SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
632
La biondona tettona di cui parli dovrebbe essere la Crystina. Non so se è sportiva ma mi stupirei se non lo fosse visto che è una storica loft di anni addietro del panorama veronese. Poi può essere che sono regole dettate dal locale. Chissà!
Tutte di questo locale, a cui chiedevo qualcosa di più del solito prive, mi hanno risposto che non si poteva, presumo per regole del locale. Ho chiesto ad un paio di uscire, magari sarò sfortunato, mi hanno detto che ne hanno già diversi che le pagano x uscire. Entrambe rumene. È da un po’ che non frequento il locale, ma ogni volta che ci andavo, le ragazze erano due o tre. Poi ogni tanto ne spuntava un’altra. Però qualcosa non mi quadra. Locale sempre con poca gente, ragazze non tante, e non capisco come faccia ad essere ancora aperto. Qualcosa mi sfugge

Commenta
Reaction score
18
Ovvio …ha le tasche piene !
Viene murata mediamente 3 ore a sera e meno male che il locale chiude presto .
Ha l’indole di saperti spennare concedendo poco o nulla .
La ammiro x certi versi

Commenta
Reaction score
19
@Listanera.... sembra di leggere che a più di uno concede pochino.... a te invece e pochi eletti pare di capire conceda molto.
Spiegaci il tuo segreto. O almeno cerca di essere un pò più chiaro nel limite del dicibile nel farci capire cosa ti concede

Commenta
Reaction score
674
@Listanera.... sembra di leggere che a più di uno concede pochino.... a te invece e pochi eletti pare di capire conceda molto.
Spiegaci il tuo segreto. O almeno cerca di essere un pò più chiaro nel limite del dicibile nel farci capire cosa ti concede
Se magari anche tu ci dai qualche indicazione su dove e cosa fai forse è meglio visto che in un anno hai solo letto 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
19
Volevo capire cosa devo fare per essere come quelli che poco chiaramente parlano di prive spinti ecco... tutto qui.
La presenza ce l'ho probabilmente devo ungere di più tutto qui.

Commenta
Reaction score
479
Sai sono SOLO 20 anni che conosco Pamela.....forse mi concede di più x compassione🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
632
Ho frequentato molto sexy Route in passato. Stretto amicizia con Pamela, fatto anche prive. Ci siamo confidati, ha un figlio e mi sembra viva a Desenzano, dove ha una compagnia di amici e amiche. Ragazza solare. Cosa ho fatto al prive?? Mai cose spinte, proposte da me, mai voluto. Non venite a dirmi perché vi è troppa amicizia. Fatto prive anche con una rumena, che ha due figli e vive vicino alle mie parti. Mi ha detto che fa al di fuori, ha parecchi uomini che la pagano x uscire, me nel prive mai spinti oltre. Non voglio mettere in dubbio niente, ma Sexy Route fatto zero

Commenta
Reaction score
632
Stato ieri sera. Aumentato il numero di ragazze, che prima era molto scarno. Aumentata anche la qualità. Ì prive erano abbastanza pieni. Fatto anch’io un prive, e debbo ribadire la stessa cosa, le ragazze si contengono, cioè non vanno oltre a ciò che è permesso, neanche promettendo una mancia. Naturalmente le mie recensioni si basano solo su coloro che ho provato. Poi qualcuno qui dice che ci sono quelle che si espongono di più con il vil denaro. Cosa penso?? Che se vi sono tipe che fanno così, dubito, è giusto x correttezza di tutti gli utenti del forum, recensirle, facendo il nome.

Commenta
Alto