SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Ahahah evviva le mimose ma soprattutto evviva i culi e le tette interessanti 😁. Dovrei riuscire a fare un salto stasera o domani. Poi vi saprò dire se erano meglio le mimose 😂

Ma sai Saturn alle volte si sceglie il locale in cui si sta meglio anche solo perché lo si trova più incline al proprio essere, quello in cui ci si trova più a proprio agio. Non sempre è quello più raffinato o dove ci sono le super f*ghe

Ma si infatti! Magari basta avere una fidelizzata con cui si sta bene e ogni tanto si passa a trovarla

Ma sai Saturn alle volte si sceglie il locale in cui si sta meglio anche solo perché lo si trova più incline al proprio essere, quello in cui ci si trova più a proprio agio. Non sempre è quello più raffinato o dove ci sono le super f*ghe
Sono pienamente d'accordo con te.

Bene allora sono arrivati gli stipendi quindi è ora di mangiare fuori tutto a disoneste
Chi viene questo we al ruote a mangiare danari?
C'è qualche nuova manza o siamo alle solite vecchie manze?
Grazie

Ho fatto un passaggio sabato scorso ed erano le solite manze. Gli unici che sembravano divertirsi erano un gruppetto di ragazzini tedeschi in trasferta 🤣

Ok grazie del riscontro allora vedrò di passare a trovare qualche vecchia mercenaria incallita che ormai ha versato i contributi necessari al pensionamento (y)😎

Ahahah io punterei sempre sulla vecchia Nadia. Da sempre qualche soddisfazione nel privè 😉

non lho mai testata
vediamo magari se capita occasione
buona serata a tutti e buon divertimento con le nostre amiche dell'alta borghesia, c'è anche qualche grande nome (cit.)

Buonasera giovani di belle speranze. Qualcuno ha fatto visita nel we al vecchio route? Ci sono novità o è calma piatta?

Io sono passato mi è parso che ci fossero meno ragazze rispetto a tempo fa, con qualche assenza importante forse molte erano in privè penso e di solito sono le migliori :apologetic:
per il resto niente di particolare non ho visto novità degne di nota a meno che ripeto non siano state in prive a giocare a carte coi clienti più facoltosi

Buongiorno baldi giovani qualcuno farà visita nel we alle nostre care vecchie manze?

Indietro
Alto