SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

In effetti l'idea non è affatto da scartare, visto che in settimana molti locali sono a meno di metà organico. Ci sono addirittura locali di terza fascia che in settimana hanno 2/3 ragazze residence, e molto spesso sono cariatidi in via di decomposizione, in tal caso per farmi entrare altro che riduzione...dovrebbero pagarmi!

Ormai le ragazze che fanno tutta la settimana sono in effetti veramente poche nei vari locali. Infatti sarebbe giusta una riduzione di ingresso per molti locali in settimana
Vero. Infatti per la maggior parte delle ragazze è un plus il fine settimana al locale. Molte hanno famiglia e lavoro e riuscire a fare venerdì e sabato è già molto.

_Instagram R.webp

Qualcuno sa se ci sarà qualcosa di speciale questo weekend al locale o sempre allo sbando come viene viene?

Qualcuno sa se ci sarà qualcosa di speciale questo weekend al locale o sempre allo sbando come viene viene?
sui social non ho visto nulla mi sa niente di che
allo sbando non credo
basta che entri uno tipo il tuo amico altolocato o un tedesco pieno di marchi e torna a casa munto ....
in tutti i sensi :love: e salva il weekend del locale

Quando mai fanno qualcosa di speciale?
Riprendessero a fare le estrazioni e il primo all'una (molto buoni ) tornerei anch'io col mio socio.
Scopador di riva ombrosa metti una buona parola con lo staff :hunter: :hunter: :big-boss:

Indietro
Alto