Sex Division-chi partecipa?

Reaction score
77
menomale non infierisci.. :biggrin:
comunque settimana prossima dovrei approdare pure io a qualcosa di interessante..discorsi ben avviati.. :biggrin:
per i 19-20 cm ottimistici..beh..per questo non ti invidio.. :biggrin:
la gara è ancora lunga..e le sorprese sono dietro l'angolo..lunga vita alla sex-division!!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Siccome poi mi scordo, questo mese ho contato quattro validi incontri pay (BBJ+Fuck) più la solita roba trita e ritrita (ma questa la sommarizzo a fino mese).
Intanto lo scrivo pro-memoria, oggi... Magari ci scappa qualcosa d'altro entro la prossima semana... Così a fine mese sono preparato.

Un puntuale julietto

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Mese di aprile in calo, ho totalizzato solo 29,0 punti... è iniziata la parabola discendente :whistle3:

Riepilogo:
17,5 Gennaio
20,0 Febbraio
30,0 Marzo
29,0 Aprile
-------------
96,5 parziale

Commenta
Reaction score
76
Piccolino ha scritto:
Mese di aprile in calo, ho totalizzato solo 29,0 punti... e' iniziata la parabola discendente :whistle3:

Riepilogo:
17,5 Gennaio
20,0 Febbraio
30,0 Marzo
29,0 Aprile
-------------
96,5 parziale
E' perchè Marzo ha un giorno in più...sta faccia de bronzo..!! :rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Attenzione!

I miei quattro incontri pay di aprile sono saliti a 7, tutti composti da BJ e fuck. In effetti, ho speso una certa cifretta. Ma mi è andata bene tutte le volte e mi sono divertito (Si vive una volta sola! No?).

Ovvio che, nelle circostanze, sono stato un po' corto di fiato in famiglia... Totalizzando solo uno shot, una volta, ed un BJ mattutino, la seconda.

Fate voi le somme.
Se poi scopo anche stasera, aggiungo un post.

Forse così mi tiro un po' su in classifica.

_______________jul

Commenta
Reaction score
76
Julio ha scritto:
Attenzione!

I
Se poi scopo anche stasera, aggiungo un post.

Forse così mi tiro un po' su in classifica.

_______________jul
Mi raccomando..entro le 24.00 nette sennò ilPiccolino ci aggiunge i 10 punti di stanotte... :rofl:

Commenta
Reaction score
77
Se siete a cavallo delle 24, ricodatevi che il momento topico è l'eiaculazione..percui mentre state "venendo" date un'occhiata all'orologio per sapere se i punti sono di aprile o maggio.. :biggrin:
pure io mica male ste mese..certo non sono ai livelli di piccolino.. :cray:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
Se siete a cavallo delle 24, ricodatevi che il momento topico e' l'eiaculazione..percui mentre state "venendo" date un'occhiata all'orologio per sapere se i punti sono di aprile o maggio.. :biggrin:
pure io mica male ste mese..certo non sono ai livelli di piccolino.. :cray:

Ti dovrei raccontare certi avvenimenti o meglio paraculate messe in atto da una mia amica trans... ma sorvolo per rispetto della mia immagine che devo difendere in qualche modo.
Però una cazzata te la dico: un' altra mia amica trans, gran puttanone molto rinomata per la sua puttanaggine, se ne è parlato anche su questo forum (non mi sono intromesso nella discussione per ovvi motivi). Mi disse che ho uno dei più bei ... di Roma e che riesco a trombare senza fermarmi per tutta una notte... (e lei è molto esperta nel settore). Potrei avere tutti i trans che voglio e aggiunse potrei addirittura farmi pagare (a suo tempo questa affermazione mi sembro un pò campata in aria) e chiedere tranquillamente 50 euro a prestazione alle "signorine"... e secondo lei molte sarebbero disposte a pagare :bb:

A suo tempo mi ci sono fatto una risata ma alcuni avvenimenti di questi giorni mi hanno dato molto a pensare e ci devo ritornare in argomento e sento che mi dice.
Sono stronzate, sarà per ego o che ne sò (sarà per i soldi :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) ma la cosa un pò mi intriga.
Queste ne sanno una più del diavole e ho come il vago sospetto che ha qualche amica che sta a fà la fila per dargli una ciucciata :bb:

Commenta
Reaction score
77
La seconda parte del mese è stata quasi discreta..9 punti..che sommati ai 6,5 dei primi 15 gg. fanno 15,5..per un totale di 56..che dovrebbero consolidarmi al secondo posto..
piccolino..non mi hai ancora doppiato!!!!!!!
I miei punti sono solo con girls..e non essendo un belloccio non ho mai avuto la coda..i miei interessi per le trans risalgono ad anni fa..ma le poche esperienze sono state desolanti..tentativi di furto e casini vari..ho dovuto rinunciare..sono stato sfortunato..ora mi fai venir voglia di mettermi a caccia..devo capirci di più di questo mondo..mai dire mai..

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
La seconda parte del mese e' stata quasi discreta..9 punti..che sommati ai 6,5 dei primi 15 gg. fanno 15,5..per un totale di 56..che dovrebbero consolidarmi al secondo posto..
piccolino..non mi hai ancora doppiato!!!!!!!
I miei punti sono solo con girls..e non essendo un belloccio non ho mai avuto la coda..i miei interessi per le trans risalgono ad anni fa..ma le poche esperienze sono state desolanti..tentativi di furto e casini vari..ho dovuto rinunciare..sono stato sfortunato..ora mi fai venir voglia di mettermi a caccia..devo capirci di più di questo mondo..mai dire mai..

Di donne non ci capisco un cazzo, di trans ancora meno :biggrin: :biggrin: :biggrin: . Però una cosa l' ho capita più le tratti bene e più calci in culo ti danno... io di natura sono stronzo (nel senso buono della parola: sono un pezzo di merda :biggrin: ) le trans che ho trattato meno bene mi hanno ripagato molto di più di quelle a cui ho fatto lo zerbino.

A parte gli scherzi dicono che sono una persona buona e forse piuttosto che dare il culo al primo stronzo preferiscono darlo a me... ma mai mai farsi vedere innamorati... è il miglior modo per prenderlo in culo (metaforicamente).

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Nel mese di aprile ho totalizzato 7,5 punti, che, in aggiunta ai 34,5 che avevo totalizzato nei mesi precedenti, fa 42 punti.

Su facebook mi sto dando da fare per raccogliere qualche punto free, che valgono il doppio, ma purtroppo finora ancora niente!

brag

Commenta
Reaction score
77
Bravo Brag..non mollare mai le prede e lavorare sensa sosta ai fianchi l'avversario.. :biggrin:
vedrai che se va in porto qualcosa fai presto a scalare posizioni..
manca ancora l'aggiornamento di Stebuonos e la conferma degli ultimi 2 giorni di Julio..poi stendo la classifica..
Piccolino..oggi è solo il 3 maggio e ho già totalizzato 6 punti :biggrin: ..vengo da un prolungato appuntamento sabato pomeriggio e dalla notte appena passata in trasferta (in un accogliente letto)..che ne dici?? trema.. :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbè, ma la classifica?

Finisce che faccio come la Lazie... Lo prendo in culo pure io solo per fare dispetto al primo in classifica.

...Ma non è ancora finita

er pupone julllll

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
Bravo Brag..non mollare mai le prede e lavorare sensa sosta ai fianchi l'avversario.. :biggrin:
vedrai che se va in porto qualcosa fai presto a scalare posizioni..
manca ancora l'aggiornamento di Stebuonos e la conferma degli ultimi 2 giorni di Julio..poi stendo la classifica..
Piccolino..oggi e' solo il 3 maggio e ho già totalizzato 6 punti :biggrin: ..vengo da un prolungato appuntamento sabato pomeriggio e dalla notte appena passata in trasferta (in un accogliente letto)..che ne dici?? trema.. :biggrin:

A diffidato :biggrin: :biggrin: :biggrin: , ed a Julio che ha contro la LaziE :on_the_quiet:

Io sono a 3 punti ed una buca (depennata una delle mie fornitrici... mandata affanc... per capirci). C' era il rischio che il primo maggio ero a 6 :biggrin:
Ma questa settimana rientra una mia amica che era al nord per "lavoro" (chiamiamolo così) mi ha telefonato ieri sera per preannunciarmi che in settimana rientra... per cui altri 3 punti prima del week penso di farli e forse (visto che mi ha telefonato) anche qualcuno di più.
Una bella notizia per "voi" è che tra entrate ed uscite di "amiche" (ho tagliato/chiuso alcune relazioni extra trombali) me sà che tolta questa qui, le altre sono poca robba. Per cui non perdetevi d' animo la lega non è ancora finita se me gioco pure questa :heat: (però ce l' ho duro :biggrin: ... e questa è sorca forte ma per davvero ... va pure al nord a "lavorare")

Una nota di colore: una mia amica (che è fidanzata) è un pò (qualche settimana) che mi parla di una sua "sorella" (diciamo così) che in brasile lavora come cubista nelle discoteche... ma è senza tette :shok:. La mia amica mi dice che quando è truccata è bellissima... e ieri si è inventata 1000 scuse per farsi accompagnare al "lavoro" e casualmente mi ha presentato la sorella.
Se non mi fosse capitato di vederla qualche giorno prima di sfuggita da una conoscente comune in abiti "normali" (da "fratello" per intenderci) mi sarei innamorato sull' istante... una sorca mai vista... ma poi ripensando a quello che avevo visto qualche giorno prima ... non se pò fà mi dispiace ma non se pò fà... no no no e poi no... no dico no... mi immagino in intimità senza trucco... no e poi no dico di no :sorry: :sorry: :sorry:

Al solo pensiera della sorca pizzuta (senza tette) che mi sono ritrovato in macchina (sapendo però che aspetto ha da uomo) e pensare a certe "mezze" sorche che mi sono trombato on the road... dire che mi sento leggermente stranito è ... ci siamo capiti.

Ma non hai idea che sorca era quando era tutta in tiro truccata... mi sono stranito ma di brutto.

Commenta
Reaction score
77
Julio..i tuoi punti dovrebbero essere 7 (pay) x 1,5 = 10,5 + 1,5 (in casa)= 12 per un totale aprile di 40. Ricorda che in caso di superprestazioni ci puoi aggiungere mezzo punticino..
aspetto un paio di giorni Stebuonos e poi metto la classifica..
speriamo di non perdere altri concorrenti per strada..
mi sa che quest'anno posso vincere solo se si inceppa il p.c. di Piccolino oppure se si inceppa qualcos'altro.. :biggrin: ..scherzo ne.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
ecco allora la classifica di aprile per i reduci da questa battaglia senza esclusioni di colpi.. :biggrin: ..
- Piccolino 96,5
- Diffidato 56
- Brag 42
- Julio 40
buonissime prospettive per me..almeno per mantenere il secondo posto..e per non farsi doppiare..non molliamo mai!!!!!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
ecco allora la classifica di aprile per i reduci da questa battaglia senza esclusioni di colpi.. :biggrin: ..
- Piccolino 96,5
- Diffidato 56
- Brag 42
- Julio 40
buonissime prospettive per me..almeno per mantenere il secondo posto..e per non farsi doppiare..non molliamo mai!!!!!

La mia scopamica trans parte... si trasferisce definitivamente al nord... torno single... mo sò cazzi :sorry:
Ieri seratona all' Alibi (non cì ero mai stato), cazzo 20 euri l' ingresso :big_boss: . Ero un pò depresso lei me l' aveva preannunciato che partiva, ma una sorca piselluta come lei è difficile da sostituire. E la stronza non mi ha mai voluto dire quando sarebbe partita ed io come un novello Otello marcavo stretto :biggrin: e infatti l' ho accompagnata all' Alibi :biggrin: . Lei per rincuorarmi mi diceva dopo che sono partita vieni qui sai quanti ne trovi di trans (come lei è un pò difficile)...

C'erano molti dei trans romani recensiti nella sezione Roma. L' amica mi ha presentato su mia segnalazione :beee: Allana che detto tra noi non mi sarebbe dispiaciuta come sostituta (http://www.puntotrans.com/Transex/allana/index.htm) il problema è che mi sarebbe piaciuta alla stessa tariffa (0 leggasi zero).

La cosa bella è che mentre "osservavo" due pischelli hanno provato a rimorchiarmela sotto il naso ma lei le ha detto che ero il suo ragazzo. Si sono scusati e mi hanno detto che sono un uomo fortunato e di scoparmela pure per loro... cosa che ho fatto 1,5 punti :biggrin: però praticamente ora è storia vecchia. E se penso al modo fortuito in cui l' ho conosciuta mi sento male.

Commenta
Reaction score
77
Ah bene..la tua amica si trasferisce al nord..magari vicino a Brescia?? :woottrizomeno:
lascia che la scovi e poi ci penso io a farle la festa :woottrizomeno: e a darle il benvenuto.. :biggrin:
d'altronde avrà pur bisogno di un altro birillone per tenersi su di morale... :biggrin:

Commenta
Reaction score
47
Sono costretto ad abbandonare il terreno di gioco causa infortunio ne avrò per almeno tre mesi
Aprile
Moglie BBJ RAI1 1,5
Moglie BBJ RAI1 1,5
Rossana BBJ RAI1 1,5
34enne no pay BBJ RAI1 RAI2 Multischot 5

Riepilogando
Gennaio 17,5
Febbraio 1,5
Marzo 14
Aprile 14,5
Totale 47,5punti

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stebuonos ha scritto:
Sono costretto ad abbandonare il terreno di gioco causa infortunio ne avrò per almeno tre mesi
...
...

Me sa che il multishot t'ha sderenato...

:biggrin:

Serio: auguri di cuore!!!

______________jul

Commenta
Alto