- Creatore Discussione
A che scopo brogliare? mica si vincono soldi o premi..è fatta solo per raccontarsi un po' di avventure virtualmente e per gareggiare in una sana competizione sportiva..
germanello ha scritto:Ma con i sex punti non e' facile brogliare??
...vagina corta..??? Non è rara..!!Piccolino ha scritto:germanello ha scritto:Ma con i sex punti non e' facile brogliare??
Però ho tenuto conto di una donna OTR che si infilava l' arnese in mezzo alle cosce alche glielo (ho) fatto notare ma lei mi ha fatto notare che era troppo lungo (furba ma simpatica), alla fine abbiamo trovato un compromesso .
waxema ha scritto:...vagina corta..??? Non e' rara..!!Piccolino ha scritto:germanello ha scritto:Ma con i sex punti non e' facile brogliare??
Però ho tenuto conto di una donna OTR che si infilava l' arnese in mezzo alle cosce alche glielo (ho) fatto notare ma lei mi ha fatto notare che era troppo lungo (furba ma simpatica), alla fine abbiamo trovato un compromesso .
N.b. ..stranamente il buon Piccolino si e' sentito chiamato in causa..a proposito di brogli..!!
..hanno sparato tutte le cartucce a Gennaio....diffidato ha scritto:Brag, Leo,Gigio..fuori i punti..non ditemi che avete trovato la pace dei sensi e non vi va più di gareggiare....