Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra che il locale apre stasera con orari normali. Qualcuno ne sa di più? Vorrei visitarlo venerdi o sabato e mangiare almeno una pizza e il risotto di mezzanotte. Non so quante fanciulle ci saranno. E aperto fino alle 4, se il bbdr chiude già a mezzanotte...strano
Si, riaperto. Ci sono stato una 10 gg fa circa e non so come mai (fine partita?) c'era una discreta affluenza. Ragazze una decina un po' per tutti i gusti, alcune nuove, altre "storiche" n.p..
"Spettacoli" è una parola grossa: ballano sulle pedane a turno ma mi pare senza topless
Ed eccoci alla fine della storia(più o meno), le prime due parti sono nei thread di Bataclan e Majorette.
Partito dal Majorette, faccio rotta verso Bussolengo e arrivo in questo fantomatico locale, ad un'ora dalla chiusura, sperando di fare un privè divertente, che mi permetta in seguito(come già accaduto tempo addietro) di portarmi a casa la lapperina(non mi chiedete come si chiamasse quella dell'altra volta, perchè mi ricordo solo 2 tette enormi ed una croce tatuata tra di esse). Per farla breve, stavolta non è andata: locale vuoto, uniche presenze i baristi, la cassiera, il dj e due ragazze che erano il doppio di me(e io sono 90 kili) e forse qualcuno in privè...prendo la bevuta per compassione e poi vado via, tanto repentinamente che il dj mi viene a chiedere se vi fossero problemi...io diniego, anche perchè l'unico problema è che non c'è gente e non credo che di questo periodo si possa farne loro una colpa.
La storia finisce più o meno qui, se sorvoliamo sul passaggio che ho fatto a salutare il proprietario del Luna Diversa e ad insegnare alla barista a fare il Negroni...tanto ci vado domani dopo aver fatto un giro al Tabù.
Era venerdì e non sabato. Comunque alla fine non ho fatto nulla, non sono andato nemmeno al Tabù. Avevo avuto una giornata bella piena e, dato che il sabato mattina dovevo ripartire per tornare in quel di Firenze, ho preferito rimanere a riposo(e risparmiare soldi e delusioni).
Visita Sabato sera : presente la decina di ragazze tra quelle che conosco Lia, Pamela, Isabel , Celine , Melissa ,Anna ,Ina ..se si mettesse i tacchi la barista sarebbe top2 del locale.
Veniamo alle note dolenti (in realtà non so se quelle sopra erano piacenti ) : hanno tolto tutto quello che rendeva appetibile questo posto all'avventore mentre trovava una decente...quindi cancellate le lotterie di privè, ingressi e consumazioni, cancellato il piatto gratis delle 1:30 pasta o risotto , diminuito il tempo privè da 12 a 10 , mantenuto ingresso a 10 euro SENZA consumazione per vedere zero spettacoli.
Però vi danno lo Sciampagn in privè che fa perdere solo tempo alle tipe. Mi piaceva ,non mi piace più.
Sono andato spesso al SR66 pre-covid, e il piatto non mi ha mai interessato, ho vinto invece qualche volta la lotteria...
Il locale piace. È tranquillo, ci sono ragazze sul palco da guardare mentre arriva la compagnia, e nessuno guarda il tempo delle consumazioni con le ragazze.
Invece, ho avuto l'impressione che qualche ragazza fosse propensa a una sportività leggera... È vero o sono miei film?
Sarà che faccio sempre privè brevi? Devo provare la mezz'ora anche qui?
Per la cronaca, la ragazza tettona con la croce tatuata (e capelli lunghi neri, e un naso con molto "carattere") si fa chiamare Lolita. È la mia preferita, ci divertiamo sempre molto, un paio di volte anche di più, ma era praticamente ubriaca.
Penso sia temporaneamente in pausa.
Il posto ,si presenta come un tunnel della paura al luna park. Non è un paradosso od una esagerazione.Solamente un poco più largo ,e senza fantocci di scheletri o streghe. Per quanto certe ragazze gli somigliassero. Non tutte . Due tre spettacoli al massimo ,due con la stessa scheletrica strega. Lotteria pilotata,essendo stati gli unici clienti da ore ,e non esser stati estratti dalla unico biglietto tolto dalla scatola di formaggini !! 10 € di entrata,compensati da due miserevoli piatti di riso , migliori peraltro di quello crudo e sconfitto rifilato a brrr. 5 € la bevuta . Prive ricchi come l arredamento.... Ora leggo che non ci sono spettacoli per i due tre spettatori, sempre non un paradosso, ed abolito il pastone alle due. Se qualcuno trova gradevole l ambiente, non c'è possibilità di dialogo, né spazi per discutere. ...... Era discreto quando successe alla discoteca Aribandus, il locale lap dance "Borgia's". Completamente diverso alla interno ,gestito da G.Z . in seguito arrestato condannato con patteggiamento ,M.K.presto scacciato ed il pizzaiolo . Durò poco. Poi Breaksbeer di L.P. successivamente arrestato anche lui e condannato. ,per poco ,quindi 66 .Inizialmente con pretese da Moto club ,chiassoso da assordare, ma frequentato, qualcuno mangiava. Da tempo lugubre e gradevole come una pustola.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.