SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
frequento questo locale dal lontano novembre 2001 quando la brek's di lugana fu smembrata e una parte trasferita in questo locale .locale che mi ha sempre incuriosito ricordo i tavoli della brek's sistemati un po ovunque specie sui tanti rialzi presenti nel locale .la postazione del dj il palco spettacoli il bar di forma triangolare e i privee' senza tendine. oggi locale completamente rinnovato desertico perche poco frequentato non capisco come fa a stare in piedi..era meglio una volta.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Ci sono stato un paio di volte recentemente e invece mi sembra che ogni tanto (tanto) ci sia un bel po' di gente e non capisco per chissà quale motivo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
L'ultima mia visita risale al pre pandemia. Uscito subito per mancanza di ragazze di mio gusto. Spero possiate smentirmi
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Non riesco a spiegarmi come fino a 15 anni fa qualsiasi bettola di lap dance aveva una media ragazze più che buona e spesso con un top strafiga. Ora trovi dei cessi che pare lo facciano per dispetto.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Un paio di domande a chi può essere più informato: è migliorata la situazione? È tornata/tornerà Ella?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Passato settimana scorsa. Magari sera sbagliata (giovedì) ma mi è venuta tristezza.
A mezzanotte era vuoto. 4 forse 5 ragazze svogliate che pensavano solo a fumare e chiacchierare tra loro. Una è anche venuta, ma ero talmente intristito che dopo la bevuta sono andato via. L'avevo anche già "provata", lei non si ricordava, ma io si e non volevo ripetere...
Mi sa che, a meno che non ritorni chi dico io, cambio locale di riferimento.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
non vorrei essere troppo ripetitivo ma questo locale mi lasciava molti dubbi già quando aveva 15 ragazze di cui un paio di alto livello... e in piu davano da mangiare gratis e regalavano drink e prive. Adesso deve essere qualcosa di abominevole
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Ragazze nuove? Ritorni "importanti"?
Ero stato a fine estate e avevo intervistato una maleducatissima ragazza di cui ora non ricordo il nome che mi aveva fatto desistere dal tornarci presto
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
16
Età
43
Ragazze nuove per il momento non ce ne sono mi sembra. Penso che in questo periodo tutti i locali soffrono la mancanza di nuove ragazze.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Ho visitato il locale ieri sera. Qualche ragazza nuova c'é. Maleducate non ne ho viste. Pochi clienti fino a mezzanotte, dopo é venuto un gruppo numeroso. Alcune ragazze molto simpatiche. Il locale non é confrontabile con il Breaks. Peró le critiche totalmente negative qui non le capisco. L'unico peggioramento é che non esiste più l'estrazione e neanche il rissotto gratuito dopo mezzanotte. La pizza però é sempre ancora buona. Spesso dipende anche dal cliente se una volta una ragazza non è gentilissima....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Essendo sempre educato e gentile, la sua maleducazione è dipesa esclusivamente da lei. Ed in particolare al non saper accettare che mica tutte le volete che parli con una devi portarla in privè. Anzi.
 
Commenta
Alto