diffidato ha scritto:
Bravo Brag..non mollare mai le prede e lavorare sensa sosta ai fianchi l'avversario..
vedrai che se va in porto qualcosa fai presto a scalare posizioni..
manca ancora l'aggiornamento di Stebuonos e la conferma degli ultimi 2 giorni di Julio..poi stendo la classifica..
Piccolino..oggi e' solo il 3 maggio e ho già totalizzato 6 punti

..vengo da un prolungato appuntamento sabato pomeriggio e dalla notte appena passata in trasferta (in un accogliente letto)..che ne dici?? trema..
A diffidato

, ed a Julio che ha contro la LaziE :on_the_quiet:
Io sono a 3 punti ed una buca (depennata una delle mie fornitrici... mandata affanc... per capirci). C' era il rischio che il primo maggio ero a 6
Ma questa settimana rientra una mia amica che era al nord per "lavoro" (chiamiamolo così) mi ha telefonato ieri sera per preannunciarmi che in settimana rientra... per cui altri 3 punti prima del week penso di farli e forse (visto che mi ha telefonato) anche qualcuno di più.
Una bella notizia per "voi" è che tra entrate ed uscite di "amiche" (ho tagliato/chiuso alcune relazioni extra trombali) me sà che tolta questa qui, le altre sono poca robba. Per cui non perdetevi d' animo la lega non è ancora finita se me gioco pure questa

(però ce l' ho duro

... e questa è sorca forte ma per davvero ... va pure al nord a "lavorare")
Una nota di colore: una mia amica (che è fidanzata) è un pò (qualche settimana) che mi parla di una sua "sorella" (diciamo così) che in brasile lavora come cubista nelle discoteche... ma è senza tette

. La mia amica mi dice che quando è truccata è bellissima... e ieri si è inventata 1000 scuse per farsi accompagnare al "lavoro" e casualmente mi ha presentato la sorella.
Se non mi fosse capitato di vederla qualche giorno prima di sfuggita da una conoscente comune in abiti "normali" (da "fratello" per intenderci) mi sarei innamorato sull' istante... una sorca mai vista... ma poi ripensando a quello che avevo visto qualche giorno prima ... non se pò fà mi dispiace ma non se pò fà... no no no e poi no... no dico no... mi immagino in intimità senza trucco... no e poi no dico di no
Al solo pensiera della sorca pizzuta (senza tette) che mi sono ritrovato in macchina (sapendo però che aspetto ha da uomo) e pensare a certe "mezze" sorche che mi sono trombato on the road... dire che mi sento leggermente stranito è ... ci siamo capiti.
Ma non hai idea che sorca era quando era tutta in tiro truccata... mi sono stranito ma di brutto.