SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
65
Ma nel frattempo le ragazze fanno lap o cosa? Ci sono stato sempre in tarda serata e non so se prima c'è la possibilità di una cena vera e propria o simile
Ti parlo di qualche anno fa. A cena in teoria ci vai alle 21 quindi prima dell'inizio vero e proprio dei balli e le cameriere sono un paio di ragazze vestite sexy. Poi con l'avanzare della serata iniziano i balli sulle pedane. Ma credo che tu possa mangiare anche a spettacoli iniziati perché i tavoli rimangono a disposizione per chi vuole

Commenta
Reaction score
3.389
io penso di aver mangiato a pedane iniziate... momento un po seccante quanto stai ancora mangiando e arrivano i primi assalti

Commenta
Reaction score
288
Io ricordo quando abbiamo scelto di cenare col menù di carne qualche anno fa era inizio serata tipo le nove o alle dieci e quando sono arrivate le pietanze per mangiare si sono unite a noi nel nostro tavolo e le abbiamo offerto da bere come una normale consumazione drink; dopo di che ci hanno lasciato finire la cena e abbiamo iniziato le danze!!!
Qualcun altro invece aveva trattenuto la ragazza fino alla fine della cena e poi ha finito in privé!!!
Ora non so se si può fare ancora così, ma fra qualche weekend verificherò e chiederò di persona, visto che ho intenzione di farci visita, ma niente cena pizza/carne stavolta!!!

Commenta
Reaction score
2.039
Ho postato qualche pagina dietro i vari menù e visto che con 25 mangi bevi e hai ingresso vale la pena se uno arriva affamato o decide di cenare là,perchè se entri e bevi normalmente sono minimo 18.

Commenta
Reaction score
468
Allora qualcuno è stato nell'ultimo weekend in questo locale? Potrebbe raccontare un po'? Io vorrei andarci il prossimo weekend....

Commenta
Reaction score
468
E adesso dopo il nuovo lockdown delle discoteche? :(

1 Commenta
nudoland
nudoland ha commentato
sono aperti tutti gli altri,questo che è più ristorante che lap dance azzardo che è aperto per forza ?

Reaction score
83
Ci sono andato non tanto tempo fa in una sera di fine estate, l'ambiente è rimasto pressoché immutato a quello di 15 anni fa, quando ancora fanciullo ci ero passato, tipo pub irlandese. Non tante ragazze sinceramente anche se qualcuna non è affatto male, anzi...nota dolente non si vede proprio il topless, salgono in pedana di tanto in tanto una alla volta ma raramente il Top va giù :confusion: ho fatto un paio di chiacchierate con alcune transilvane ma non sono sceso nei "dettagli", devo dire ragazze affabili e di buona compagnia senza essere esageratamente insistenti. La serata nel suo complesso era poco attiva ma sicuramente ci sarebbe da ripassare giacché ricordo un tempo il locale fosse parecchio movimentato...

3 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
oddio io i pub irlandesi me li ricordavo molto diversi...

orpo
orpo ha commentato
mi sembra che il topless lo facciano le ragazze chiamate a ballare, per il resto non credo sia cambiato molto

pepper70
pepper70 ha commentato
Se non è così cambiato post-lockdown, il movimentato non faceva parte più da anni del programma se escludevi i periodi in cui c'era qualche fiera di richiamo a Verona...per il resto il posto era carino e tranquillo da serata piacevole

Reaction score
468
C'é qualcuno che sa qualcosa di questo locale? Se magari aprirà in un prossimo futuro? Non si sente più niente... mi piaceva sempre molto questo locale:cry:

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
riapre riapre.. sono stato in questo tugurio di locale 5 o 6 volte nell'ultimo anno prima del lock down della primavera scorsa e non ho visto oltre 8-10 persone il sabato sera e non mi sembra che abbiano super top che impegnano super clientoni in stile bettina del biberon......deve essere una sorta di lavatrice di qualche attivita poco chiara altrimenti non si spiega come fa a stare in piedi.

Commenta
Reaction score
3.389
come ho già scritto, la cosa piu triste è che sarebbe anche un'idea diversa e interessante la pizzeria lap, solo che una volta abbiamo provato ad andare a mangiare, ed eravamo unico tavolo... con in piu la scomodità che mentre mangi arrivano già i primi assalti e la trovo una cosa un po fastidiosa... mentre mangio voglio mangiare non fare drink.

Commenta
Reaction score
2.039
So che Melissa è al boys VR, sarebbe da chiedere a lei. Quindi dubito sia aperto ora, forse aspettano orari più lunghi. Se sai qualcosa avverti, grazie.

Commenta
Alto