Sesso con una Testimone di Geova

Reaction score
4.434
.... Qualcuno dei Soci del Club ha avuto esperienze dirette o indirette con una T.d.G.?
Personalmente con T.d.G. no, ma ho più di una buona conoscente appartenente ad altre cosiddette minoranze religiose (evangeliche, mormone ecc.) e per esperienza personale, appena si tocca l'argomento sex fuori dal matrimonio (ma anche da sposate aborrono determinate "sigle"), sembra che stai in qualche modo bestemmiando. Raramente m'è capitato di incontrarne di gnocche che frequentano questi gruppi, ma qualcuna passabile con cui ho stresso un discreto rapporto confidenziale c'è, ma dati i presupposti (parlano e praticano pressochè sempre e solo di bibbie e preghiere), trombarne qualcuna diventa auspicio remoto. Resta il dubbio che possano concedersi all'interno delle proprie comunità, specie con santoni o pastori. Un pò come nel film "in viaggio con papà", in cui Alberto Sordi scopre che il santone del gruppo che frequenta il figlio (Verdone), si ciula adepti e adepte della comunità ("n'omo na donna, n'omo na donna"...)oltre a circondarsi del lusso, mentre agli altri predica castità, rassegnazione e povertà.

..poi le "pecorelle smarrite" ci sono ovunque ;)
A trovarne... in quell'ambito ;)

Ultima modifica:
Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Io ho avuto una relazione di un anno con separazione di tre mese e tre mesi con una T.D.G, POSSO confermare che davanti al cazzo sono assatanate, come tutte le altre da li nessuna differenza, il problema si verifica quando questa relazione diventa seria ed allora mille problemi e mille volte inviti a seguirla nella sua Fede, io sono Agnostico per cui non mi interessa alcuna religione, il motivo della fine della relazione era un altra, era Bipolare e quindi altri mille problemi....posso dire che se si scopa e basta Ok, ma se si va oltre ci saranno problemi e pure irrisolvibili....questo è quanto.

Commenta
Alto