SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

io intendo dire che con meno locali di questo tipo in giro ovviamente qualcuno che ci va, anche pochi, ci sarà sempre
prendi solo l'esempio del basso lago un posto così pieno di turisti con capacità di spendere non ha un night decente, e vengono a bussolengo

io intendo dire che con meno locali di questo tipo in giro ovviamente qualcuno che ci va, anche pochi, ci sarà sempre
prendi solo l'esempio del basso lago un posto così pieno di turisti con capacità di spendere non ha un night decente, e vengono a bussolengo
Ma questo infatti ci sta, meno locali si va tutti negli stessi (cmq dal basso lago io andrei al Life e al Pliè, se non al breks)

Volevo sfatare un tabù che cmq vale per il route o per qualsiasi altro locale. Un amico molto benestante c'è stato la scorsa settimana e nel privè ha fatto di tutto e di più. Come al solito non conta dove sei ma quanto hai da spendere.. purtroppo.

Caro Jobest hai scoperto l'acqua calda,
ovvero il segreto di Pulcinella.
Lo sappiamo lo sappiamo tranquillo, chi sta dentro con una tipa 2/3 ore cosa pensi che faccia, ci gioca a carte ? ;)

No certo non scopro certo l'acqua calda hai ragione. Un cliente facoltoso beato lui fa quello che vuole dentro un privè..
Mignolo a parte che ragazza dici tu? Poi gli chiederò quando lo vedo

No certo non scopro certo l'acqua calda hai ragione. Un cliente facoltoso beato lui fa quello che vuole dentro un privè..
Mignolo a parte che ragazza dici tu? Poi gli chiederò quando lo vedo
Non posso dirlo qui perchè la chat è letta anche dalle signorine e dagli addetti ai lavori, ed in ogni caso sono solo mie supposizioni
fattelo dire dal tuo amico in privato è meglio fidati, sennò partono le denunce 👮‍♀️
infine con la propria dignità ogni signorina fa quello che vuole e se avesse remore farebbe la pulizie non la spogliarellista quindi di cosa parliamo
I soldi comprano tutto anche la dignità di alcuni/e

Tanto vi dovevo :bye:

Ahahah 😂 scusa ma mi scappa un po' da ridere..di che dignità stiamo parlando?..porta pazienza ma in questo mondo per il dio denaro questa parola non ha significato. Credo che anche tu per una milionata faresti tranquillamente il gay per una notte......🥳

se lo farei o meno non lo so ma tranquillo che qui parliamo di poche miglia di euro al mese, non milioni di euro
se va bene possono essere 4/5.000 per le più operose non di più e non tutti i mesi
quindi direi che il tuo paragone regge poco
posso solo dirti che io non sono nessuno per giudicare e che noi che andiamo la siamo peggio di loro in quanto l'offerta c'è xke c'è la domanda
quindi fanno bene a godersi un lavoro così finchè possono, se fossi seduto su una miniera d'oro come loro lo farei anch'io

Distinti saluti

Indietro
Alto