waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
Ma non hai risposto.Una trans pay...trombata 3 volte free e' realmente una partner(compagna) o la si deve considerare comunque Pay in luogo di servizi vari corrisposti(accompagnamento,ricarica telefono,ect.ect. ...e quindi dimezzabile in punteggio assegnato)..si o no...???

:big_boss:
Ripensandoci mi e' venuta in mente un' altra trans che mi sto lavorando da dicembre, tanto per fissare le idee, e premesso che già mi ha dato un buca una volta. Lei gioca un pò come il gatto con il topo... vuole essere cortegiata... e' quella che mi ha chiamato l' altro giorno alle 7 di mattina... Tutto sto lavoro, la sodisfazione di trombarmela a scrocco deve pure essere ripagata e tu mi vuoi dimezzare i punti
Allora facciamo una gara a chi spende di più... credo che un certo Silvio ha buone possibilità di vincere seguito a stretto giro da un certo Lapo... poi sono punti di vista... posso solo dire che 800 euro al mese sono oltre le mie possibilità.
Se non fossero pay..non te la darebbero cosi facilmente..il tuo lavoro per loro e' il pagamento equivalente..!!
P.s. ..poi se ...vuoi stravincere ..gioca fuori concorso..!!
Non capisco la frase "il tuo lavoro per loro è il pagamento", intendi il tempo che sottraggo al mio lavoro o cosa? Perchè se intendi il lavoro, ho ringraziato dell' offerta ma non ho accettato perchè dovevo andare al lavoro. Detto tra noi ho un forte (fortissimo) debole per lei che per il mio metro non e tanto cessa, altrimenti non ci perdevo tutto questo tempo, perchè dopo un buca il vaffa... era già partito. Ma per me è una sfida e rischio di mandare a monte il "rapporto" con l' altra... che mi contesti tanto... questo per farti capire quanto ci tengo a lei (o meglio per farti capire quanto sono stupido: corro il rischio di rimanere a mani vuote).
Posso capire il discorso le accompagni a casa e risparmiano il taxi... però per mia esperienza una trombata con molte trans ci scappa magari per darti un passaggio a casa, anche per loro curiosità, magari le intrighi e si vogliono togliere lo sfizio di "provarti", ma una seconda è difficile.
Il difficile secondo il mio punto di vista è trombarsela e ritrombarsela la stessa... tu non hai idea di quante ne ho trombate a scrocco... ma più di una volta finora ce ne sono state 4 che mi ricordo da agosto ad oggi una mi voleva portare a conoscere la madre in Brasile, a Natale suo ospite (magari in qualche favelas).
Penso che l' idea che ho proposto di punti pieni max 1 volta al mese a testa poi metà sia valida (però da febbraio... mica possiamo andare come i gamberi

)
Il mio vero vantaggio, questo è vero, è che io faccio OTR e spendo cifre variabili tra i 20-30 euro a prestazioni mentre altri che vanno a casa tra i 50-100 se non oltre. Questa è la vera differenza.
Se vuoi "compensare" puoi mettere l' handicap OTR (punteggio / 2).
Però ci sono tante sfaccettature la disponibilità economica. Che ne diresti di dividere i punti fatti durante il mese per un coefficente che deriva dritto dritto dalla tua dichiarazione dei redditi precisamente dalla riga reddito?
Un operaio che spende 100 euro, sono in proporzioni superiori ai 200 che spende un imprenditore... questo tanto per essere corretti.
Io non vado in giro con un' auto tedesca, ho una utilitaria italiana pre euro... tanto per fissare le idee la mia non vale 1/4 di una tedesca.
Poi possiamo fare altri correttivi, tipo ammettere solo punteggi fatti con ragazze con annunci su internet... le solo OTR, insieme ai rumeni ubriachi verrebbero spazzate immediatamente.