Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un po' annoiato dalla situazione, l'ho testata recentemente, senza rimanere particolarmente impressionato. Cmq le minne sono per me davvero valide: non le ha grosse come ayfer ma sono molto più sode e ben fatte, taglia direi terza abbondante / quarta. Finiscono qui le note positive.
Non capisco perché Carol Alt: non c'azzecca nulla.
Beh castana scura, occhi azzurrissimi ,sorriso da copertina diciamo che il viso a me l'ha ricordata, poi tre quattro anni fa era anche più giovane...ovviamente parliamo del viso.
Io son stato più volte tentato da quel viso e da quel davanzale ma poi mi cadeva l'occhio più in basso e ho sempre desistito ma prima o poi quelle tette le voglio strizzare
Dopo molto tempo sono ritornato in questo locale e ho trovato una ragazza che mi sembra molto interessante, ma non ho avuto il piacere di conoscerla perché impegnata. Mi sembra che si chiami Lia. Davvero incantevole.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.