commenta
Reaction score
180
non credo proprio, mi conosce abbastanza bene.
comunque la storia non ha avuto evoluzioni, perchè per vederla dovrei prendermi una mezza giornata dal lavoro.
vediamo in futuro.

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Mi permetto una piccola digressione OT cinematografica partendo dalla correzione della citazione di "serregge". Il mitico tenente colonnello Frank Slade (interpretato magistralmente da Al Pacino) in profumo di donna ci regala queste perle di saggezza:

Parlando al suo gatto: "Ricordatelo sempre: nel dubbio, scopatela!"

Parlando col giovane Charlie il suo "attendente" per un weekend:
Frank Slade: "Le donne... Sai cosa ti dico? Chi le ha create... Dio deve essere proprio un genio. I capelli, i capelli sono tutto, lo sai? Hai mai affondato il naso in una montagna di capelli sognando di addormentartici sopra? O le labbra: quando toccano le tue è come il primo sorso di vino dopo che hai attraversato il deserto... Le tette, belle tettone, tettine, capezzoli, capezzoli che ti puntano addosso come baionette innestate... E le gambe, non importa che siano colonne greche o gambe di pianoforte: è quel che c'è in mezzo il passaporto per il Paradiso [...]. Sì, signor Simms, ci sono solo due sillabe sulla faccia di questa Terra degne di ascolto: fica."
Charlie: "Le donne le piacciono proprio, eh?"
Frank Slade: "Ah... Al di sopra di ogni cosa. Al secondo posto, ma con grande distacco, c'è la Ferrari."

Commenta
Reaction score
404
quoto il pensiora di tatanha al 1000 %:lol:

fuori OT comunque al pacino in certe parti è ECCEZIONALE, meglio può fare solo certe parti ma è GRANDE

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
180
L'ho rivista, ingrassata e pallida. Sinceramente non mi attira più.
Non corro il rischio di cadere in tentazione.

Peace and Love

Commenta
Reaction score
77
Ormai, John ,alla tua collezione mancano solo le Avventiste della settima ora ...

noooooooooooooooo
mi ha detto mio cuGGino che sono pericolosissime......
stanno 6 ore e 59 a tirarsela, ed allo scadere della settima ora si "avventano" sul pisello che ti ci vuole un avvocato (bravo) e due carabinieri per riaverlo....
fidati lascia perdere....

Commenta
Reaction score
0
salve raga,io ho una mia collega nigeriana sposata con un italiano,lei è testimone di geova ma è una gran maiala,fa sempre doppi sensi e quando lavoriamo assieme parliamo solo di sesso,ha sempre voglia di banana dice,mi guarda sempre verso il pisello ma nn sono riuscito ancora a farci niente

Commenta
Reaction score
180
salve raga,io ho una mia collega nigeriana sposata con un italiano,lei è testimone di geova ma è una gran maiala,fa sempre doppi sensi e quando lavoriamo assieme parliamo solo di sesso,ha sempre voglia di banana dice,mi guarda sempre verso il pisello ma nn sono riuscito ancora a farci niente

e quindi?

Commenta
Reaction score
13
ma non era peccato avere rapporti prima del matrimonio o con donne sposate della stessa religione? chiedo lumi in merito per pura curiosità(Sono Ateo)

Commenta
Reaction score
37
Dal titolo speravo di leggere un racconto erotico di un punter che dopo aver risposto al citofono, aver accolto in casa la testimone ed aver ascoltato la predica la sodomizzava a dovere.
Peccato.:rofl:

Commenta
Reaction score
3

Prova a chiedere alla tua amica nigeriana cosa pensa sulla schiavitù... Io sapevo che per i testimoni di Geova è una cosa buona o comunque contemplata.. Quando sento di neri che sono di geova mi viene da ridere per sta cosa..

Commenta
Reaction score
0
hei ragazzi.. stavo quasi per aprire una nuova discussione quando ho pensato di cercare ed ecco qualcosa già iniziato al riguardo!

io sono in crisi.. c'è una ragazza sui 38 anni DA PANICO!!! che fa le pulizie da mio nonno.. boia è una cosa assurda!
ormai faccio di tutto per passare per casa del nonno nei giorni e orari che c'è lei.. è sposata e so che è una TDG, ma ha un fare molto malizioso e ispira sesso da tutte le parti.
Normalmente ci proverei dritto.. ma non so se sta cosa della morale sia sormontabile o meno.. non mi piace andare a vuoto!

Commenta
Reaction score
0
se vi interessa la "fedeltà" statene alla larga, ho esperienza simile in altri campi biblici : queste tipe per farvi entrare nella loro combriccola, usano il sesso

Commenta
Reaction score
142
scusate ma che problema c'è non ho capito? Io (ma son ateo) ci provo a prescindere dalla religione, del resto anche per i cattolici sarebbe tabù...non desiderare la donna d'altri.

Io vedo complicazioni di altro tipo...nel senso che essendo già inserita "in famiglia dal nonno" dopo possa in qualche modo o ricattarti....

Commenta
Reaction score
34
prescindere dalla religione
non desiderare la donna d'altri.
Per i testimoni di Geova la religione nella pratica è una questione secondaria, quella principale è l'appartenenza alla comunità e si tratta di un gruppo che non ha la tolleranza tra i suoi valori.
Detto in altre più chiare parole non la daranno ad uno che non appartiene alla loro chiesa per non favorirlo.

Commenta
Alto