SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Sì è grassa,bel viso ,occhi azzurri e 2 tettone naturali . Da quel che dice non è sportiva e quindi non l'ho mai testata.

Per due tettone naturali cosa intendi? Per capirci, paragonabili ad Ayfer della Breaksbeer o qualcosa in più?

Non credo di averle mai viste completamente perché non fa pedana con topless. Direi che siamo su una quarta comodamente

Un po' annoiato dalla situazione, l'ho testata recentemente, senza rimanere particolarmente impressionato. Cmq le minne sono per me davvero valide: non le ha grosse come ayfer ma sono molto più sode e ben fatte, taglia direi terza abbondante / quarta. Finiscono qui le note positive.
Non capisco perché Carol Alt: non c'azzecca nulla.

Ultima modifica:
Beh castana scura, occhi azzurrissimi ,sorriso da copertina diciamo che il viso a me l'ha ricordata, poi tre quattro anni fa era anche più giovane...ovviamente parliamo del viso.

Io son stato più volte tentato da quel viso e da quel davanzale ma poi mi cadeva l'occhio più in basso e ho sempre desistito ma prima o poi quelle tette le voglio strizzare :hunter:

Allora ti sarebbe piaciuta la Betty del Cocò con fisico da body builder, mi dicono che ora dovrebbe essere al Carosello.

Dopo molto tempo sono ritornato in questo locale e ho trovato una ragazza che mi sembra molto interessante, ma non ho avuto il piacere di conoscerla perché impegnata. Mi sembra che si chiami Lia. Davvero incantevole.

Indietro
Alto
Aiuto