P
Piccolino
Ospite
Ospite
waxema ha scritto:Ma non hai risposto.Una trans pay...trombata 3 volte free e' realmente una partner(compagna) o la si deve considerare comunque Pay in luogo di servizi vari corrisposti(accompagnamento,ricarica telefono,ect.ect. ...e quindi dimezzabile in punteggio assegnato)..si o no...??? :big_boss:
Per me non è pay, però è vero si crea una specie di filing questo sì (ma c'è sempre il rischio che finisca da un minuto all' altro e bisogna stare attenti a non rovinare un rapporto così poco solido) magari sentiamo il capo, sicuramente non è ne una moglie ne una fidanzata il legame è molto debole (ci mette un secondo a sostituirti con un altro per intenderci).
Lei ad esempio è molto sregolata. L' ultima volta mi ha accennato... sue fantasie che qui non riporto perchè l' affare si ingrossa e neanche poco, non sò come considerare il tutto ai fini del punteggio ma per voi se và in porto ai voglia a protestare :on_the_quiet: .
Possiamo mettere una regola che "una" (persona fisica) NO PAY può essere contate una sola volta nell' arco di un mese... per cui se una (stessa persona) me la trombo 3 volte la prima è no pay le altre due e partner del mese, poi se ho 4-5 partner differenti (no pay) so affari miei
Però per correttezza inizierei dal prossimo mese, febbraio :on_the_quiet:
Poi se mi capiterà di non trombarmela più, pazienza, intanto i punti li ho presi