SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sì è grassa,bel viso ,occhi azzurri e 2 tettone naturali . Da quel che dice non è sportiva e quindi non l'ho mai testata.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per due tettone naturali cosa intendi? Per capirci, paragonabili ad Ayfer della Breaksbeer o qualcosa in più?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non credo di averle mai viste completamente perché non fa pedana con topless. Direi che siamo su una quarta comodamente
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
32
se e' la tettona che intendo io soffriva tremendamente il solletico in zona davanzale...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
782
Località
Mondo
Un po' annoiato dalla situazione, l'ho testata recentemente, senza rimanere particolarmente impressionato. Cmq le minne sono per me davvero valide: non le ha grosse come ayfer ma sono molto più sode e ben fatte, taglia direi terza abbondante / quarta. Finiscono qui le note positive.
Non capisco perché Carol Alt: non c'azzecca nulla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Beh castana scura, occhi azzurrissimi ,sorriso da copertina diciamo che il viso a me l'ha ricordata, poi tre quattro anni fa era anche più giovane...ovviamente parliamo del viso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io son stato più volte tentato da quel viso e da quel davanzale ma poi mi cadeva l'occhio più in basso e ho sempre desistito ma prima o poi quelle tette le voglio strizzare :hunter:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Allora ti sarebbe piaciuta la Betty del Cocò con fisico da body builder, mi dicono che ora dovrebbe essere al Carosello.
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Dopo molto tempo sono ritornato in questo locale e ho trovato una ragazza che mi sembra molto interessante, ma non ho avuto il piacere di conoscerla perché impegnata. Mi sembra che si chiami Lia. Davvero incantevole.
 
Commenta
Alto